Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    27/08/2012    4 recensioni
Accetti? O non accetti?
Ecco la domanda che ha cambiato, nuovamente, la mia vita. Io ho accettato, ora ne arrivano le conseguenze, ma non sono l’unica. Dopo gli Shugo Chara ecco una nuova sfida, ma stavolta non saremo una squadra, questa è una battaglia che prevede singoli giocatori. O almeno così dovrebbe essere… Il gioco di Alice ha di nuovo inizio. Rozen reclama la sua Alice.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hina Ichigo-Yaya
Hina Ichigo, seconda bambola delle Rozen Maiden. Nonostante io sia una delle maggiori tendo a comportarmi come una bambina. Anche se nessuno ha mai capito perché lo faccio...ma credo addirittura che non importi a nessuno.
 «Hina-chan!Hina-chan!»
«Dimmi dimmi, Yaya-chan»
 «Nagihiko  ha preparato dei dolcetti ne vuoi uno?»
«Certissimo...haaaammm...che buofo!»
 «Vefo, Nagihfo é fantaftico a fafe i dolfi»
«Ahhh ci voleva un bel dolcetto, fai i complimenti al medium di Kirakishou»
 «Sinceramente non vi capisco voi bambole...» aveva detto lei togliendomi i rimasugli di panna dal viso con un fazzoletto
«Perché?»
 «Perché non ci chiamate mai per nome, dite sempre il medium di...»
«Per noi é normale Yaya-chan, loro sono il mio nemico e anche il tuo»
 «Ma io non voglio, loro sono i miei amici...»
«Ti capisco, ma bisogna guardare in faccia la realtà, e prendere le responsabilità che essa comporta»
 «Nooo, io voglio restare una bimba senza responsabilità...almeno qui...»
«Cosa intendi con almeno qui?»
 «Intendo che a casa ho un fratellino piccolo a cui badare, quindi devo prendermi le mia responsabilità...ma ora che lui non c'è la piccola che ha bisogno di attenzioni sono io...» aveva risposto lei raggiante, quasi orgogliosa...
«Forse dovrei prendere esempio da te...»
 «E perché?»
«Perché io sono la seconda più grande, dovrei occuparmi delle mie sorelline...ma non mi sento in grado di prendermi questa responsabilità. Sono la più grande, ma Shinku lo sembra più di me quindi lascio a lei il compito di sorella maggiore...sinceramente tutte loro sembrano più responsabili di me, persino Kanaria»
 «Non dire così, fa parte del tuo carattere non ci puoi fare nulla, e poi alle tue sorelle va bene così. Loro ti vogliono bene per quello che sei, non perché si aspettano qualcosa da te»
«Yaya-chan...come sei saggia» avevo detto io con i lacrimoni agli occhi
 «Mpf...bhe anche io a volte ci riesco...»
Che grande la mia medium, é una bambinona ma sa essere molto forte quando vuole.
 «E vedrai, quando sarai Alice non avrai più problemi a rapportarti con le tue sorelle»
«...Sai Yaya-chan, a me non interessa diventare Alice... voglio si sentirmi degna di essere la maggiore ma non al prezzo della vita delle mie sorelle. Le amo troppo per privarle della vita che nostro Padre ci ha fornito per amore»
 «Sai Hina...io a volte, quando Amu ci parla dei suoi incubi penso seriamente che l'unico scopo di vostro Padre fosse Alice, e che l'interesse per voi sia diventato relativo con gli anni»
«Forse é vero, per lui probabilmente é così ma per noi no! Lui ci ha dato la vita, la cosa più bella che ci potesse donare» avevo detto io mettendo la mano sul mio petto, dove in teoria doveva battere il cuore che non avevo, al suo interno splendeva la mia Rosa Mistyca.« Ci ha donato un privilegio che nessun'altra bambola ha e avrà mai...noi siamo vive e per questo suo dono non possiamo far altro che amarlo...se per lui non é lo stesso non ci importa, ci amerà quando una di noi sarà come lui desidera, é triste, ma é così» infatti, era una triste, tristissima verità.
 «É per questo allora, non ti comporti come dovresti perché speri di ritardare il momento della lotta con le tuo sorelle...» aveva detto lei tra le lacrime, che bello qualcuno piangeva per me. Yaya mi voleva bene, non aveva preferito un'altra a me...che meraviglia, anche se forse non é la cosa migliore da dire quando uno piange. Avevo ricambiato l'abbraccio con affetto, volevo solo godermi quel gesto che non mi era mai stato donato. Io sono Hina Ichigo, seconda delle Rozen Maiden...finalmente amata davvero!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire