Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Die Dunkle Nacht    27/08/2012    3 recensioni
Mancava poco.
Un solo esam precisamente.
Finalmente Doremi,Melody,Sinfony,Lullaby e Mindy,sarebbero diventate delle streghe a tutti gli effetti....
Ma come tutti sappiamo,la vita è piena di imprevisti,sia belli.....che brutti.
Non bisogna,però,arrendersi mai,perchè la speranza è e sarà sempre l'ultima a morire.
Le nostra amiche lo sanno bene.
Ci sarà posto per l'amore?
*****************************
(Revisione dei capitoli in corso)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Il viaggio per il Luna Park fu più corto e divertente del precedente. Questa volta, Doremi aveva partecipato con interesse ai discorsi delle sue amiche, venendo così a conoscenza del fatto che Melody ora stava ufficialmente con Masaru. La notizia l’aveva rallegrata molto ed era arrivata a chiedersi se anche lei, un giorno, si sarebbe mai fidanzata con qualcuno. In quel momento aveva iniziato a fantasticare sul suo futuro, si immaginava cresciuta, con i capelli che le arrivavano fino al seno, con un viso più maturo, ma soprattutto con un bel bambino che giocava nel giardino della sua stupenda casa e una bella bambina che dormiva nella culla e magari un marito amorevole che la faceva sorridere e star bene, alto, con gli occhi blu, i capelli del medesimo coloro e appassionato di calcio. Solo dopo quel pensiero aveva capito di aver immaginato la sua vita con Tetsuya e subito era arrossita come un pomodoro.
Arrivati al parco dei divertimenti, i ragazzi rimasero impressionati dalla sua vastità, c’erano ruote panoramiche, montagne russe, giostre, tiri a segno e chi più ne ha più ne metta.
Prof:-Allora ragazzi, ci vediamo qui tra tre ore, intesi? Non ammetto ritardatari!-
Ragazzi:-Sì prof!-
Doremi, Tetsuya, Melody, Masaru, Sinfony, Lullaby e Mindy decisero di andare insieme.
Doremi:-Da cosa iniziamo?-
Tetsuya:-Per me va bene tutto, ma niente case stregate, ne ho le tasche piene!-
Tutti scoppiarono a ridere, tranne Masaru che ovviamente non poteva sapere a cosa si riferisse l’amico.
Melody:-Perché non andiamo sulla ruota panoramica?-
Masaru:-Forse non è una buona idea!-
Melody:-Perché?-chiese ingenuamente.
Masaru:-Bhè, ecco, io…- rispose imbarazzato.
Melody:-Non dirmi che soffri di vertigini!-
Masaru le rivolse un’occhiata come per dirle “E allora? Ti sembra una cosa strana!”. La ragazze se ne accorse al volo e si sbrigò a rimediare.
Melody:-Non che sia una cosa strana, però…dai! Ti prego!- gli chiese facendo gli occhi da cucciolo.
Masaru:-Ok ok, però non guardarmi così, mi fai sentire…-
Tetsuya:-In imbarazzo?-
Masaru:-Sì!- rispose scocciato.
Doremi:-Bene andiamo?-
Sinfony:-Scusa Doremi, ma noi tre preferiamo andare al bar- disse indicando anche Lullaby e Mindy- non vi dispiace vero?
Melody:-Ma che scherzi? Andate pure!-
Lullaby:-Ci vediamo dopo allora!-
Doremi:-Certo!-
Dopo che le tre si furono allontanate le “due” coppiette si diressero verso la ruota panoramica. In ogni cabina potevano entrare due persone alla volta, allora nella prima salirono Melody e Masaru e nella seconda Doremi e Tetsuya. La giostra partì. Da quell’altezza si poteva ammirare tutta la città, era uno spettacolo meraviglioso e indimenticabile, gli edifici sembravano piccole casette, le persone, che a malapena si vedevano, tanta piccole formiche che correvano da una parte all’altra e si aveva l’impressione di poter toccare il cielo con un dito.
***************************************************************************************
*Nella prima cabina*
Melody:-Guarda che meraviglia, Masaru!-disse indicando il paesaggio.
Masaru:-Sìsì!-disse, ma in realtà non si era nemmeno avvicinato al vetro e di questo melody se ne accorse.
Melody:-Masaru, avvicinati, ci sono io con te!-
Masaru:-Io…-la ragazza gli porse la mano, con un dolce sorriso stampato in faccia, che infondeva coraggio. Il musicista si avvicinò lentamente, con lei si sentiva protetto e al sicuro. Senza accorgersene, avendo guardato fino a quel momento Melody negli occhi, era già arrivato vicino al vetro. Gli girava un po’ la testa, ma niente poteva uguagliare la felicità che provava stringendo la mano della streghetta. Ad un tratto riprese a guardarla, questa volta con uno sguardo dolcissimo, che fece sciogliere la ragazza, e pronunciò le parole che qualsiasi ragazza vorrebbe sentire dalla persona amata.
