Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Betweenacupofteaandabook    26/08/2012    0 recensioni
Dal primo capitolo:
*Poche ore dopo esser stato liberato da Harry ed Hermione, Sirius Black si rifugiò a Grimmauld Place per darsi una ripulita, prendere dei vestiti puliti e mettere qualcosa sotto i denti..Una sera di Agosto decise di uscire a prendere una boccata d’aria e anche qualcosa da bere, entrò in un vecchio Pub babbano di Londra, sicuro di non poter essere riconosciuto in quel piccolo locale poco illuminato, si sedette in un tavolo appartato e attese l’arrivo del cameriere, quando arrivò, gli disse di portargli del vino rosso. Dopo una decina di minuti, il cameriere tornò con una bottiglia di vino rosso, glielo consegnò e poi andò a servire un altro tavolo. Sirius seguì con lo sguardo il cameriere, mentre sorseggiava il suo vino, quando vide una chioma di capelli lunghi e rossi, quando la ragazza alzò il viso e si scostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio, vide i suoi occhi..solo per un momento, e Sirius si sentì mancare, avrebbe riconosciuto quegli occhi tra mille, avrebbe riconosciuto lei tra mille, quegli occhi verdi, gli occhi della donna che aveva tanto amato in passato..
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Un amore mai dimenticato

Il terzo anno di Harry ad Hogwarts è giunto al termine, ormai da un mese e poco più..

Poche ore dopo esser stato liberato da Harry ed Hermione, Sirius Black si  rifugiò a Grimmauld Place per darsi una ripulita, prendere dei vestiti puliti e mettere qualcosa sotto i denti..Una sera di Agosto decise di uscire a prendere una boccata d’aria e anche qualcosa da bere, entrò in un vecchio Pub babbano di Londra, sicuro di non poter  essere riconosciuto in quel piccolo locale poco illuminato,  si sedette in un tavoli appartato e attese l’arrivo del cameriere, e gli disse: << Mi porti il miglior vino rosso che tenete in cantina,grazie >> e il cameriere con un sorriso gentile rispose: << Glielo porto subito, signore >> e si congedò. Dopo una decina di minuti, il cameriere tornò con una bottiglia di vino rosso toscano, glielo versò nel bicchiere di cristallo, che poi gli porse e si congedò con un “ Mi chiami se le serve dell’altro” e poi andò a servire un altro tavolo.. Sirius seguì con lo sguardo il cameriere, mentre  sorseggiava il suo vino, quando vide una chioma di capelli lunghi e rossi, quando la ragazza alzò il viso e si scostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio, vide i suoi occhi, solo per un momento, e Sirius si sentì mancare, avrebbe riconosciuto quegli occhi tra mille, avrebbe riconosciuto lei tra mille, quegli occhi verdi, gli occhi della donna che aveva amato in passato, e non aveva mai smesso di amare:Heidi Evans. Era seduta nel tavolino proprio davanti a lui, la sorella gemella di Lily Evans che scomparve  mentre studiava per diventare Medimago in Italia, non si ebbero più sue notizie dal giorno  in cui Lily e James morirono, Sirius pensò che non era cambiata affatto, era solo più bella,poi gli vennero  in mente i loro momenti ad Hogwarts, quanto si amavano,  e poi pensò alla promessa che si erano fatti, prima  che lei partisse, una volta finiti gli studi, sarebbe tornata per diventare sua moglie, ma lei non tornò mai..si riscosse dai suoi pensieri, svuotò il suo bicchiere in un sorso, e raccolse tutto il coraggio che aveva in corpo, si alzò e andò a sedersi  proprio di fronte a lei e attese che lei si accorgesse della sua presenza. Dopo interminabili  minuti, Sirius spazientito disse con un ghigno: << Sempre con i libri in mano, eh Evans? >>, Heidi sobbalzò, quella voce, no, non poteva essere lui, alzò lo sguardo, fino ad incontrare quegli occhi neri che tanto amava e sussurrò: << Sirius.. >>. Iniziarono a raccontarsi tutto di quei quattordici anni di lontananza l’uno dall’altra, lei gli raccontò perché non era tornata come aveva promesso:<< Il 30 ottobre di dodici anni fa, io mi sono diplomata. La notte di Halloween ero pronta a tornare in Inghilterra,stavo finendo di preparare le valigie, quando la testa ha cominciato a farmi male, e seppi senza sapere come, che mia sorella, la mia amata Lily non c’era più, poi sono svenuta, e sono entrata in coma, mi sono risvegliata solo due mesi fa.. >> << Quando io ho rischiato di morire, o meglio perdere l’anima grazie al bacio del Dissennatore >> concluse per lei, Sirius che aveva intuito, come era andata a finire,infatti il suo ultimo pensiero lo aveva rivolto a lei. Poi le chiese: << Chi ti ha trovata? >> ,  << Charlie Colin, la mia migliore amica, quando ho mancato la passaporta che mi avrebbe riportata a Londra, è venuta a cercarmi, quando mi ha trovata a terra, priva di sensi, per poco non si è sentita male anche lei, ma si è fatta coraggio e mi ha portato da un Medimago, hanno fatto tutto il possibile, ma non sono riusciti a risvegliarmi, e lei mi è stata accanto fino a che a maggio non ho riaperto gli occhi.. >>. Sirius non riusciva a crederci, non sapeva che dire, infatti rimase in silenzio shockato dal racconto, fu Heidi a rompere il silenzio, dicendo:<< Non ho mai smesso di amarti Sirius, e tutti i giorni da quando sono partita per l’Italia, ho fatto il conto alla rovescia, dei giorni che mi separavano dal tornare a casa, dal tornare da te: Sirius Black! >> Sirius che sentiva la bocca e la gola secche, si schiarì la voce e disse: << Neanche io ho mai smesso di amarti Heidi Evans >>, detto questo si baciarono, prima piano, ma poi sempre con più passione, si staccarono solo dopo un po’ per riprendere fiato. Sirius pagò il suo vino e il cocktail della ragazza, e poi ordinò una bottiglia di whiskey da portar via, si presero per mano e andarono direttamente a casa di lui, dopo aver parlato e bevuto, si ritrovarono nella vecchia camera da letto di Sirius, a fare l’amore. Prima di addormentarsi Sirius le disse:<< Non ti lascerò andar via da me mai più.. >> lei sorrise, si accoccolò sul petto di lui e rispose, quasi in sussurro:<< Ti amo, Sirius Black >> poi cullati dai battiti in sincrono dei loro cuori, si addormentarono l’una nelle braccia dell’altro.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Betweenacupofteaandabook