Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Rea_Roses    26/08/2012    1 recensioni
Ciao a tutti! questa è la mia prima fanfiction, voglio parlare della mia coppia preferita, cioè Ghish e Strawberry. Strawberry...dalla prima volta che ti ho vista, ho capito che la mia non era una semplice ossessione, c'era qualcosa di più, qualcosa che col tempo anche tu riuscirai a comprendere e ricambiare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ghish e Strawberry stavano passando il momento più bello della loro vita.

Avevano scoperto di amarsi follemente e da quel loro grande e sincero amore era nata una splendida bambina, che aveva reso la vita dei due ancora più belle.

Passavano le loro giornate a occuparsi della loro piccola con amore, in casa di lei.

Presto però, Ghish decise di andare a fare una proposta alla sua amata.

Strawberry era in camera sua, aveva appena finito di allattare la piccola e l'aveva messa nella culla per il pisolino pomeridiano.

Ghish entrò in camera e si avvicinò alla culla ad osservare la piccola Yuka.

Era bellissima, con quegli occhi ambrati e i capelli rossi poi, era il ritratto del padre e della madre.

Ghish si avvicinò a Strawberry e lei lo guardò negli occhi.

- Micetta....ho una proposta da farti - disse facendosi serio.

- Dimmi Ghish - disse lei guardandolo negli occhi.

Ghish si mise abbassato su un ginocchio e le prese una mano.

- Strawberry Momomiya, amore mio, mi vuoi sposare? - disse tirando fuori un anello con una pietra brillante incastrata all'interno.

Strawberry non poteva crederci.

Era il momento più bello della sua vita.

L'uomo che amava le aveva appena chiesto di sposarla.

Cominciò a piangere si, lacrime di felicità.

- Si si si!! Lo voglio!! - disse lei abbracciandolo e baciandolo.

- Ma i miei genitori? - chiese infine Strawberry.

- Oh non preoccuparti - disse Ghish facendole l'occhiolino - ci ho parlato e mi hanno dato il permesso anche se, lo ammetto, tuo padre non era molto d'accordo ma alla fine ha ceduto - disse infine.

Si guardarono sorridendo e risero entrambi.




Passarono diversi mesi e presto arrivò il fatidico giorno del matrimonio.

Quel giorno la chiesa era tutto addobbata per il grande evento.

Tutti aspettavano impazienti l'arrivo della sposa.

Ai primi posti erano seduti Ryan e Kyle, gli amici più cari di Strawberry.

Accanto a loro poi c'era Sakura, la madre, che teneva in braccio la piccola Yuka.

Sull'altare Ghish aspettava impaziente la sua sposa,

Indossava uno smoking nero e, anche se non ne andava pazzo perchè si sentiva stretto, lo indossò lo stesso.

Una macchina si fermò davanti al portone spalancato della chiesa.

La sposa scese  tenendosi la lunga gonna.

Le damigella la circondavano e si misero dietro a lei, quando fece l'ingresso nella chiesa a braccetto con il padre.

Ghish rimase a bocca aperta, stupito dalla bellezza della sposa.

Era a dir poco stupenda!

Indossava un abito bianco con delle leggere sfumature in rosa, con una scollatura a v sul petto, maniche lunghe fino a metà del braccio e un grande fiocco rosa dietro.

I capelli erano decorati con tante perle rosa e il suo viso era coperto dal velo.

Strawberry arrivò all'altare e  si mise accanto allo sposo.

- Puoi baciare la sposa - disse il prete al termine.

Ghish prese Strawberry tra le sue braccia e la baciò con passione.

Passarono la giornata a fare festeggiamenti e poi, la sera Ghish prese la mano di Strawberry.

- Ti porterò in un posto stupendo amore mio - disse prima di smaterializzarsi abbracciata a lui.



Strawberry aprì gli occhi e sentì un leggero venticello sulla pelle.

Si guardò attorno e riconobbe subito dove si trovava.

- Amore - disse dolcemente.

- Questo è il nostro posto micetta, dove ci siamo amati per la prima volta - disse stringendola - vuoi vivere qui con me??

- Si amore si! - rispose Strawberry abbracciandolo e baciandolo.

Ghish la prese in braccio e, tra baci e carezze, la condusse nel loro letto matrimoniale.

La spogliò dello splendido vestito da sposa che indossava, e da li, fecero l'amore per tutta la notte.





Ecco qui!
E ho concluso anche questo capitolo!!
Vi avviso che per il periodo dal 31 al 6 non pubblicherò niente, periodo esami >.<
Spero di avervi fatto piacere questa storia e mi raccomando, continuate a recensire, mi fa piacere!
A presto!
Strawberry_chan93





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Rea_Roses