Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Marshmallow_    27/08/2012    12 recensioni
◊ Per imparare a credere ◊ 
[Storia con OC]
Otto amici si trasferiscono in una casa in campagna, un po’ isolata, e dalla villa di fianco a loro provengono sempre strani rumori.
Un giorno decidono di andare a chiedere in giro per il villaggio qualcosa, e il vecchio pazzo del villaggio, come tutti ormai lo chiamano, racconta loro una leggenda, sul fatto che i vecchi proprietari che abitavano lì 500 anni prima non fossero mai usciti da casa loro, e che quindi quelli fossero i loro fantasmi a far rumore.
Si dice anche che chiunque entri in quella casa non ne esca vivo, o che ne esca in modo tale che non possa raccontare a nessuno ciò che ha visto lì dentro.
Inoltre ci saranno altri personaggi molto importanti che complicheranno loro la vita.
E ora vi chiederete cosa centrino i ragazzi dell’Inazuma, vero? Beh, loro sono degli agenti speciali, e sono stati mandati lì per risolvere questo mistero, quindi all’inizio avranno dei conflitti con le ragazze, e diranno loro di andarsene e di non ficcare il naso nelle loro indagini.
° Questa Fan Fiction fa parte del Project Ten Dreams + 1 °
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Otto ragazzi, una casa, una leggenda. Save you tonight.

Per imparare a credere

 
Questa Fan Fiction fa parte del Project Ten Dreams + 1.
 
Se copierete qualcosa da questa Fan Fiction verrete perseguitati a termine di legge (Se è già stato scritto qualcosa del genere siete pregati di dirmelo, perché non ne avevo idea) perché è stato partorito tutto dal mio cervello, e spero di non dover denunciare nessuno per plagio.
Grazie.
 
Numero di Capitoli: 20
Rating: Giallo
Genere: Avventura, Mistero
Avvertimenti: Nessuno
Note: Seguenti
 
 
Hellà Gente! (?)
Ecco qui la mia Fan Fiction con OC del Project Ten Dreams + 1.
Ecco la trama: Otto amici si trasferiscono in una casa in campagna, un po’ isolata, e dalla villa di fianco a loro provengono sempre strani rumori.
Un giorno decidono di andare a chiedere in giro per il villaggio qualcosa, e il vecchio pazzo del villaggio, come tutti ormai lo chiamano, racconta loro una leggenda, sul fatto che i vecchi proprietari che abitavano lì 500 anni prima non fossero mai usciti da casa loro, e che quindi quelli fossero i loro fantasmi a far rumore.
Si dice anche che chiunque entri in quella casa non ne esca vivo, o che ne esca in modo tale che non possa raccontare a nessuno ciò che ha visto lì dentro.
Inoltre ci saranno altri personaggi molto importanti che complicheranno loro la vita:

  • Un prete che non vuole raccontare loro niente, ma che sembra abbia a che fare con questa famiglia.
  • Una donna sui settant’anni che ha passato tutta la sua vita a cercare di risolvere questo mistero.
  • Tre bambini gemelli, mancanti di qualcosa di importante ma che insieme si completano
  • Il fornaio che insieme a sua moglie, la donna anziana, li tratta come dei figli e li ospita sempre, aiutandoli nella loro ricerca
  • Un uomo di poco più di quarant’anni che tenta di sviarli dal trovare la soluzione
  • Il prozio di Hayley, un uomo burbero che non parla con qualcuno da anni
  • Il falegname del paese, un uomo brusco e misterioso, odia chiunque abiti lì
  • Una banda di ragazzacci che gira in quel paesino tutti i mercoledì alle 17.00
  • Un vecchietto mezzo svitato che urla dietro a tutti e rimpiange i vecchi tempi di splendore del paesino
  • Una giovane donna sulla sedia a rotelle che si dimostra subito dolce e disponibile nei loro confronti, forse troppo...
E tanti altri ancora.
E ora vi chiederete cosa centrino i ragazzi dell’Inazuma, vero? Beh, loro sono degli agenti speciali, e sono stati mandati lì per risolvere questo mistero, quindi all’inizio avranno dei conflitti con le ragazze, e diranno loro di andarsene e di non ficcare il naso nelle loro indagini.
Mi dispiace deludervi, ma di OC me ne servono solo 4: Uno è il mio, il secondo è di Chicco (Con Natsumi) e il terzo della mia Giò (Con Fidio), che si era proposta da tempo per quella che sarebbe stata la mia prossima Fan Fiction con OC (Ovvero questa).
Chiunque voglia partecipare è pregato di seguire la seguente traccia (Anche Giò e Chicco), possono recensire tutti quelli che vogliono, ma dovete sapere che alla fine sceglierò solo gli OC con caratteristiche che troverò migliori, e non farò preferenze ma sarò oggettiva:

Nome: Hayley.

Cognome: Brown.

Soprannome: Lily, LiiChan, Rossa, Bignè.

Età e data di nascita (Qualcuno deve essere maggiorenne, l’età minima è 16 e la massima è 20): 16 anni (È la più piccola), è nata il 10 gennaio.

Nazionalità (Loro vivono in Italia xD): Italo/Francese/Americana

Fisico: È di altezza media, con le forme “al posto giusto”.

Pelle: Chiara, d’estate le vengono le lentiggini.

Occhi: Il destro azzurro e il sinistro verde, al sole li deve coprire con degli occhiali da sole perché ha gli
occhi estremamente sensibili, quando prova emozioni forti, il suo occhio verde cambia colore.

Capelli: Rosso/aranciati, lunghi e lisci, legati in una treccia laterale a destra e con un ciuffo che le ricade davanti all’orecchio sinistro.

