Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kryptonite__    27/08/2012    2 recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                                                      Prologo
 
Ciao mi chiamo Allie, ho 16 anni e diciamo che la parola casa non esiste nel mio vocabolario, perchè sono sempre in giro per il mondo per via dei miei genitori che sono dei dottori. Si, è bello girare il mondo, vedere delle nuove città, imparare nuove lingue però ormai sono stufa di cambiare sempre letto, di avere sempre le valigie pronte per partire, di non avere più la stessa vita che avevo due anni fa... Io sono nata ad Holmes Chapel ed ho trascorso lì i 14 anni più belli della mia vita... in questi due anni in giro per il mondo non ho trovato degli amici veri ma ad Holmes Chapel ho lasciato delle persone magnifiche che rimarranno per sempre ne mio cuore!
  
-Allie svegliati dobbiamo dirti una cosa importante-disse mia madre- mi svegliai di soprassalto dalle urla di mia madre e nella mia testa pensai cosa cazzo voleva mia mamma alle 8 di mattina in un giorno di vacanza? Scesi le scale e vidi mia mamma e mio padre molto eccitati e dissi-Cos'è successo avete salvato un'altra vita umana?- No rispose mio padre-E allora perchè mi avete svegliata alle 8 di mattina?- sentii mia madre che diceva qualcosa a mio padre del tipo -Glielo dici tu o glielo dico io- -Alloraa vi decidete o torno a dormire?- dissi -Va bene-iniziò mia madre-tesoro non so come dirtelo siamo troppo contenti...ci hanno chiamato stamattina dall'ospedale di Holmes Chapel e ci hanno dato un posto fisso e quindi andremo a vivere di nuovo lì- -Cosa? cioè noi...andremo là, quindi niente più aerei ogni mese, niente alberghi, niente di tutto quello che abbiamo fatto per due anni?- dissi eccitatissima- Si tesoro andremo a vivere nella nostra vecchia casa- disse mio padre anche lui molto eccitato, -quindi vai a preparare le valigie che domani partiamo.

                     
                                                        
                                                       

Ciaooo a tutti:) questa è la mia prima fan fiction e vorrei sapere cosa ne pensate con qualche recenzione! a 3 recenzioni continuo con il primo capitolo. Spero che vi sia piaciuta
-Egle-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kryptonite__