Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsongs_    27/08/2012    2 recensioni
Elizabeth è una ragazza di 16 anni che frequenta la scuola con le sue amiche, Eleanor e Danielle.
Il suo ragazzo, Niall, è uno tra i più carini e dolci della scuola ed ha due anni in più di Elizabeth.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Zaaaaaaaaaaaaaaaayn, smettila di origliare i miei discorsi con Niall al telefono!"  mio fratello è sempre così fastidioso! Sarà anche protettivo nei miei confronti e lo apprezzo, ma qualche volta esagera. 
"Dai piccola, stasera fatti trovare pronta per le 20, ti porto in un posto speciale!" mi attacca in faccia senza dire più nulla dopo circa un' ora di chiamata.
Apro l'armadio, dovevo trovare qualcosa di adatto per la serata con Nialler...trovai un completo perfetto nè troppo sportivo nè troppo elegante e subito lo provai, andai nella camera di Zayn e mi posizionai davanti:"Come sto?" mi squadrò da capo a piedi e poi sorrise:"Sei perfetta, come il tuo adorato fratellone" mi fiondai tra le sue braccia e poi lo avvisai che sarei uscita con Niall e lui iniziò a prendermi in giro dicendo cose insensate. Lo lasciai perdere e andai in camera per prepararmi mentalmente e fisicamente. Non era la prima volta che uscivo con Niall, eravamo fidanzati da due mesi ormai, oh aspetta.. erano oggi due mesi, due mesi! Cominaciai a sclerare e saltare per la mia camera, poi mi calmai e mi sedetti sul letto...non potevo crederci! Erano le 16 e visto che io ero lenta nel prepararmi andai in bagno. Feci la solita doccia e mi feci fare la piega da Zayn, esperto in queste cose e devo dire che era davvero stupenda, lo ringraziai e tornai in camera, indossai i vestiti che avevo scelto ed ero pronta. 
19.20, mancavano solo quaranta minuti e avrei finalmente potuto ammirare quei occhi color oceano e toccare quei soffici capelli biondi.

Durante quei stressanti minuti guardai i programmi violenti che tanto amava mio fratello con lui, poi suonò il campanello. Corsi alla porta, mi sistemai i capelli e aprii, rimasi delusa...ero l'omino (così lo chiamo) della pizza, cioè quello che porta la pizza in casa. 
"Zayn, questa me la paghi!"
"Non è colpa mia se è arrivato ora! Ahahahahahha."  Zayn pagò il tizio e mentre stavo per chiudere la porta accosta una macchina, la sua macchina.
"io escooo, ciao!" urlai nella speranza che qualcuno mi avesse sentito e uscii di casa prendendo la borsa, il cellulare e le chiavi di casa nel caso sarei arrivata dopo le 23.
Salii in macchina e baciai Niall e poi lui mise in moto, partimmo subito.
"dove stiamo andando?"
"in un posto speciale, per una ragazza speciale" gli sorrisi
"Niall, ti amo"
"anche io piccola, grazie per esserci!" 
"non dovresti ringraziarmi tu, lo sai? Cioè, ci sono altre ragazze più carine di me e della tua età...io sono solo una ragazzina di 16 anni innamorata pazzamente di uno di 18 che or.."
"ma io amo te" mi sorrise, oh cavolo! Il suo sorriso, così perfetto, mi stavo letteralemnte sciogliendo! Rimasi zitta e lo guardai attentamente, in ogni suo minimo movimento era meraviglioso. Dopo poco arrivammo nel "posto speciale" e mi fece scendere, prima però mi bendò. Mi prese per mano e mi fece strada, iniziai a sentire il rumore del mare...poi mi tolse la benda e rimasi stupefatta, mi aveva portata nel luogo in quei ci eravamo incontrati la prima volta, sulla spiaggia dove c'era quella festa e dove tutti ballavano attorno a un falò.
Avrei dovuto ringraziare la mia migliore amica per tutto questo, fu lei a farci conoscere...Serena, ma preferisco chiamarla Ser!
Tornando a noi..
"Niall, è.."
"Meraviglioso? Già, lo è...è un posto pieno di ricordi!" cominciammo a camminare con i piedi in acqua e dopo aver trovato un posto carino ci sedemmo sulla sabbia..
"Perchè hai fatto questo? Cioè.." mi fermai un attimo e gli sorrisi, non potevo ancora crederci.
 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsongs_