Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lightbutterfly96    27/08/2012    0 recensioni
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in viaggio per Milano. Andavo dai nonni per un paio di settimane, nell'albergo in cui ero cresciuta. Nell'albergo in cui tempo fa, si sposarono mia madre e mio padre. Ho 18 anni ormai, pensavo di aver rimosso quel ricordo, e invece riusciva sempre a ritornare a galla nei momenti meno opportuni. Io sono Julie Brighton. Sono una normale maggiorenne Romana che va a trascorrere un po' di tempo dai propri nonni. Non sono sola. Le mie migliori amiche Sam e Amy ci tenevano tanto ad accompagnarmi. Senza neanche farlo apposta questo era il periodo in cui il Believe tour di Justin Bieber toccava l'Italia. Sognavo di incontrarlo da quando avevo 14 anni e ad essere sincera avevo perso ogni speranza.
Ma poi Amy e Sam mi hanno detto che Justin sarà a Milano il 9 aprile e quindi ne ho approfittato per realizzare il mio sogno, ma anche per rivedere i miei nonni che, impegnati con il loro albergo, non avevano mai il tempo di concedersi una vacanza e scendere al sud. Quindi coglievo entrambe le occasioni, in fondo come si diceva (?) Andavano colte al volo ! Comunque.. Alloggerò per un po’ nel loro albergo, chissà, forse sarà la volta buona per togliermi Conor dalla testa, anche se in fondo credevo di averlo mai amato davvero, o almeno non come ho amato Justin. Lo so, sembra strano sentirmi parlare in questo modo, come poteva una ragazza innamorarsi di un cantante che non sapeva neanche che esistesse ?.
Ma nel frattempo mi ero innamorata di lui. Non sapevo come avesse fatto, ma era riuscito a stregarmi dal primo momento in cui l’avevo sentito cantare. Amy diceva che prima o poi mi sarebbe passato, che mi sarei dimenticata di lui, ma come puoi riuscire a dimenticarti di chi ti ha dato così tanto da ricordare ? . Ricordo il giorno in cui su You Tube pubblicò il suo primo video, era piccolo, aveva si e no 13 anni,  ma a me piaceva tantissimo. Dicevano che non avrebbe avuto mai successo, che non sarebbe mai accaduto ciò che lui ora sta vivendo. Lui in fondo ha solo realizzato il suo sogno, chiunque ci sarebbe riuscito se avesse lottato davvero in ciò che credeva. Lui l’ha fatto.
Forse in molti lo odiano proprio per questo : perché dal primo momento, nonostante tutto ciò che ha passato, ci ha creduto e ha superato con forza ed energia tutte le difficoltà, si è messo in gioco!.
Conor era stato molto importante, era stato il mio primo vero ragazzo, ma l’unico che avevo amato davvero era Justin. O almeno, era quello che credevo. Non so se averlo detto mi abbia fatto sembrare una stupida, ma è la verità. Nonostante appartenessimo a due mondi completamente differenti e che ci fosse un oceano enorme che ci separasse, io ho saputo amarlo.
Nonostante mi facesse soffrire vedere le foto con quella iena di Selena che sicuramente penso non si meritasse di avere un ragazzo così dolce e tenero come lui, io gli ero stata vicina, anche attraverso lo schermo di un PC o della televisione, avevo sempre creduto in lui e non avevo mai smesso di farlo.
Lo vedevo piangere? Beh, piangevo anch’io. Sorridere? Io facevo lo stesso. Era come la gravità.
Avevo sognato tante di quelle volte di essergli accanto, Dio solo sapeva quanto ci avevo sperato. Erano 5 anni che lo facevo, mi ero rassegnata oramai, ma avevo continuato comunque a crederci. Non l’avrei mai abbandonato, fosse stata l’ultima cosa che avrei fatto, neanche.. non l’avrei mai fatto. Come da promessa ero pronta ad essere una Belieber per sempre e l’avrei mantenuta per sempre, ne ero certa.
Come avrei fatto ad abbandonare lui , la sua musica, la sua voce ?
Come avrei fatto a dimenticare ciò che mi rendeva davvero felice ?       
Come avrei fatto a metterlo da parte ? e poi.. perché avrei dovuto farlo ? Per soffrire di meno ? ..
Sarebbe stato peggio immaginare una vita in cui lui non c’era, questo è sicuro.
Ero davvero innamorata di quel cantante, e lo sono tutt’ora. Guardavo le sue foto che riempivano le pareti della mia stanza, i poster sull’armadio, ascoltavo i suoi CD almeno 10 volte al giorno.
Piccoli gesti sapevano rendermi felice, anche vederlo sorridere.
Era davvero meraviglioso vederlo così felice.
Era come se il mio cuore quando sentiva la sua voce iniziasse a cedere, come se i battiti accelerassero ad ogni sua parola e ad ogni suo gesto non riuscissi a smettere di piangere.
Forse è proprio questo che voglio, voglio incontrare il ragazzo che mi ha rubato il cuore e paralizzato gli occhi sin dal primo momento, e state certi che ci riuscirò, in fondo basta solo crederci, non è difficile !.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lightbutterfly96