Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Taliesin_    27/08/2012    4 recensioni
La pelle bianca come il marmo sembrava risplendere di luce propria in mezzo a quel groviglio di marrone e verde. Se non fosse stato per gli occhi spalancati e l' enorme ferita ricoperta di sangue al centro del petto, qualcuno l' avrebbe presa per addormentata. I capelli ambrati le incorniciavano il viso, cadendo in piccole ciocche ondulate, e le labbra prima rosse, stavano assumendo uno sgradevole color violetto. Tuttavia, pensò la donna inginocchiata accanto a lei, la morte l' aveva resa ancora più bella di quanto già non lo fosse in vita. Lì, illuminata dal Sole, nel bel mezzo della foresta, sembrava un angelo. Un bellissimo angelo.
-
Con un colpo netto del pugnale la testa si staccò dal corpo, come i piedi, le mani, le dita. Con un fruscio d' ali, gli uccelli volarono via dagli alberi, impauriti dalle urla della donna. Sembrava un demone affamato, e, in un certo senso, lo era.
Genere: Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poggiati sui rami dei grandi alberi, gli uccelli cinguettavano allegri, annunciando l' inizio di un' altra giornata calda e soffocante. Attraverso le foglie rigorosamente verdi penetrava la luce del Sole, creando piccoli giochi d' ombra sul terreno erboso.

Il corpo della Babbana era steso per terra, immobile. La pelle bianca come il marmo sembrava risplendere di luce propria in mezzo a quel groviglio di marrone e verde. Se non fosse stato per gli occhi spalancati e l' enorme ferita ricoperta di sangue al centro del petto, qualcuno l' avrebbe presa per addormentata. I capelli ambrati le incorniciavano il viso, cadendo in piccole ciocche ondulate, e le labbra prima rosse, stavano assumendo uno sgradevole color violetto. Tuttavia, pensò la donna inginocchiata accanto a lei, la morte l' aveva resa ancora più bella di quanto già non lo fosse in vita. Lì, illuminata dal Sole, nel bel mezzo della foresta, sembrava un angelo. Un bellissimo angelo. Gli occhi vitrei fissavano ciechi un cielo che mai più avrebbe potuto vedere, mentre l' erba soffice le faceva da tomba.

 La donna, quella viva, in una mano reggeva un corto pugnale dalla lama insanguinata, mentre nell' altra aveva una lunga bacchetta sottile. Al contrario della Babbana, che indossava un paio di pantaloncini e una t-shirt, lei aveva un lungo abito nero, e la testa era ricoperta da un cappuccio, da cui spuntavano i suoi capelli corvini. L' aveva ucciso durante le prime ore dell' alba, e poi era rimasta lì con lei, inginocchiata accanto al corpo inerme. Si era servita della magia per ucciderla, ma voleva trasfigurare il suo bel corpo, e allora l' aveva pugnalata al petto, quando il suo corpo era ancora caldo.

Bellatrix respirava piano, fissando la sua vittima. Anche il suo abito era incrostato del sangue della ragazza, ma non aveva importanza. Perché era ancora così bella? Era invidiosa, si. Era stata l' invidia a portarla ad uccidere la Babbana. Eppure non capiva il perché. Anche lei era bella, ed era una strega. Perché essere invidiosa di una Babbana? Non lo capiva, e questo la faceva infuriare. Lasciò cadere la bacchetta per terra, impugnando l' elsa del pugnale con entrambe le mani e, urlando, inizio a colpire la ragazza. Una pugnalata all' occhio destro, la seconda al sinistro, una terza pugnalata all' inguine, e così via. Il sangue schizzava addosso alla Mangiamorte, non si era ancora del tutto congelato. Con un colpo netto del pugnale la testa si staccò dal corpo, come i piedi, le mani, le dita. Con un fruscio d' ali, gli uccelli volarono via dagli alberi, impauriti dalle urla della donna. Sembrava un demone affamato, e, in un certo senso, lo era. Piano, fece una piccola incisione sul seno sinistro della ragazza, staccandole la pelle. Infilò la mano nel buco al centro del seno, prendendo il cuore. Lo stringeva forte tra le sue dita, mentre il sangue scorreva sul suo braccio. Sembrava che stesse ancora palpitando.

Piano, se lo portò alle labbre, leccandolo, mentre il sapore metallico del sangue le inondava la bocca. Dopo qualche minuto lo gettò con violenza sul terreno, adesso si sentiva meglio. Era più eccitata. L' invidia per la ragazza era scomparsa, adesso non era altro che un cadavere trasfigurato.

Si alzò la manica del braccio sinistro. Sull' avambraccio, marchiato a vita sulla sua pelle, c'era il Marchio Nero, ormai, anche lui ricoperto di sangue. Chiuse gli occhi, avvicinandosi l' avambraccio al naso. L' odore di quel luquido rosso la faceva sentire bene, inebriandola. Dopo un po' si alzò, allontanandosi dalla Babbana morta, e con un leggero crac, scomparve dalla foresta, lasciando che qualche animale si cibasse di quella che era stata la sua vittima.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Taliesin_