Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: imironlady    26/08/2012    2 recensioni
Nicholas si passo la mano tra i suoi folti ricci scuri, si guardò in torno agitato, lui non doveva trovarsi in mezzo a questa storia, e accaduto tutto per uno sbaglio.. uno stupido ed enorme sbaglio.
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                Chronicle – “Prova a risolvere i tuoi problemi se ci riesci…”
 
 
«Spegni quell’affare Nicholas»
«Perché?! Ti da così tanto fastidio» disse continuando a puntargli la telecamera contro.
«Si.. e se non ti sbrighi te la spacco in due»sbraitò l’altro spingendo la telecamera.
«..idiota»sussurrò Nicholas abbassando la testa.
«Ti ho sentito!»si girò il ragazzo spostando lo sguardo dalla strada, Nicholas abbassò la testa arreso, Joseph riportò lo sguardo di nuovo dritto e tra i due calò il silenzio, erano in macchina da pochi minuti e si stavano recando verso la festa di ballo della Stuyvesant High School.
Nicholas non era il solito ragazzo a cui piaceva andare alle feste, preferiva starsene tutto il giorno a girare per la città o per i grandi boschi NYC fotografando o filmando tutto ciò che gli capitasse davanti, a scuola non era molto popolare a differenza dei suoi fratelli anzi.. era l’esatto contrario.
«Siamo arrivati e vedi di non farmi fare brutte figure con quella telecamera»disse Joe slacciando la cintura di sicurezza e lanciando un’occhiata gelida al fratello minore.
Nick acconsentendo scese dall’auto e infilò le mani in tasca camminando a testa bassa come era solito fare, camminava lentamente cercando di non guardare nessuno negli occhi, il cuore gli batteva all’impazzata non era mai stato ad una festa prima d’ora e non avrebbe mai voluto farlo se non fosse stato per suo fratello maggiore Joe …
 secondo lui andare ad una festa sarebbe stato utile per farlo interagire di più con le persone.. si sbagliava, lui non voleva farlo.. non sapeva farlo, le uniche persone con cui parlava erano solo i suoi fratelli e nessun altro.
«Nick sbrigati diamine non posso rimanere qui tutto il giorno e poi…»lo squadrò da capo a piedi con  un’aria disgustata «…che diavolo ti sei puntato addosso bello?!»rialzò il capo con aria perplessa.
«La prima cosa che avevo tra le mani, qual è il tuo problema?!»disse alzando le mani.
«Pfh.. il mio nessuno.. per fortuna, prova a risolvere i tuoi se ci riesci»disse Joe stampandogli contro un sorrisetto.
«Non avevi detto che volevi darmi una mano a integrarmi?!»disse Nick avanzando il passo verso di lui.
«Ah, ci sto provando fratello ma tu non collabori.. puah.. ma a che serve parlare con te vieni entra e cerca di aprire quella bocca per dire cose sensate per una volta »disse il maggiore spingendo Nick verso l’entrata.
Si sentiva già da fuori il frenetico rumore della musica e delle persone che vi erano dentro l’enorme sala addobbata di palloncini, tavoli con bibite e stuzzichini e stereo a tutto volume, Nick si girava a intorno incontrando attorno a se ragazzi e ragazze ballare freneticamente sembrava più una danza erotica che altro ma lui non ci badò e continuò camminare spostando le persone con delle delicate spallate.
Hey ragazzi.. hey.. sono qui da questa parte..»una voce in lontananza si faceva sentire per attirare l’attenzione verso di noi.
«Kevin fratellone come butta»disse Joe battendo il cinque al ragazzo riccioluto.
«Che bello vedere che sei qui, chi hai portato con te una ragazza?! qualcuno?!»  gli fece l’occhiolino.
«Nessuno.. solo nostro fratello Nick»disse abbassando il capo quasi dispiaciuto, Kevin si girò verso il fratello minore e l’unica cosa che disse fu solo un “oh” di sbalordimento, ma nonostante ciò si avvicinò a lui premuroso appoggiando un braccio attorno la sua spalla.
«Eh allora chi abbiamo qui un’ometto in cerca di belle pupe eh?! Ci diamo da fare questa sera»disse dandogli un colpetto sulla spalla con la mano con cui teneva un cocktail.
I due fratelli maggiori incominciarono a ridere entrando mano,mano nella folla di persone e sparendo dalla vista del minore, Nick con le braccia abbassate si guardava intorno e l’unica cosa che penso di fare in quel momento fu quella di prendere la sua telecamera e incominciare a riprendere, lo faceva per sentirsi meno solo, incominciò a inquadrare ogni persona gli girasse intorno dando però il disturbo di un ragazzo che sembrava quasi ubriaco.
«Hey bello che fai riprendi la mia ragazza?»si avvicinò con aria minacciosa verso Nick.
«No veramente io..»cercò di spiegare.
«Non trovare scuse ti ho vesto pezzo di idiota, togliti dalle palle tu e quella fottuta telecamera»
«Ma veramente i..»non finì di parlare che arrivò verso di Nick un pugno dritto in faccia facendolo cadere a terra e svenire.. beh.. in fondo per Nick questa non era la prima volta, riceveva atti di bullismo ogni giorno per cui che vuoi che sia un insignificante pugno in faccia…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: imironlady