Carattere: Fredda e distaccata con chi non conosce, altrimenti è una perfetta amica. Farebbe di tutto per aiutare le persone che ama, e se diventa amica di qualcuno è praticamente impossibile che la tradisca, anche inconsapevolmente. Nonostante l’età è molto saggia e razionale, stenta a credere a qualunque cosa non le si presenti sotto il naso, ma è sempre aperta a nuovi orizzonti ed ad accettare qualunque idea opposta alla sua. È testarda ed orgogliosa, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e non sopporta quando qualcuno la prende per bugiarda o pensa che si inventi le cose, perché è la ragazza più sincera che esista, e lei ne è perfettamente consapevole. Si adatta perfettamente ad ogni situazione, non la troverete mai ad essere fuori luogo e neanche a lamentarsi per qualcosa. Oltretutto, è sempre tentata a far prevalere le sue idee e combatte per i suoi ideali, se qualcuno dice qualcosa che non apprezza (come ad esempio insulti o pregiudizi inutili), ci sono volte in cui smette di ragionare e si affida solo al suo istinto, che la maggior parte la porta ad essere poco paziente e ad alzare le mani. Non è per niente modesta, quando sa di aver fatto qualcosa di bello si complimenta anche da sola e se qualcuno si congratula con lei gli da solo ragione, ma nonostante questo non si vanta e non pensa di essere superiore a nessuno, quando litiga con qualcuno è talmente testarda che non ammetterebbe mai di aver torto, neanche se fosse proprio palese la ragione di quello con cui stia discutendo. Quando litiga con qualcuno poi è difficilissimo riconquistare la sua fiducia, perché cerca di starne sempre alla larga. È affettuosa solo con poche persone, è raro che abbracci qualcuno con cui non è perfettamente legato, ma è un’ottima confidente e se qualcuno le chiedesse di mantenere un segreto lei se lo porterebbe nella tomba pur di non tradire la fiducia di chi gliel’ha confessato. È raro che lei esprima la sua opinione, quando chiedono a tutti i ragazzi di decidere cosa fare lei si astiene, perché non le piace che la sua opinione influenzi anche che cosa avrebbero dovuto fare gli altri, preferisce di gran lunga adattarsi alle decisioni degli altri.

Passato: La madre è morta quando aveva 6 anni, la nave dove stava viaggiando è affondata, la stessa nave sulla quale la bambina sarebbe dovuta salire, ma alla fine non aveva avuto l’occasione di andarci, per colpa di una litigata tra la madre e il padre; suo padre le ha sempre detto che sarebbe tornata, quindi lei, spesso, anche se sa che è una cosa stupida, si ferma per ore davanti all’oceano per aspettare il suo ritorno.
Suo padre è un uomo ricchissimo, che non le ha fatto mai mancare niente, ed amava sua madre alla follia, ma ultimamente è come se cercasse di comprare il suo affetto, anche se non capisce che a Hayley basterebbe avere un padre presente.
Ha un fratello maggiore di due anni, che insieme ai suoi amici la picchia sempre e la violenta.

Situazione familiare: Vive sola con il fratello e in teoria anche con il padre, anche se al momento è in Cina per affari.

Cosa ama: Ama il ghiaccio, il freddo, la pioggia, il buio, le persone silenziose, chi le lascia i suoi spazi, i colori freddi, chi tiene i capelli ordinati, le persone intelligenti e che sanno usare l’astuzia, i suoi genitori, i suoi amici e gli occhi chiari o di colori tenui, gli occhi di Kidou.

Cosa odia: Odia il fuoco, il caldo, il sole, la luce, le persone chiassose e chi le sta troppo addosso, i colori caldi, chi ha i capelli sempre scompigliati, le persone ottuse e che lasciano che siano gli altri a pensare al posto proprio, suo fratello, gli occhi scuri o di colori forti.

Crede alla leggenda?: All’inizio no ma dopo un po’ si ricrede.

È credente? (E qua vi ho persi tutti xD): Sì, relativamente.

Ragazzo (I primi due che recensiranno potranno fare un triangolo amoroso, anche se non è detto che poi sceglierò quegli OC, potete scegliere tutti tranne Hiroto, che mi servirà per una cosa in particolare): Lance*Hayley*Burn

Chi odia: Burn e Hiroto, anche se dopo con il secondo stabilirà una grande amicizia.

Migliore amico: Fudou e Kidou, li trova fenomenali, Lance, Fuusuke.

Altro: Indossa sempre una collana con una tartaruga di metallo e argento, lateralmente è ricoperta da diamanti, era di sua madre e non se ne separa mai.

Abbigliamento: È sempre vestita di super-marca, con pantaloni stretti e canottiere colorate, qualche volte indossa sopra le canottiere anche delle magliette larghe che lasciano scoperta una spalla o delle camicette a maniche corte lasciate aperte.
 
Ci tengo ad avvisarvi che non sceglierò gli OC più belli, o quelli più ricchi, la parte che mi interessa di più è quella del carattere, seguita a breve distanza dal passato e dalle sue preferenze.
Vi chiedo inoltre una spiegazione molto dettagliata di ognuno, gli OC che dovrò gestire alla fine non sono tanti, quindi ognuno avrà il suo spazio.
Vi avviserò sugli OC che avrò scelto quando posterò il primo capitolo, quindi avete tutto il tempo di mandarmi i vostri, solo via recensione, perché sennò li perdo, e poi non avete fretta, no?
Spero parteciperete volentieri!
 
Meme_Chan Boo Bear 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Marshmallow_