Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Haru_chan_    27/08/2012    8 recensioni
Sfumature di Nero: Era una domanda difficile, quella, eppure era già un po' di tempo che aveva la risposta pronta.
Sfumature di Bianco: Nepeta cercò di sorridere, avvolta in un abito bianco per cui nessuno le avrebbe fatto i complimenti.
Sfumature di Rosso: Shirley sorrise al complimento, un po' rassicurata.
Sfumature di Blu: Alla fine si arrende, e anche lui si alza da terra quel poco che basta per non perdere il contatto con Acanti.
Sfumature di Giallo: Adesso che Jim è tornato, l'unico nome che esce dalle sue labbra è quello di Grisam.
Sfumature di Grigio: Ci sono giorni in cui la sorprendi a sorridere al nulla – un nulla grigio, come l'essere soli.
Partecipo alla Challenge "Chi, con chi, che cosa facevano" indetta da Kukiness sul forum di EFP.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere: Triste, Romantico.

Avvertimenti: Crack Pairing, Alternative Univers.

 

Prompt 18 = 7 vuole sposare 9, ma 9 non per forza è consenziente. Matrimonio a Las Vegas!

 

A Dream Moan, che è la regina dei colori,

e grazie alla quale ogni parola diventa poesia

 

Sfumature di Bianco

 

Nepeta cercò di sorridere, mentre le luci di Las Vegas l'accecavano, avvolta in un abito bianco per cui nessuno le avrebbe fatto i complimenti.

L'uscere fece un cenno: era il loro turno di entrare.

Mosse un passo avanti e, con un groppo in gola, lo guardò senza farsi notare.

Jim, ignaro sotto gli effetti dell'alcol, sorrideva.

Non avrebbe voluto che andasse così: lo amava davvero, anche se non glielo aveva mai detto.

Doveva farlo. Per riscattare il buon nome della sua famiglia.

Si sarebbero sposati, anche se lui non l'amava.

Ma, all'ultimo momento, Nepeta non ebbe il coraggio di volerlo.

 

[100 parole]

 

18 = Nepeta Rose vuole sposare Jim Burium, ma Jim non oer forza è consenziente. Matrimonio a Las Vegas.


Note dell'autrice:
E qui credo sia d'obbligo dire due parole: io, per quanto pro-crack pairings fino all'osso, NON shippo Nepeta e Jim. Il prompt mi ha obbligata.
Però sono soddisfatta, questo sì. Ho mantenuto il limite di cento parole!! Con questo non voglio dire che la raccolta sarà solo di Drabble, ma per ora questo passa il convento.
E ricordatevi che un commentino mi regalerebbe tre minuti di assoluta gioia e serenità.
Un bacione, e grazie, chiunque tu sia.
Sempre vostra,
_Haru_chan_

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Haru_chan_