Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: lemoncandy    26/08/2012    2 recensioni
Sungjong, infastidito dal continuo fanservice con Myungsoo, chiede al suo hyung di porre fine a quell'inutile finzione, e Myungsoo, dal canto suo, dichiara che la sua vicinanza con il maknae non è affatto un voler compiacere le fans...
Pairing: Myungjong/Ljong, Myungsoo e Sungjong
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sungjong e Myungsoo



Sungjong POV

 
La mattina seguente mi svegliai naturalmente, senza bisogno che uno dei miei hyung venisse a scrollarmi nel letto o che suonasse la sveglia sul cellulare. Quello era il nostro giorno libero, dopo tanto tempo. Mi stiracchiai, allungando le braccia sopra la testa, e, strofinando gli occhi, scesi dal letto, dirigendomi verso il bagno. Dalla porta semi aperta notai due figure davanti al lavandino. Bussai per chiedere di entrare e la porta si aprì dall'interno. Ancora assonnato, sulla soglia guardai dritto di fronte a me. Erano Sungyeol e Myungsoo che lavavano i denti, l'uno accanto all'altro. 

Diedi loro il buongiorno, con uno sguardo che non tradiva alcuna emozione. Ero abituato a vederli insieme, accadeva ogni giorno, sempre. Quando avevo bisogno di Myungsoo o quando semplicemente avevo voglia di trascorrere del tempo con lui, mi bastava andare da Sungyeol, e lì avrei trovato anche il mio hyung preferito. Era così, erano sempre insieme. Il cuore faceva male ogni volta che pensavo a loro, ma in fondo sapevo che nulla avrei potuto fare per cambiare la situazione. Il loro rapporto era troppo forte. Con me Myungsoo amava farsi vedere in rapporti intimi, portando all'estremo le sue manifestazione d'affetto per rendere felici le fans e, di sicuro, per farmi notare di più ed emergere. Dunque si trattava di finzione. Con Sungyeol, invece, era tutto reale. Sospirai, portando con me ogni giorno quella triste consapevolezza.

Anche quella volta assorto nei miei pensieri, non mi accorsi che ero rimasto solo in bagno. Voltandomi verso la porta seguii con lo sguardo Myungsoo che, sorridendo vistosamente, si protese verso Sungyeol, abbracciandolo. Chiusi la porta dietro di me, non avevo voglia di vedere altro, ed aprii il rubinetto. L'impatto con l'acqua fredda sul mio viso mi svegliò completamente. 

Mi recai in cucina, ancora in pigiama, fingendo che tutto andasse bene. Gli altri hyung erano tutti seduti al tavolo, ad aspettarmi. Come sempre, ero seduto accanto ad Hoya; Myungsoo e Sungyeol erano di fronte a me. Odiavo la vista di loro due sempre insieme. Avrei voluto prendere il posto di Sungyeol, non solo in prossimità delle fans, ma anche in privato. Ero geloso, non avrei potuto esprimere a parole quel sentimento. Non ero certo di cosa provassi per Myungsoo, non avevo mai provato a dare un nome alle mie emozioni. Non ce ne sarebbe stato bisogno, non c'era storia tra me e lui. Ciò che sapevo sicuramente era che vederlo in compagnia di altre persone mi rendeva insicuro, preoccupato. Non avrei voluto dover dividere Myungsoo con nessuno. Ed invece, il mio hyung neppure immaginava che io la pensassi così. 

In modo del tutto involontario sospirari pesantemente. Tutti si voltarono verso di me, preoccupati. Mi domandarono a cosa stessi pensando ed io, stupito, sollevai la mano dinanzi al viso, muovendola freneticamente, come ad indicare che era tutto ok. Con la coda dell'occhio notai che Myungsoo mi stava fissando. Ogni volta che Myungsoo posava lo sguardo su di me lo faceva senza mascherarlo. Fisso su di me, non si muoveva fino a quando i nostri occhi non si incrociavano, sempre alla ricerca di attenzioni. Quella volta non mossi un muscolo, non sollevai la testa e continuai a mangiare, silenziosamente. I miei hyung parlavano ad alta voce, ricordando gli ultimi giorni di intenso lavoro ma felici di come erano andati. Non presi parte al discorso e dopo aver finito di mangiare, feci per tornare nella mia stanza quando qualcuno mi afferrò il braccio. Mi fermai, e seguendo la mano che stringeva il mio braccio, voltai il capo e sollevandolo, mi trovai dinanzi Myungsoo. L'osservai, mi fissava con sguardo interrogatorio. E domandò: "Sungjong, che succede? Ultimamente sei sempre pensieroso, e ieri...non ho capito perché sei andato via in quel modo. Confidati con me." E mi sorrise, nonostante fosse chiaramente preoccupato per me. Abbozzai un sorriso, poi affermai: "E' tutto ok hyung. Non preoccuparti per me." e mi liberai della sua presa. Ma Myungsoo non sembrava voler demordere, mi raggiunse nella mia stanza e chiuse la porta. 