Masaru:-Ti amo!-
Melody non poteva credere alle proprie orecchie, aveva detto che l’amava, Masaru aveva detto di amarla! A quel punto le perole uscirono da sole.
Melody:-Oh Masaru!-disse con le lacrime agli occhi- Anch’io ti amo!-
I due si unirono in un dolce bacio.
***************************************************************************************
*Nella seconda cabina*
Doremi:-Guarda che meravigli, Tetsuya!-
Tetsuya:-Sì, hai perfettamente ragione!-  *Ma sei più bella tu!*
Ad un tratto una folata di vento fece dondolare la cabina e Doremi, a causa del suo scarso equilibrio, cedde su Tetsuya.
Tetsuya:-Mmhhh…è la quarta volta che succede, non è che lo fai apposta?-chiese malizioso.
Doremi:-Guarda che non è stata sempre colpa mia!-
Tetsuya:-Già!Ahahahahah!-
Doremi:-Però sei comodo!-
Tetsuya:-Oh ma grazie! Nella mia prossima vita sarò un cuscino perfetto!-
Doremi:-Ti riserverò per il mio letto!-disse tranquillamente, non notando in doppio senso, casa che al ragazzo non sfuggì.
(Nde Tipico dei ragazzi! (-.-) )
Tetsuya:-Onorato! Sarà un piacere dormire con te!-
Doremi:-Ma solo! Comunque…-gli diede un pugno in testa-…sei un’idiota! Non intendevo quello!-
Tetsuya:-Sì come no! Ahahahahah!-
La rosa stava per ribattere, ma improvvisamente la porta della cabina si aprì, il giro era finito. Quando videro tutte le persone che li guardavano strano, i due si ricordarono della posizione in cui si trovavano e così si alzarono imbarazzati. Dopo essere scesi, si avvicinarono a Melody e Masaru.
Masaru:-Non imparerai mai che certe cose non si fanno in pubblico!-disse rivolto a Tetsuya.
Tetsuya:-Senti chi parla, vi abbiamo visto , cosa credete?-
Melody:-Ma noi due siamo fidanzati è normale!-
Doremi:-Ogni scusa è buona!-
Masaru:-Lasciamo perdere, andiamo sulle montagne russe?-
Tetsuya:-Ma tu non soffrivi di vertigini?-
Masaru:-Non più!-
Doremi:-Chissà perché?!-disse guardando Melody, che, sentendosi osservata, arrossì.
Masaru:-Allora?-
Tetsuya:-Certo! Perché no!-
I quattro si posizionarono negli ultimi posti, il primo giro fu tranquillo, tra risate e urla, erano arrivati alla fine, ma non essendo stanchi decisero di fare il bis. Questa volta però, successe qualcosa di inaspettato. Erano appena partiti, quando Tetsuya sentì qualcosa di freddo in faccia e, colto di sorpresa, lanciò un urlo.
Doremi, inizialmente spaventata, iniziò a ridere, seguita a ruota da Melody e Masaru. Un bambino, era salito sull’attrazione con in gelato in mano e, a causa della velocità della giostra, gli era volato via, andando proprio sulla testa del ragazzo. Quest’ultimo invece di arrabbiarsi, si leccò le labbra e disse:
Tetsuya:-Mmhh!Fiordilatte!-
Doremi si avvicinò e gli posizionò un dolce bacio sulla guancia e aggiunse:
Doremi:Mmhh!Buono!-
I due scoppiarono a ridere, sotto lo sguardo perplesso degli amici.
Tetsuya:-Questo mi ricorda qualcosa!-
Doremi:-Sei sporco su tutta la faccia!-
Tetsuya:-Perché non mi aiuti a pulirmi?-chiese malizioso.
Doremi:-Approfittatore!-rispose fingendosi offesa.
Tetsuya:-Ahahahahah!-
Intanto Melody e Masaru parlavano tra loro .
Melody:-Ci siamo persi qualcosa?-
Masaru:-Io direi più di qualcosa!-
Finito anche il secondo giro, si diressero verso il tiro a segno.
Tetsuya:-Hey Masaru! Vediamo chi ne prende di più?-disse indicando i barattoli vuoti.
Masaru:-Certo!-
I due iniziarono a giocare come dei bambini, cercando di colpire con la pistola più lattine possibili, alla fine entrambi finirono in parità e come premio scelsero un delfino fuxia e uno arancione, che regalarono a Doremi e Melody.
