Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    26/08/2012    3 recensioni
Kaylee Bates si è appena trasferita a Beacon Hills, una cittadina apparentemente tranquilla ma che in realtà nasconde molti segreti. E' da un po' che non scrivo fanfiction, ma questo telefilm mi ha veramente appassionata e mi è venuta voglia di scrivere qualcosa. La storia sarà incentrata soprattutto su questo nuovo personaggio e su Stiles che personalmente adoro. E' ambientata nella seconda serie, ma non seguirò completamente lo svolgimento della trama del telefilm. Ah, dimenticavo...le vicende saranno raccontate sia da Kaylee che da Stiles. Beh, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell’autrice: è un po’ che non aggiorno, ma sono stata leggermente impegnata e poi mi stavo dedicando anche ad un’altra ff che ho iniziato. Per chi ancora non l’avesse vista, passi a dare un’occhiata. Il titolo è “L’era degli Alpha”. Non mi resta che augurarvi una buona lettura! E…come sempre, lasciate qualche recensione! ^^
 

Kaylee

Non avevo fatto in tempo. Non ero riuscita a disporre tutta la polvere fino ad arrivare a ricongiungermi con Stiles. Che stupida che sono! Anzi, stupida e inutile! Se mi fossi sbrigata, adesso non mi ritroverei immobilizzata dal collo in giù tra le braccia di una lucertola gigante. Chissà dove mi sta portando. Sicuramente in qualche posto isolato per uccidermi. Le sue mani, o zampe…erano sporche di sangue, il che significava che questa sera aveva già fatto delle vittime. Non eravamo riusciti ad impedirglielo. In più mi ci ero messa io che mi ero fatta cogliere di sorpresa, e adesso per salvarmi qualcun altro avrebbe rischiato la sua vita. Perché sarebbero venuti a salvarmi, vero?  Non vedevo dove stavamo andando, ma ero sicura che non stessimo camminando per strada. Era come se saltasse. Probabilmente ci trovavamo a parecchi metri d’altezza. Fantastico.  Ad un certo punto il Kanima arrestò la sua corsa. Entrò in una casa. O meglio, nel garage di una casa. Qualcuno accese la luce. Ero sicura che non fosse stato il Kanima perché le sue braccia erano intente a tenermi. Poi sentii una voce.
-          Bene Jackson, a lei ci penso io. Ora vai a fare il tuo dovere. –  l’avevo già sentita. Ne ero sicura. Ero finita nel covo del padrone del Kanima. Non poteva andarmi peggio. In fondo il vero assassino era lui. La lucertolona mi posò a terra con la faccia rivolta verso l’alto finalmente, così vidi tutto. La voce che avevo riconosciuto era quella di Matt. Non avevamo mai avuto grandi rapporti, però avevamo alcune lezioni insieme. Ero ancora immobilizzata, però riacquistai l’uso della parola.
-          Sei tu che controlli Jackson… - 
-          Sei perspicace… - mi rispose in tono ironico.
-          Non era una domanda… -
-          Ahah, capisco perché Stilinski si sia preso una cotta per te…avete lo stesso temperamento… -  odiavo trovarmi in quella situazione. Ero completamente indifesa. Avrebbe potuto farmi qualsiasi cosa e io non avrei potuto difendermi in alcun modo. Il mio telefono iniziò a squillare. Probabilmente era Stiles che mi cercava. Se solo avessi potuto muovermi…sarebbe stata la mia occasione per chiedere aiuto. Matt mi infilò la mano in tasca per prendere il mio telefono e ci impiegò molto più del dovuto. Fantastico era pure maniaco. Riattaccò .
-          Cosa vuoi fare? – gli chiesi
-          Intendi di te…o in generale? – non gli risposi così continuò da solo. – Tranquilla, a te non voglio fare niente, se non tenerti in ostaggio per un po…e non voglio uccidere nemmeno i tuoi amichetti…a meno che non intralcino i miei piani… -
-          E quali sarebbero? –
-          Adesso vuoi sapere un po’ troppo Kaylee… - poi mi si avvicinò. Mi mise a sedere e mi trascinò vero una trave di legno. Prese del nastro biadesivo e mi legò i polsi. Poi invece legò il mio torace alla trave con una corda. Successivamente mi immobilizzò anche i piedi.
-          Che stai facendo? Non posso muovermi se non l’avessi notato… -
-          Per ora no, ma tra un po’ il veleno smetterà di fare effetto e non posso rischiare di perderti…sei la mia esca… -  il telefono ricominciò a squillare e Matt attaccò di nuovo. Poi mi fece una foto.
-          Che cavolo fai? –
-          Questa la mando al tuo amichetto…voglio vedere come si  comporteranno. Ora devo andare da un'altra parte. Il tuo telefono ovviamente lo porto con me. Torno presto tranquilla… -
-          Fai pure con comodo… -
-          Forse è meglio che ti chiuda la bocca… - mi mise del nastro adesivo anche sulla bocca per impedirmi di parlare. Era svanita anche la mia ultima speranza di chiedere aiuto. Matt si allontanò con aria soddisfatta. Spense la luce del garage, chiuse la porta e mi lasciò li. Solo allora iniziai a piangere.
 
 
 Lo so, questo capitolo è molto corto, ma volevo creare un po' di suspance per il prossimo! :-)
Xoxo Hazel92
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92