Sollevai gli occhi, infastidito. Myungsoo notò il mio comportamento e riprese: "Dimmi cos'è successo. Ho fatto qualcosa di sbagliato vero? Per favore, spiegami cos'è successo cosicché io possa chiederti scusa. Non voglio essere trattato in questo modo da te." Mi sedetti sul letto di Hoya e mormorai, senza pensare: "Lasciami in pace hyung." Myungsoo sembrò incupirsi, ed abbassò lo sguardo: "So di essere sempre distratto quindi...scusami se ho fatto qualcosa che ti ha ferito. Non avrei mai voluto. Sei così importante per me..." L'osservai ed il cuore faceva male. Avrei voluto dirgli cosa pensavo realmente, cosa stesse passando per la mia testa in quel momento, ma non era il caso. Mi limitai a sorridere, ma la recita non mi riuscì a dovere e Myungsoo lo notò. Sussurrò: "Sei così arrabbiato con me che non vuoi neppure dirmi cos'ho fatto? E' la prima volta che non ti apri con me. Non mi sembra vero." Non ebbi neppure il tempo di decidere se rispondere o tacere, che Hoya fece ingresso nella sua camera.

Mi sollevai dal letto e mi diressi in soggiorno, dove Sunggyu e Dongwoo guardavano la televisione e Woohyun era steso a terra con il computer acceso. Sungyeol era probailmente nella sua camera. Mi sedetti accanto a Dongwoo, guardando distrattamente uno stupido programma della mattina. Dopo poco Myungsoo raggiunse tutti nella stanza, sedendosi a terra, accanto a Woohyun il quale, improvvisamente, ad alta voce dichiarò: "Ci sono tantissime foto e fancam di te e Sungjong, le fans non sembrano parlare d'altro, oggi, del tuo abbraccio al nostro caro maknae~"  rivolgendosi a Myungsoo. Mi voltai di scatto, ed il mio sguardo si incrociò con quello di Myungsoo. Affermai, sorridendo, ironico: "Myungsoo hyung è davvero bravo nel fanservice. Sei riuscito nel tuo intento, sei finalmente soddisfatto hyung?" Myungsoo aggrottò la fronte, infastidito: "E' da ieri che mi parli di fans e fanservice. Non capisco dove vuoi arrivare. Qual è il problema, Jongie?" Sorrisi ancora, tentando di mascherare il nervosismo: "Quello che sto cercando di dirti è che tutto questo non è necessario, so quanto sono importante per te e per gli altri hyung, ma smettiamola con tutte queste manifestazioni così calcolate davanti alle fans. Potrebbero infastidirsi e pensare che la coppia preferita da tutti sia scoppiata. Finirei per essere odiato, e non voglio." Mi riferivo ovviamente a lui e Sungyeol. Myungsoo rimase in silenzio, sconvolto. Era evidente che non avesse assolutamente chiaro in mente quale fosse il problema. Quale fosse il mio problema. D'altro canto neppure gli altri sembravano aver capito cosa stesse accadendo, tant'è che non parteciparono alla discussione e così le uniche voci nella stanza divennero quelle provenienti dalla televisione.

--------

 
Ecco il secondo capitolo~ questa è la mia primissima fanfiction. La storia mi è venuta in mente per caso, guardando alcuni video sulla Myungjong (la mia coppia preferita, unica e sola per me♥ Sungjong è il mio bias ^^) e così ho pensato di provare a buttare giù due righe. Siate clementi con me >.<
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: lemoncandy