Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Giu1996    27/08/2012    1 recensioni
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai cosa mi piace di te?
Mi piace che qualunque cosa succeda tu rimani sempre te stessa. Non molli mai. Lotti sino alla fine. Anche se dovessi perdere rimani te stessa.
Mi piace la forza che ci metti in ogni singola cosa che fai.
Mi piace il tuo entusiasmo, la tua voglia di vivere, la tua voglia di dimostrare quanto vali, la tua voglio di uscire dalla monotonia del mondo, la tua forza di credere sempre nei sogni.
Mi piace quando fai ti tutto per sembrare forte e non cedere davanti agli occhi di tutti.
Mi piace la tua immensa dolcezza.
Mi piace il tuo modo ostinato di fare sempre qualcosa per gli altri.
Davanti a te sparisce tutta al cattiveria.
Mi piace la tua bontà, mi piace perché non l’hai persa anche se il mondo ti ha ferita. Hai trovato sempre un modo per rialzarti.
E potrei continuare all’infinito. Potrei continuare e riempire milioni di fogli e non sarebbero sufficienti. Riassumo dicendo che amo tutto di te.
Sei stata con me sin dall’inizio e so che non mi mollerai mai.
So che ci sei sempre stata, forse nell’ultimo periodo non fisicamente ma eri con me.
E adesso mi hai ridato la voglio di credere in qualcosa, mi hai ridato la voglia di credere in me stessa prima di tutto.
Il tuo sorriso mi da un’eterna speranza che non si spegnerà mai.
Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme hai deciso di rimanere accanto a me.
Hai deciso di accettare ogni mio difetto, hai deciso di non lasciarmi la mano e non farmi cadere giù da sola.
Avrei voglia di ringraziarti per altre mille cose e mi pento di non averti detto prima esplicitamente:
Grazie, grazie di cuore.

Mi domando se tutto quello che ho fatto ti abbia aiutato in qualche modo, se anche io ti ho dato qualcosa.
Lo spero.
E sappi che ho sempre cercato di farti capire quanto importante sei, non solo per me ma per ogni singola persona che ti conosce.
E pubblicare queste parole era il minimo che potessi fare di fronte all’enormità di cose che fai ogni singolo giorno per me.
La separazione forse ci ha fatto unire più che mai e anche se non fosse così a me piace pensarlo.
Mi piace pensare che sarai presenti ad ogni avvenimento della mia vita.
 
Grazie mia piccola Gea96.
Forse nemmeno tu ti accorgi del bene che mi fai.
Continua a splendere.
Ricorda che sei molto più bella quanto sorridi, non permettere a nessuno di portati via la tua felicità.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Giu1996