Doremi:-Grazie! E’ bellissimo!-
Tetsuya:-Di niente!-rispose imbarazzato.
Melody:-Grazie Masaru!-
Masaru:-Mpf…per un peluche!-disse fingendosi indifferente ai ringraziamenti di Melody, che come al solito sapeva capire i sentimenti del ragazzo. Infatti la ragazza si avvicinò e lo baciò, dopodiché gli sussurrò un “Grazie” e Masaru, questa volta, non poté non rispondere “Prego!”.
Purtroppo, tra risate, scherzi, giostre e peluches , le tre ore erano già trascorse, ed era il momento di riunirsi al gruppo.
***************************************************************************************
Angolo autrice
Salve salvino!
Oh no Flanders vai via!
Emh…scusate!
Ciao a Tutte!
Ok così va meglio.
Sono tornata con il…ops, ho perso il conto!
Vediamo….a sì, il 12° capitolo!
Mi scuso per la cortezza (?) del capitolo, ma in questi giorni non ho avuto molto tempo per scriverlo! (Poi sono costretta a farlo di nascosto, poiché mia madre appena mi vede sul PC, comincia a sbraitare.)
Tetsuya:-Ma è striminzito!-
Autrice:-Lo so, non serve che tu me lo faccia presente!-
Doremi:-Secondo me fa anche un po’ schifo!-
Autrice:-Lo sooooooo!Non ne vado molto fiera!-
Masaru:-In effetti è persino sotto i tuoi standard!-
Autrice:-Bastaaaaaaaa!Lo so, lo so e lo so! Cercherò di farmi perdonare nei prossimi!-
Melody:-Dai non fa tanto schifo!-
Autrice:-Oh grazie Melody!-
Melody:-Hai avuto momenti migliori però!-
Autrice:-Ma che ho fatto di male per meritarmi voi (ç.ç)!-
Masaru:-Ok, mentre tu ti deprimi io faccio le anticipazioni!
Nel prossimo capitolo
Masaru:-La vostra Brillantina ha cambiato i suoi piani, quindi lo scontro finale avverrà dopo il ritorno a casa, precisamente durante il b…..-
D-T-M:-Non lo devi dire!-
Masaru:-Manche avessi detto Voldemort!-
D-T-M:- Neanche quello devi dire!-
Masaru:-Oh uffa!Allore, stavo dicendi…precisamente durante un certo momento nella quale saranno coinvolti tutti i protagonisti. Nel prossimo capitolo quindi, ci sarà il ritorno a casa, dopo quattro giorni di puro divertimento….-
Tetsuya:-Puro divertimento? No ma dico! La prossima volta combattici tu contro uno ……-
D-M:-Non lo devi dire!-
Tetsuya:- (-.-) Fissate!-
Masaru:-Dicevo, dopo quattro giorni di puro divertimento, i nostri amici riusciranno a riprendere le lezioni scolastiche?-
Tetsuya:-Nooooo! Me ne ero dimenticato!-
Doremi:-Dimenticato cosa?-
Tetsuya:-Di fare i compiti!-
Doremi:-Ahhhhh!Anch’io!-
I due corrono verso una meta sconosciuta a qualsiasi essere umano.
Masaru:-Ma dove vanno?-
Melody:-A fare i compiti!-
Masaru:-Sssssssì. Pasiamo oltre!-
Melody:-No Masaru! Non andare nella luce!-
Masaru:-Non intendevo quello! Uff…riprendiamo! Quindi, in conclusione…..
NEL PROSSIMO CAPITOLO
RICOMINCIA LA SCUOLA!
Masaru:-Fine!-
Melody:-Certo che anche tu hai avuto momenti migliori!-
Masaru:-Dillo a quella che sta scrivendo in questo momento!-
Melody:-Guisto!Tu, sei così felice che ricominci la scuola?-
Autrice:-Io? Io non voglio che la tortura ricominci, infatti io ho ancora qualche giorno di puro relax, mentre voi…..Muhuhahaha!-
Masaru:-L’hai fatto a posta vero? Ce la vuoi far pagare!-
Autrice:-Sì! 50 euro!-
Masaru:-Ma perché oggi nessuno mi capisce! Tu Melody? Mi capisci?-
Melody:- Sono domande da fare? In questo momento non sto pisciando!-
Masaru:- o.O Ahhhhhhhhhhhhhhhh!-
Autrice:-Weilà! Peggio dei polmoni di Leone cane fifone!-
Melody:-Firse è meglio chiudere la conversazione!-
Autrice:-Sì! Mi scuso in anticipo per eventuali errori, non ho avuto il tempo di rileggere il capitolo!
(Causa:Sono stata beccata da mia madre! )
A presto <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Die Dunkle Nacht