Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: whoatemycarrots    26/08/2012    8 recensioni
"Il dilemma è...Panino o piadina?" chiedo con voce da presentatore di quarto grado.
Si guardo quarto grado, perché sono uno sfigato, seppur strafigo, e in tv non c’è mai niente di decente.
La tipa mi guarda un po’ male ma non ci faccio caso e continuo a guardarla con sguardo scrutatore.
"Secondo me sceglierai panino" dico.
Sembriamo nel bel mezzo di un combattimento western, manca solo la musichina di sottofondo e le balle di fieno che ci passano accanto.
La tipa assottiglia lo sguardo e poi afferma "Che panino sia!"
_____________________________________________________________________________________
Allora premetto che è una supermega stronzata.
Cioè non ha veramente senso , l'abbiamo scritta ispirandoci al kebabbaro(?) che stà nella nostra zona, e boh non so come una sera mentre eravamo in vacanza abbiamo dato vita a questa cosa AHAHAH
Se vi và leggete.
*Ah per scritta intendo io e Erika
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn’s Kebab


Mi chiamo Zayn, sono un kebabbaro e questa è la mia storia.
(E ho riciclato l’inizio di The vampire diaries perché sono troppo pigro per crearmene uno personale, e poi si sa al giorno d’oggi è sempre bene riciclare).
Sono le cinque di pomeriggio e come ogni giorno sono qui nel mio negozio a osservare attentamente la carne che cuoce. Solo a guardarla mi vien fame, se fosse possibile sposarsi con un panino probabilmente lo farei, con il kebab.
Voi penserete che sto male, e forse in fondo non avete tutti i torti.
Guardo il bancone che riflette la mia immagine.
"Sono un gran figo" mi dico sorridendomi e alzando ed abbassando le sopracciglia ritmicamente.
Mi accorgo di non essere solo quando sento un colpetto di tosse.
"Si?" dico per niente imbarazzato.
"Ehm, vorremmo un kebab" dice una tipa sorridendomi.
Alzo un sopracciglio.
" Il dilemma è…panino o piadina?" chiedo con voce da presentatore di quarto grado.
Si guardo quarto grado, perché sono uno sfigato, seppur strafigo, e in tv non c’è mai niente di decente.
La tipa mi guarda un po’ male ma non ci faccio caso e continuo a guardarla con sguardo scrutatore.
"Secondo me sceglierai panino" dico.
Sembriamo nel bel mezzo di un combattimento western, manca solo la musichina di sottofondo e le balle di fieno che ci passano accanto.
La tipa assottiglia lo sguardo e poi afferma "Che panino sia!"
Le sorrido e infilo il panino nel micronde.
Passo alla ragazza nascosta dietro di lei.
"E tu invece?" chiedo mentre taglio la carne.
"Io niente sono vegetariana"
Vegetariana? Ma che parola è ? Sarà una fan di Vegeta? O è una nuova religione? Bah.
"Uhm ok, panino o piadina" chiedo ancora.
"Ma non hai sentito? Sono vegetariana, non mangio carne"
"Cosa?" dico in un sussurro avvicinandomi al bancone con occhio tremolante mentre il cammello nel quadro accanto a me ripete “cosa?” così come la ragazza non vegetariana e probabilmente anche come Obama dall’altra parte del mondo.
Oltre a essere figo sono anche intelligente, so che Obama sta in America e che l’America è dall’altra parte del mondo. E so anche che , ovviamente, Obama è un cantante.
Genio, sono un genio.
"Cambierai idea" le dico in tono malefico mentre le ragazze mi guardano ormai preoccupate.
"E come?" mi chiede la vegetacosa.
"Cantando" dico fiero.
Adesso sono davvero preoccupate tanto che si scambiano sguardi indecise probabilmente se fuggire o aspettare che finissi di preparare il kebab.
Decidono di restare visto che io non mangio la carne parla.
"E cosa vorresti cantare?" chiede.
" La mia canzone sul kebab ovvio" dico cominciando a tossire per schiarirmi la voce.

Tu sei insicura , 
non so perché,
tutti sanno cosa mettere nel keba a ab
Lo vuoi un sacchetto,
Per il panino? Yo
panino o piandina?
che la scaldo con il fornellino
Nella stanza tutti lo sanno, tutti ma tuu 
*mi giro verso il kebab, stile John Travolta, perchè si sa, nessuno riesce a fare una giravolta come John Travolta *
Kebab you light up my world like nobody else
The way that you cooks yourself 
Gets me overwhelmed
But when I eat your meat also the underground
Can see oh oh
That I love your meat!

So girl come on ,
è troppo buono!
Per provare che ho ragione
L’ho scritto in una canzone
E adesso mangia tutto in un sol boccone!

"Allora non ti ho fatto venir voglia di provarlo?" chiedo con un sorriso a trentadue denti.
Si ho anche trentadue denti, sono troppo figo.
" Sinceramente? Credo che rimarrò vegetariana a vita" dice convinta prima di scoppiare a ridere.
"Che c’è da ridere?" chiedo con un sopracciglio alzato.
"Guardati allo specchio e canta quella canzone e poi capisci" dice tra le risate.
"Ok, stasera provo" dico prendendo il panino in mano e cominciando a farcirlo.



Spazio Autrice/i:
Io vi avevo avvisate che non aveva senso AHAHA
Non so nemmeno io perchè l'ho pubblicata ma boh, ormai .
Come ho già detto nell'introduzione questo è solo un delirio
mio e di Erika in una qualunque sera d'estate.
Per la cronaca dove sto io c'è davvero un kebabbaro,
è carinissimo, ed è timido timido AHAHAHA 
Non come il cretino di Zayn in questa FF.
Anyway mi levo dalle pallonzole,
Au revoir bellissime :)

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whoatemycarrots