Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: thanks tomlinson    27/08/2012    0 recensioni
Avete presente cosa si prova ad amare un idolo?
Intendo, nel vero senso della parola.
Non il classico amore platonico.
Non il classico piacere fisico.
Non il classico esser drogati della sua voce.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui..
Era tantissimo tempo che non scrivevo una lettera.. Forse perché in questo periodo ho perso la capacità di collegare il cervello con la mano.
Questa è anche la prima volta che scrivo a te, e di sicuro non arriverò mai a tradurre queste parole per farti capire cosa mi circonda, di cosa mi galleggia nel cuore e di cosa provo ogni volta che.. beh, sì.. Ti vedo.

Caro Louis.
Sto qui, sul letto a cercare le parole giuste, gli incastri perfetti, le frasi d'effetto, tipo quelle dei libri. Non ho voglia di ripercorrere tutto il cammino che mi ha portato sin qui. Ho solo voglia di aprire il petto, infilare una mano nella cassa toracica e vedere se il cuore sta davero bene; voglio che mi sussurri tutto ciò che c'è da dire.
Avete presente cosa si prova ad amare un idolo?
Intendo, nel vero senso della parola.
Non il classico amore platonico.
Non il classico piacere fisico.
Non il classico esser drogati della sua voce.
Ma essere innamorati di quel sorriso, di quei piccoli dettagli, del suo modo di parlare e dire cose senza senso.
Essere innamorati dei suoi occhi, di quel piccolo accenno di barba, nel suo precedente taglio di capelli che non ti piaceva, ma che lo faceva sembrare ancora un ragazzino innocente.
Essere innamorati del modo in cui guarda gli altri, del modo in cui guarda la sua lei.

E qui c'entra poco il piacere fisico, davvero.
Perché se davvero ti fa venire le farfalle allo stomaco, se davvero riesce a farti piangere mentre canta; mi dispiace, ma il tuo cuore è ormai fottuto.
L'altro giorno stavo ascoltando te, mentre cantavi Valerie.
Sì, quella canzone che non hai mai sentito in vita tua fino a quel momento.
Sì, quella canzone che, dopo tanto tempo, è riuscita a farmi piangere.
Ed io, sono quel tipo di persona che si emoziona solo se ne vale davvero la pena.
E credimi, ne vale davvero la pena.
Fin'ora ho sempre pensato che Jared Leto sarebbe stata l'unica persona del mondo dello spettacolo che avrei amato fino alla fine dei miei giorni, che nessun altro sarebbe riuscito a farmi provare le stesse emozioni che mi fa provare lui.
E non lo dico tanto per dire, credimi.
Ho una particolare attrazione per tutto ciò che può ferirmi, e anche se me ne rendo conto, vado fino in fondo.
Fino a lacerarmi il cuore, fino ad avere lividi su ogni parte del corpo, fino ad avere gli occhi rossi per le lacrime.
Sono lacrime d'amore, sai?
Quell'amore un po' strano e bizzarro che, alla fin fine, ti farà vivere un po' più distante dall'amore reale.
Ma finché l'amore non fa del male, allora non  è sbagliato amare.

- Look after you-
Hai presente quando si dice "il colpo di grazia"?
Quel momento in cui realizzi che non è semplicemente questione di voce, o di personaggio, ma va più nel profondo, scava e si insinua dentro di te.
Fa un nido, di sviluppa, cresce. Ti uccide, ti abbraccia, ti ama.
Ti picchia, ti cura le ferite.
Prima ti fa male e poi ti cura.
Ti crea dolore e subito dopo ti innamori di quel dolore, che finirà per sembrarti quasi piacevole... Tanto che quasi non vivi senza.

Ed eccolo li, quel battito strano nel petto.
Altro che farfalle nello stomaco, qui sembrano proprio un'alveare.
Ho fatto una promessa il 29 luglio.
Ho promesso che, dal giorno il cui mi sono innamorata di voi, sarei rimasta fino alla fine.
Ed è ciò che ho intenzione di fare, ciò che voglio fare davvero.
Voglio non aver più paura di dire al mondo che vi amo, che anche se tra qualche anno non vi vedremo più in giro, voi rimarrete sempre qui, nel nostro cuore.
Sempre e comunque.
Voglio tener fede alla mia promessa, una volta tanto.
Voglio dimostrare loro che si sbagliano.
Che anche io, da stupida che ero, ho imparato ad amarvi.
Tutto ciò grazie a voi,
Ma sopratutto a te, Louis.

Ti amo.



 

_______________________
Angolino per me.
Ho scritto poco, davvero pochissimo..
Ma mi auguro che, nelle mie poche righe, abbiate capito quanto significhi per me quel ragazzo..
Ma sopratutto quanto io ami gli One Direcion.
'La promessa' fa riferimento a questa OS
_____________________
Se vi è piaciuta, beh, fatemelo sapere.
____________________
twitter: thankstomlinson
facebook: Laura Lou Ruggeri
__________________

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thanks tomlinson