Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    26/08/2012    2 recensioni
Un figlio che non vuoi, la consapevolezza di dover scegliere e solo quella dannata paura a mangiarsi viva la razionalità ...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cristina Yang
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dentro di Te                                   Era un Segreto






“Hai ... hai dormito qui?” domandò confusa strofinandosi gli occhi, Owen sorrise stiracchiandosi sulla poltrona “Dove altro sarei potuto andare?” già, la risposta più ovvia del mondo “Come ti senti?” “Sto ... sto bene” un altro sbadiglio a interromperla, sollevò le braccia verso il cielo cercando di rilassare ogni muscolo, la maglietta si sollevò leggermente scatenando in lui un sorriso enorme “Vuoi qualcosa? Caffè? Succo di frutta?” “Mettiti seduta, credo di ricordare come si prepara una colazione” lo sguardo a seguirlo in ogni movimento, ogni gesto che ricordava alla perfezione “Dove tieni i cucchiaini?” tremò leggermente riportata di colpo al presente “Nel secondo cassetto” pochi minuti e l’aroma intenso del caffè a spargersi per la stanza.
Fecero colazione assieme esattamente come se fosse un giorno qualsiasi, ma quello, non era affatto un giorno uguale agli altri “Vuoi che ti accompagni in ospedale?” scosse leggermente la testa addentando una fetta di pane tostato “Questa mattina non ho interventi, anzi, a dire la verità, non li ho per il resto della settimana” “E perché?” la voce colorata da curiosità “Per il bambino” rispose ridendo “Non posso stare troppo tempo in sala operatoria, a quanto pare ...” trattenne un sorriso inclinando leggermente la testa di lato “ ... a lui non piace granché” ma posò una mano sulle labbra trattenendo il respiro, gli occhi incatenati ai suoi  “Che c’è?” si mordicchiò le labbra stampandosi in viso un sorrisetto pieno di imbarazzo “Beh ecco, fino a questa mattina avrei voluto picchiarti con un mestolo fino a farti sanguinare” “Uao” ribatté sarcastico sorseggiando il suo caffè “Ma ho riflettuto, ho riflettuto davvero tanto e vedi, non ti impedisco di avere un figlio solo, ho bisogno di tempo Owen” posò la tazza concentrandosi su di lei “Ho bisogno di un po’ di tempo per elaborare tutto, per riconsiderare ogni cosa perché ho ricostruito la mia vita e ora, devo trovare un punto d’incontro tra il passato e il presente” un debole sorriso sul viso dell’uomo a darle il coraggio di proseguire “Avevo deciso di non dirti niente, di tenerlo nascosto ma, beh ecco, poco fa ho praticamente svelato tutto e a questo punto ...” “Cristina?” “Si” lo vide sorridere come se tutto quel discorso non l’avesse minimamente toccato “Ho capito, non hai bisogno di spiegarmelo ogni volta. Hai bisogno di tempo e ti darò tutto il tempo che vuoi” “È un maschio” la tazza bloccata a mezz’aria e un’espressione idiota dipinta sul viso “Sta per avere un bambino maggiore!” “Uao” scoppiò a ridere divertita “Già, e siccome è qualcosa che abbiamo in comune, beh, mi chiedevo se per caso ti va di scegliere il suo nome assieme a me” ma non fece in tempo a rispondere, la vide sorridere, incrociare le gambe sulla sedia cercando una posizione più comoda e poi di nuovo i suoi occhi “Facciamo così dottore, tu scegli il suo nome e io lo faccio nascere. Che ne dici?” “Sei sicura?” “Sei suo padre, se scelgo io un nome e poi a te non piace come facciamo? Dovrà portarlo tutta la vita quindi è meglio che sia un bel nome, niente che provenga da cereali o pasticcini” si strofinò gli occhi alzandosi “Ora, mentre tu rifletti io vado a fare la doccia, mi vesto e poi vado a comprare la carrozzina e tu vieni con me” annuì debolmente, il cucchiaio ancora a mezz’aria e il cuore che urlava “Grazie” con una forza incredibile.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet