Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Idkwhatnicknameinsert    27/08/2012    0 recensioni
Harry si avvicinò a me e mi fece quella domanda che mi aspettavo da tempo, sebbene speravo non arrivasse. 'Perchè mi eviti?'
Non sapevo più che scusa inventarmi e optai per dirgli la verità. 'Penso che mi sto innamorando di te.'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Ehi svegliati, devi andare a scuola!' Mia madre mi sveglia.
Sbuffo, mi appallottolo sotto le coperte.. Non voglio andare a scuola! Oggi è il mio primo giorno di liceo, ciò significa nuovi compagni con cui dovrò socializzare.. Non voglio socializzare, sento che a prescindere sarò antipatica a tutti.. Sbuffo di nuovo. Cerco di spingermi fuori dal letto e.. pum, eccomi sul parquet, come il primo di una serie infinita di mattine che seguiranno.. Prendo il cellulare, controllo le ore, 5.30, dio, non ci credo di aver dormito così poco.. Mi alzo e mi dirigo verso il bagno, sto  uscendo di camera mia e mi soffermo sullo specchio.. Ciò che vedo non mi piace per niente.. Sarò alta un metro e settanta, abbastanza cicciottella, indosso la maglietta di un pigiama di quando ero piccola con su le paperette e dalla mia faccia sembrerebbe che arrivo dritta da un party durato tutta notte, ho degli accenni di occhiaie e i miei capelli, originariamente quasi rasati da un lato mentre lunghi dall'altro, sono ora come un cespuglio deforme.. Mi viene il magone al pensiero di essere così brutta.. Con non so quale coraggio mi avvio in bagno, mi lavo, mi vesto con un jeans e una canottiera e mi trucco velocemente con un po di fondotinta, il mascara e l'eye liner. Entro in camera per prendere il cellulare e riassemblare al meglio il letto. Esco una seconda volta dalla stanza e mi risoffermo allo specchio.. Sta volta mi piaccio un po di più.. Scendo di corsa le scale e faccio colazione con un bicchiere di te freddo. Il cellulare si illumina, un messaggio. Sto inserendo il codice per bloccare lo schermo ma vedo l'orario, le 6.45, dio è tardissimo, devo ancora arrivare alla fermata del pullman! Salto su, lancio il bicchiere nella lavastoviglie e mi metto le scarpe, prendo la cartella e inizio a correre verso la fermata del pullman. 
Svolto l'ultimo angolo prima della fermata e vedo che sono ancora tutti lì, tiro un respiro di sollievo. Controllo l'ora, 7.00 e mi salta all'occhio la bustina che lampeggia, mi ero quasi dimenticata del messaggio.. 
'Ehi bellezza, auguri.' Il mio migliore amico mi fa gli auguri, ma di che? 
'Grazie, anche a te :)' Rispondo, sperando si trattasse di auguri per inizio scuola. Ma quando lui risponde mi accorgo che non era così.
'Anche io? Gli anni li compi tu.' MI blocco in mezzo alla strada. Mi ero davvero dimenticata del mio compleanno?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Idkwhatnicknameinsert