Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Anto_Horan    27/08/2012    2 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NEW LIFE IN LONDON

 

-Ehi, mi senti?- mi chiede una voce familiare dalla parte opposta del computer.

-Sì Vale, forte e chiaro- rispondo – finalmente hai aggiustato il pc, avevo tanta voglia di sentirti!

-Anche io, allora come procede a Londra?

Mi sono trasferita a Londra dall'Italia per studiare, era sempre stato il mio sogno e sebbene abbia lasciato a malincuore le mie amiche e la mia famiglia, questa mia nuova vita procede alla grande.

Io e Vale non ci sentiamo dal mio arrivo qui, esattamente due settimane fa, per problemi al suo computer.

-Londra è la città più bella che io abbia mai visto. A scuola sono stati tutti gentili con me, mi hanno fatto ambientare subito ma ovviamente non mancano le occhiate disgustate da parte delle 'reginette' della scuola. In compenso ho conosciuto Roxanne, diciamo che per ora è l'unica amica affidabile che ho!

-Non mi dire che questa Roxanne ha già preso il mio posto- dice mettendo il broncio.

-Ma per favore, nessuno lo prenderà, puoi starne certa!

Le ritorna il sorriso.

-A Monopoli invece, le solite cose?

-Bhe si più o meno, tra me e Zayn procede alla grande mentre Claudia e Giovanni stanno avendo un momento un po'...così!

-Non ci credo! La coppia perfetta è in crisi, devo assolutamente chiamarla un giorno di questi.

Harry inizia a toccarmi i fianchi, il mio punto debole, e incomincio a ridere come un'idiota.

-Harry, fermati. Ti prego - dico continuando a ridere.

-Harry? Ma chi è? Anto ti senti bene?

Vale ha detto qualcosa che non sono riuscita a capire. Harry non ne vuole sapere di smetterla anzi continua ancora con più decisione persino sul collo.

-Ma di chi sono quelle mani? ANTOO- urla Vale.

Io e Harry ci blocchiamo a guardarla con occhi spalancati.

-Finalmente vi siete calmati! Anto ma chi è questo Harry?

-Harry è..è il mio fidanzato – dico arrossendo leggermente.

-Ciao sono Harry- dice con uno di quei suoi splendidi sorrisi a 32 denti.

-Ma come il tuo fidanzato. Non mi hai detto niente!

-Harry vai via, solo cinque minuti- gli dico spingendolo fuori dalla porta.

-Allora, Harry viene nella mia scuola. Il primo giorno non riuscivo a trovare il mio armadietto e lui con un altro ragazzio biondino mi hanno aiutata e diciamo che qui c'è stato il colpo di fulmine. Ci siamo messi insieme cinque giorni fa, grazie a Niall, il biondino, che è anche il fidanzato di Roxanne. Che ne pensi di Harry?- chiedo incuriosita.

-E'..è..tipo quelle parole che si scrivono su twitter piene di lettere a caso e poi ha un bellissimo sorriso. E i ricci? Vogliamo parlare dei suoi ricci?

-E gli occhi verdi? Bellissimi.- continuo con aria sognante – un momento, fermati!- ritorno alla realtà- Pensa a Zayn tu e lascia stare Harry!

Lei scoppia a ridere e mi aggiungo anche io consapevole del fatto che stava scherzando.

-Ora devo andare, ci sentiamo presto- mi saluta e mi manda un bacio virtuale.

-Certo e salutami tutti!

Abbasso lo schermo del computer e raggiungo Harry sul divano che sta accerezzando il nostro gatto.

-Ho finito la web con Vale- dico sedendomi accanto a lui.

-Allora, che pensa di me?

-Ha detto che sei maleducato perchè non ci hai lasciate parlare tranquillamente.

-Ma come si permette! Non mi conosce nemmeno.

-Scherzo cretino! Ha detto che gli piaci.

-Wow, ho fatto colpo solo mostrando i miei denti perfetti!

-Ma no, gli piaci nel senso che sei il ragazzo giusto per me!

-Peccato- dice con tono triste e io gli do un pugno sul braccio.

-Ahi- urla come un bambino.

-Così impari-

-Ma io..io ti amo, cos'altro dovrei imparare? - mi guarda con quei suoi occhioni dolci.

Ma quanto è carino! E ora che gli rispondo?

Il mio cellulare vibra. Meno male che il messaggio di Vale mi ha salvata da questa situazione che stava diventando imbarazzante.

'Ho lasciato Zayn per Harry, sono in aereo per Londra ahah'

'Stupida ahah' gli rispondo sorridendo.

-Ehi, che ridi? Chi era?

-Nessuno, nessuno- mi affretto a dire riponendo il cellulare in tasca.

-Ma guarda che io sono geloso, tu non devi..

-Devi imparare che ti amo anche io Styles!- lo interrompo e unisco le mie labbra con le sue in un dolce bacio.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anto_Horan