Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tata_Tato    27/08/2012    2 recensioni
** La vidi li stesa a terra dolorante e priva di sensi... in quel momento mi si strinse il cuore, ma non ci pensai piuttosto pensai a mollare un pugno a quel bastardo**
Ne volete sapere di più.. leggete e recensite che i vostri desideri verranno esauditi... :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, io mi chiamo Rossella Del Fiore, ho 17 anni e vivo a Bradford ( mi ci sono dovuta trasferire per il lavoro di mia madre); Sono una ragazza abbastanza socievole, sono estroversa, ma solo la mia migliore amica Barbara sa che dentro di me sono debole come un petalo di un fiore. Lei è la mia ragione di vita, lei è l'unica persona per la quale io sorrido, lei è tutto per me, ci conosciamo da quando eravamo bambine, insieme abbiamo frequentato le elementari, le medie e il liceo. Lei è la classica persona che si preoccupa per gli altri ma che non pensa quasi per niente a se stessa. Lei è lei. Mentre io sono una stupida ragazza che è stata più volte delusa dai ragazzi, usata e a volte anche picchiata ma nonostante tutto sorrido, si sorrido alla mia schifosa vita, sorrido perchè di vita ce n'è una sola e anche se la mia fa schifo ho sempre voglia di andare avanti giorno per giorno, perchè sono sicura che qualcosa di bello accadrà...!
Da poco il mio "ragazzo" mi ha lasciato perchè? Perchè riteneva che io non ero abbastanza per lui infatti mentre noi stavamo insieme mi ha tradita con la troia di turno, Hellen, oh quanto la odio.. avrei voglia di mettergli su per il culo quelle orribili scarpe con i tacchi che si compra ogni settimana con i soldi del papino, grrrrr!
Anyway, torniamo a noi, dicevo, ah si Jason, il mio ex ragazzo, mi ha tradita e per la cronaca ora mi perseguita, non so come ma me lo ritrovo intorno ogni volta che esco con Barbara. Io non ci voglio tornare, e più glielo dico, più lui si ostina a mandarmi messaggi, chiamarmi e seguirmi. Aiuto.. ahahhaha! OK questa è una piccola introduzione su come è la vita di queste due ragazze, e fidatevi qualcosa di bello succederà se solo voi continuerete a leggere la storia... !!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tata_Tato