Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mollie    27/08/2012    5 recensioni
Mollie aveva deciso di partire con suo cugino Louis solo per non trascorrere un'altra estate in compagnia della noia più totale. Ma non sapeva che ZAYN, quel ragazzo moro all'apparenza odioso e distaccato che aveva appena conosciuto le avrebbe scaldato il cuore e l'avrebbe cambiata per sempre.. A lei che ODIAVA LE NOVITA' ma soprattutto ODIAVA CONOSCERE NUOVE PERSONE.
"girando e rigirando, in qualche posto segreto dentro al cuore
guardando al rallentatore,mentre tu ti giri e dici:
TOGLIMI IL RESPIRO"  (Berlin-Take my breath away/colonna sonora di Top Gun)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPAZIO AUTRICE.
Questa è la mia prima FF.
Premetto che il prologo potrebbe essere noioso,
ma l'ho dovuto scrivere per farvi capire qualcosa
sulla vita di Mollie, la protagonista.
Per il resto sono abbastanza soddisfatta della storia.
NON SIATE CRUDELI D:
Volevo ringraziare _LetMeLoveYou che è stata gentilissima a spiegarmi come funziona EFP
E imthebeststar che mi ha fatto venire la voglia di scrivere.
Buona lettura, MANU.

 

Prologo.


Perchè? Perchè? Perchè?
Vorrei sapere perchè ho accettato di andare a Berlino con mio cugino Louis.

"Se non lo sai te" direte voi.. Il fatto è che andare in Italia a trovare i miei parenti non mi entusiasma molto,
ma dall'altra parte odio conoscere nuove persone, nuove culture, le novità in genere..
e questo non è perchè sono timida, anzi sono tutto il contrario:è solo che non so come comportarmi con quelli che non conoscono, potrei stare sulle palle a tutti con il mio comportamento da lunatica.
Che poi in realtà una vacanza con Louis non sarebbe male, sono solo i suoi amici che non mi convincono: sono quattro montati che si credono degli dei scesi in terra. O almeno questo è quello che mi hanno raccontato. Sì perchè io frequento la loro stessa scuola ma sto un anno indietro e apparte Louis non frequento persone tanto "popolari"..


Ma andiamo per ordine: io sono Mollie Cooper, nata dal matrimonio tra mio padre Guy e mia madre Ella. Sono per metà inglese e per metà italiana, inoltre in casa mia si parla anche francese quindi le lingue non sono un problema per me. Ho anche una sorella di sette anni, l'insopportabile Vivian. Sono nata a Roma ma abito a Londra da quando avevo cinque anni e torno in Italia solo una volta l'anno.
Fortunatamente mio padre ha una sorella qui in Inghilterra, Jay, che ha cinque figli, tra cui Louis: il mio amato cuginetto (cuginetto si fa per dire) siamo come fratelli io e lui.

Louis William Tomlinson (chiamato Tommo ormai anche dal lattaio) ha 19 anni, è castano con gli occhi azzurri, le labbra sottili e un culo perfetto invidiato da tutti (me compresa). È bellissimo e ha una sfilza di ragazze ai suoi piedi.
Io invece ho 18 anni, sono magra,mora, riccia con i capelli lunghi gli occhi color miele e le labbra carnose. Sono alta un metro e ottanta il che è una tragedia se considerate il fatto che almeno tre quarti dei ragazzi che conosco sono più bassi di me. A detta degli altri sono bella, ma questo è il loro parere.
Io e Louis non ci assomigliamo affatto fisicamente ma abbiamo lo stesso “maledetto” carattere, motivo per il quale i nostri genitori non volevano che partissimo insieme.
 

E invece eccomi qua, seduta su una valigia tentando di chiudere la cerniera..
Perché cazzo non ho una valigia più grande?
 
Mi alzo e guardo a terra: una valigia, una sacca e una borsa.. Basteranno per due settimane? Mentre faccio questi pensieri filosofici qualcuno suona il campanello e io mi affretto con la velocità di un bradipo paralitico per andare ad aprire.
Spalanco la porta e mi ritrovo davanti un sorridete Louis con una sacca nera sulla spalla, senza neanche salutarlo mi sporgo per vedere se dietro avesse delle valigie nascoste ma niente.. neanche una bustina.
-Spiegami un attimo, quanto tempo pensi di rimanere a Berlino? Mezza giornata?- chiedo scioccata per la poca roba che si è portato.
-Due settimane ovvio!- risponde sempre sorridendo
Ma che ha una paralisi facciale?! Cazzo si ride boh
-E la tua roba sta tutta là?- chiedo ancora più sconvolta
-Beh si.. è troppa?-
Oh creatore delle valigie e dei bagagli, perdonalo perché non sa quello che fa..
-Senti Mary Poppins del 21° secolo non ho voglia di discutere ma sappi che io ho tre cose da portare e tu mi aiuterai, detto questo vado a finire di prepararmi. Adios!-
-Ai suoi ordini-
dice buttandosi sul divano e accendendo la TV.
-Quest’uomo è incredibile- sbuffo salendo le scale
 
 
Dopo una mezz’oretta sono quasi pronta, mi guardo allo specchio: ho i ricci raccolti in una treccia laterale e indosso un paio di jeans attillati, una felpa blu, una sciarpona bianca e le mie amate Nike 6.0 coloratissime. Ho solo un velo di mascara sugli occhi e uno smalto blu sulle unghie. Dopo aver fatto il controllo al mio aspetto do un’occhiata al letto..
ci sarà tutto? Ma soprattutto cosa accadrà queste due settimane?
Lo scoprirete delle prossime puntate! ..Oh merda Mollie adesso cominci anche a parlare da sola? Andiamo bene

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mollie