Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cassie901    26/08/2012    3 recensioni
Cassie si alzò in piedi mentre la figura di un ragazzo compariva davanti a lei. "Non ci eravamo messi d'accordo,oggi non è venerdì e nemmeno il mio compleanno...okay,Peazer,che vuoi? " si mise le mani in tasca aspettando una risposta della ragazza che improvvisamente trovava molto interessante la punta delle sue scarpe.Poi si decise a guardarlo degli occhi.
"Credimi,non sarei venuta qui se non fossi stata disperata "
_________________________________________
“ Perciò… niente sesso? “ sbuffò in una strana posizione a testa in giù sul letto,perfettamente in equilibrio.Cassie,che stava cercando di studiare,sbuffò alzando gli occhi al cielo
“Tel’ho già detto che sei un ninfomane versione maschile? “
“Tel’ho mai detto che ora ho capito quanto possano far soffrire quei cinque giorni al mese?”
“Brutta l’astinenza,eh? “ lo prese in giro lei,chiudendo finalmente il libro su cui stava da ore.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO: 


" Sicura che sia una buona idea? " ripetè Harry per la quarta volta,mentre lui e Cassie cercavano invano di aprire
la porta. Lei gli lanciò uno sguardo tagliente  "Se vuoi farlo a casa mia ora che è tornata Danielle,accomodati" con un 
sorrisetto lo incoraggiò ad andarsene, e vide chiaramente l'espressione di panico che travolse il diciottenne
con le fossette. A primo impatto,poteva sembrare un ragazzo tutto casa-studio-chiesa,con quegli occhioni verdi
e il faccino da bambolotto. Cassie però aveva capito subito che tipo di persona era,che si poteva descrivere 
in due aggettivi : dolce quando la giornata gli diceva bene, un gran paraculo per il resto del tempo, e forse era proprio per questo che stavano insieme da quasi due anni.
A lei non erano mai piaciuti i tipi sdolcinati e da far venire il diabete anzi,tutt'altro. Diciamo solo che tra quello che 
era educato con i tuoi genitori e quello che ti dà fuoco alla casa,Cassie preferiva di gran lunga la seconda tipologia di fidanzati.
Ovviamente la tua famiglia conosceva Harry,ma pensavano fosse un ragazzo con la testa a posto,educato,e soprattutto CASTO.
E...beh,portarlo a casa per fare sesso mentre la famiglia era lì tutta eccitata per il ritorno di Danielle non era la cosa migliore per fargli continuare a giudicare Harry in quel modo.
Danielle era sua sorella maggiore,di 22 anni che faceva la ballerina ed era stata per tre mesi in viaggio con il suo corpo di ballo. Si somigliavano discretamente: Danielle aveva gambe lunghe e magre,alta più o meno un metro e ottanta,mentre Cassie non era proprio bassa,ma arrivava comunque ( se non al di sotto) di un metro e settanta,e aveva più carne e curve rispetto a sua sorella,che era quasi completamente piatta. In compenso,però,avevano entrambe la stessa pelle leggermente scura,due labbra piene e un viso molto grazioso. E SOPRATTUTTO,la cascata di capelli castano dorato,ricci a partire dall'attaccatura. Le piacevano tantissimo,perché non le davano l'aria della bambolina rosa confetto che abitava nella casa accanto alla loro.
Nel frattepo,Harry sembrava pensieroso. " Perché non possiamo farci lasciare la casa da Liam? I suoi sono fuori! " esclamò sorridendo come un'idiota, e lei lo fissò come se fosse pazzo.
"Se vuoi ricevere un altro pugno dalui,per me puoi anche andare a chiederglielo. Scmmettarà felicissimo di sapere che la sua migliore amica e il ragazzo se la spassano del letto dei suoi genitori. Come ho fatto a non pensarci prima? " disse fingendosi sorpresa,battendosi una mano sulla fronte. Alla fine sembrò abbandonare tutte le idee stupide che gli erano venute in mente,e insieme si diressero verso la macchina. Il ragazzo guidò fino ad un parco completamente deserto,dopotutto erano le dieci di sera.
" Che vuoi fare,Styles?" gli domandò Cassie,mentre tirava il freno a mano,davanti ad un'enorme quercia che praticamente li nascondeva.
" Sapevi che i sedili sono reclinabili?" esclamò con un sorriso malizioso,facendola sdraiare in un secondo,dopodichè fece lo stesso on il suo. Lei gli diede uno schiaffo sul collo.
"Sei un pezzo di idiota,potevi dirlo prima che..." La azzittì con un bacio,poi lasciò una scia di baci vicino all'orecchio mentre sussurrava " Ti amo anch'io".
Lei ricominciò a baciarlo,ma con meno convinzione. Non gli aveva detto che lo amava.
Non gliel'aveva MAI detto.


#spazio  a me c:

Saaaaaaaalve,eccomi qui con una nuova FF (a dire la verità dev ancora finire diposare l'altra)
ma vabbè,non pensiamoci c: 
Sono appena tornata   dopo un mese di montagna (se seguite l'altra FF "Zayn Malik is my best friend...?" questo lo sapete già) e sono rimasta sconvolta dal caldo che fa qui a Roma... mentre ero lì mi è venuta l'ispirazione per questa Fan Fiction e... devo dire che per ora  i 9 capitoli che ho scritto promettono bene,poi lascio a voi giudicare!

Tantissimi baci,

-Cassie 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cassie901