Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: gigugin31    26/08/2012    2 recensioni
Un piccolo mondo di cristallo..
E un solo soffio della Persona Giusta per buttarlo giù.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo messaggio:
 
"Ah,allora colgo l'occasione per salutare una mia coetanea :') Apparte gli scherzi..mentre leggevo le informazioni personali sono rimasto molto colpito,forse anche perchè per certi versi sei molto simile ad Elvi,la ragazza della pagina che piace ad entrambi. Ti dico come prima cosa che non sei affatto banale,perchè ti consideri strana no? E a mio parere essere strani comporta non essere banali..il banale è essere monotono,e tu non lo sei! Poi io penso che tu ti consideri così strana perchè ti senti giudicata dalla massa di gente,fottitene! Sentiti importante per le persone che ti ci tengono davvero a te,come può essere il tuo ragazzo,o i tuoi genitori e amici! Sei una ragazza carina,simpatica e con quel tocco di stravaganza che non guasta mai e ti rende originale smile Scusa lo sfogo,ma mi sentivo di dirtelo..io sono uno di quelli che non ti ha quasi mai considerato durante l'anno scolastico e ora mi ritrovo a dirti così,può darsi che io stia veramente crescendo."
 
 
 
Andrea..Perchè Andrea le scriveva spesso in quei giorni?E perchè quelle parole le scioglievano il cuore?Era una bella sensazione,pensò la ragazza.
 
Si sentiva strana.Era come vedere una luce in un tunnel..
 
Si sentiva meno sola,dopo molto,molto tempo..
 
Uscì dall'account di facebook..In quel momento non trovava parole per ringraziare quel "quasi-sconosciuto"..E voleva gustarsi quell'istante.Era bello.
 
 
 
Era una ragazza forse un po' chiusa verso il mondo che la circondava,preferiva vivere nel suo di mondo.Era un mondo piccolo,in cui poteva credere a quello che voleva,dove poteva parlare e fare discorsi importanti,dove poteva ballare nei più importanti teatri d'Europa,del mondo.
 
Era un mondo dove le parole degli altri non la ferivano,non come nel mondo reale..Dove invece persone e a volte quelli che una volta definiva "amici" la trafiggevano alle spalle.
 
Lei viveva nel SUO mondo,intrappolato tra libri,un'i-pod sempre scarico e un letto pieno di peluche,unici conoscenti dei suoi sogni.
 
E anche i suoi sogni rimanevano bloccati lì..Tra quelle quattro mura.
 
Odiava la realtà che l'avvolgeva una volta uscita da lì.
 
Ma Andrea con quelle semplice frasi le aveva fatto spuntare un sorriso sincero,nel mondo che odiava.
 
Decise che non avrebbe letto a nessuno quelle parole.Voleva che fossero esclusivamente sue,ne era gelosa.Gelosa matta.
 
E continuava a chiedersi il PERCHE' di quel gesto..Ma non poteva che sentirsi il cuore scaldato da quella bella emozione,che chissà quante volte avevano provato anche i protagonisti delle sue storie.
 
 
 
Si sentiva più leggera,cuffie alle orecchie,punte di danza classica consumate fino allo spasmo ai piedi e via..
 
Si rinchiuse di nuovo nella sua realtà,ora si trovava in Russia nel teatro  Petrovskij..
 
Eseguiva un singolo.
 
Amava i passi a due,ma li ore c'era lei e solo lei.
 
Danzava e non si fermava..Danzava?!?VOLAVA!Volava sulle note dolci e rassicuranti di "River Flows in You"..La sua musica preferita.
 
Volava..Volava..E arrivava lontano.
 
Lì a salutare le stelle.Li,a consigliare una crema idratante alla Luna visto che era piena di buchi sul viso.La ragazza l'associava a una eruzione acneica che la sua grande amica poteva aver avuto da giovane.
 
Volava li,volava e planava su campi verdi,pieni di trifogli e folletti.L'Irlanda.
 
Arrivava fin nel deserto,eseguiva qualche "pirouette" tra le dune del deserto,magari durante una scorribanda dei Quaranta Ladroni e di nuovo via..
 
Stavolta magari verso l'oceano,a danzare sulla voce delle sue mistiche sirene...
 
 
 
Chissà,forse questa ragazza non sarebbe mai cresciuta,sarebbe rimasta li,in quel mondo che tristezza e dolore le avevano obbligatoriamente fatto costruire attorno a se..
 
Chissà se un giorno sarebbe volata sul suono delle risate di un amico..Un amico..Chissà se lei avrebbe mai avuto il coraggio di averne uno,di condividere con lui segreti,fantasie,giochi.
 
Non lo sapeva..L'unica certezza era quel sorriso che le era spuntato dopo aver letto quelle semplici parole.
 
Era vero,uno splendido sorriso vero,di una ragazza che forse ha trovato quella scintilla di speranza per uscire fuori dal tunnel della solitudine,da quella prigione che ti attanaglia il cuore e lo stomaco e non ti fa nemmeno piangere.
 
Non avrebbe senso piangere..Non quando non hai nessuno per cui farlo..Dovresti farlo per te,ma non ci riesci e ti rimmergi nel tuo piccolo pianeta di cristallo.Inconsapevole che basterà un soffio di vento per distruggerti anche quello.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
NOTA DELL'AUTRICE:
 
 
 
Heylà!:3 Buona sera a tutti!:)
 
Grazie a coloro che hanno letto la mia storia..Ne approfittereste per lasciarmi una recensione?Non mi dispiacerebbe :D
 
..
 
Scusatemi se è scritta male,non sono mai stata una brava scrittrice :) Ma continuo a provarci :P
 
Perdonatemi se magari la storia non c'entra molto con il genere "drammatico" ma è stata una scelta che è ricaduta un po' sul Mio personale:
 
credo che la solitudine che ti spinge a crearti un tuo mondo immaginario non sia una bella cosa.Ti ci chiudi dentro e nessuno riuscirà ad entrarci.Ma quando arriva la persona che ha la chiave del tuo cuore,della tua Testa ..sei finita.Il tuo mondo crolla.E rimani con la consapevolezza che quella persona è l'unica capace di tirarti fuori dal buco nero in cui sei caduta.
 
E' il TUO buco nero.E puoi addobbarlo quanto vuoi di farfalle,tanti raggi di sole,fatine,principesse e principi ma ci sarà sempre qualcosa che non andrà.
 
 
 
Come la chiamo la chiave della persona che ci riuscirà?!?AMORE.Solo questo.
 
Questa piccola parola..E poi magari prima di questo ci saranno quei piccoli gesti,come un messaggio su facebook che scalfiranno la serratura del tuo cuore.Piano piano faranno solchi profondi,finchè non arriverà LUI/LEI a prenderti a calci nel sedere e a dirti di darti una smossa.
 
 
 
Un ringraziamento speciale a Yiruma,grazie di aver donato al mondo la tua musica..Le tue note meravigliose..
 
E un'altro ad "Andrea",che spero possa diventare un Vero Amico :)
 
E come non potrei dire il Grazie più grande a colui che ha trovato la Mia chiave?GRAZIE <3
 
 
 
Scusate ancora se non è granchè :3
 
 
Buonaserata, 
 
                            la vostra Gigugin :) <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: gigugin31