Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Yssis    27/08/2012    6 recensioni
{Volsero lo sguardo verso il campo, che non poteva più essere definito tale.
Il terreno era morbido e soffice, quasi caldo; le linee del campo erano di zucchero filato, la porta di cioccolato, palloni sparsi per il campo come zuccherini e frutta; dovunque, montagne e cumuli di panna montata e crema, laghi di gelato, e chi più ne vede più ne metta.}
Una fic scritta per il mio anniversario su Efp, anche se postata in ritardo.
E' esageratamente lunga... Ma Sissy, senza connessione, può darsi da fare.
E non so se questo è un bene.
Genere: Azione, Comico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un dolce allenamento!!

-Minna! Pronti per l'allenamento?-

-Ma, Capitano... ci siamo solo io, Gouenji, e...-

-Non iniziare a lamentarti, fratellino! C'è caldo, questo te lo concedo, ma non per questo non possiamo allenarci!-

-Ma Atsuya...-

-EHI MINNA!! CI SONO ANCHE IO!!-

Endou, Gouenji, Atsuya e Shirou erano sulla spiaggia di Okinawa, quando all'improvviso vennero sommersi da un'onda dalla dimensioni esagerate...

-Okay. Va bene. Ma la prossima volta sappi che ci sono altri modi per attrarre l'attenzione Tsunami!- i lamenti di Atsuya vennero bellamente ignorati dal rosa.

-Capitano, oggi non doveva esserci anche Shirley...?- esclamò appunto, piantando la tavola da surf sulla sabbia.

-Beh... che qualcuno la vada a chiamare!- esclamò Mamoru, impaziente di iniziare.

-Vado io!- in quel momentò spuntò da dietro un palo(?) Hiroto, seguito da Midorikawa e con supplemento di Sapphire.

-No Hiro-chan! Non puoi abbandonarmi!- piagnucolò la ragazza.

-Anche volendo, non credo riesca a liberarsi di te tanto facilmente...!-

-Haruya, quale onore...!- ribattè Say sarcastica, alla vista del del rosso.

Dietro a Nagumo apparve anche Fuusuke...

-Suzuno! Che bello vederti!- La castana volò dalla schiena di Hiroto capitombolando su Fuusuke e Haruya.

Hiroto non poteva certo farsi sfuggire un occasione simile!

E infatti, in un attimo era sparito dalla circolazione.

♫ •

-Shirley!- Hiroto spalancò l'ennesima porta.

Non si ricordava che la casa a Okinawa avesse così tante stanze...

-Endou ci vuole per iniziare l'allenamento! Dove sei?-

Possibile che quella ragazza fosse capace di sparire così velocemente...?

-Potresti almeno rispondere! Sappiamo che sei qui!-

Kiyama stava cominciando a spazientirsi... Ma prima che potesse aggiungere altro, sentì dal piano di sopra...

-Hiroto siamo qui sopra!-

-Grazie al cielo l'ho trovata!- Il rosso iniziò a salire le scale: non era neanche a metà rampa che un dubbio lo colse... "siamo"?! Aveva detto così?

Il ragazzo proseguì, scacciando i brutti pensieri; non era il momento di farsi questo genere di dubbi...

Ma non proseguì. Anzi, per essere ancora più precisi non riuscì a proseguire...

Perché?

Perché un Afuro lo travolse e lo prese in pieno, facendolo cadere dalla rampa di scale.

Nonostante questo il biondo non sembrò particolarmente interessato alla fine che avesse fatto il rosso, perché continuò per la sua strada, a tutta velocità, ovviamente.

Dopo la botta, Kiyama fece per alzarsi, ma non ci riuscì: Shirley fece un salto dalla rampa e atterrò a pochi millimentri dal viso del rosso: Hiroto rimase immobile per alcuni istanti, ma quelli bastarono per perdere di nuovo di vista la ragazza...

♫ •

Sentì la porta spalancarsi e in un attimo la sua ragazza era sopra di lui.

Nel vero senso della parola.

-Say Say! Mi fai male!-

-Levati!- con un gesto a dir poco brusco Haruya spostò la castana, allontanandola dal ventre del rosso.

Aiutarono Kiyama ad alzarsi, poi ecco la fatidica domanda:

-Allora, trovato Shirley?-

Hiroto tirò un sospiro:

-Sì, stava inseguendo Afuro per le scale.-

Dopo un attimo di sbigottimento generale, partì la ricerca.

E in meno di dieci minuti i due erano accerchiati.

-Perché avete fatto tardi all'allenamento?!- Endou era davvero su tutte le furie: avevano perso quasi un' ora dietro quei due!

-Ho cercato di portarla...- iniziò Terumi, attirando l'attenzione su di sè -Ma non voleva sentire ragioni!-

Shirley sbuffò.

-E che succede? Facciamo i capricci?- domandò sarcastico Nagumo, volgendo lo sguardo sulla ragazza. Non sapeva quanto avesse ragione...

-VOGLIO DEL CIOCCOLATO!!- esclamò infatti Shirley, facendo saltare tutti per lo spavento.

-CIOCCOLATO!! CIOCCOLATO!! CIOCCOLATO!!- e cominciò a saltare: quella ragazza faceva seriamente paura

-Oh Haruya... Quando imparerai a tener chiusa quella boccaccia...!- scherzò Fuusuke.

-E' da circa due ore che continua in questo modo! Non ne posso più!- sbuffò Afuro, tappandosi le orecchie

-ADESSO BASTA!-

Nella stanza calò il silenzio... Ma durò poco.

-Oh quando ti arrabbi sei davvero stupendo Hiro-chan!- Sapphire saltò al collo del rosso, facendolo cadere a terra.

-...-

Tutti si voltarono verso la ragazza dai capelli nocciola: stava zitta, tenendo stretto fra le mani il ciondolo...

Poi, dopo pochi secondi, alzò di scatto la testa e, con passo deciso, Shirley si diresse verso il campo vicino alla spiaggia: -Allora andiamo o no?- sorrise ai compagni che, tirato un sospiro di sollievo, la seguirono.

♫ •
 

-ENDOU!! Para questa!- Shirley concluse a rete con il "Bucaneve" una delle sue tecniche preferite.

Mamoru si preparò per ricevere il colpo, ma non riuscì a saltare per bloccare la palla.

-NON RIESCO A MUOVERMI!!!-

Il terreno sotto i suoi piedi sembrava volerli inghiottire; non riusciva minimamente a scansarsi!

-RAGAZZI AIUT...!!!-

La palla finì direttamente in faccia al portiere, che rimbalzò e si mosse leggermente, ma rimase ugualmente in piedi.

-ENDOU!!- Tutti accorsero, cercando di capire perlomeno come mai non fosse caduto.

-A me sembrava di averti colpito, o sbaglio?- Esclamò Shirley con irruenza.

Fuusuke era di un altro avviso:

-Mamoru. Come fai a stare in piedi dopo quella botta?-

-Non lo sò- il castano sorrise alquanto confuso -Immagino che sono i piedi...!-

-Se sono i piedi a non volersi sdraiare, ci penso io!!-

-Shirley... non sò se è il caso...!-

Ma appena le mani della ragazza andarono a toccare le gambe del Capitano...

-...- La ragazza dai capelli color nocciola chiuse gli occhi, con fare sospetto e misterioso

-Sh... Shirley?- Endou comiciava ad avere un po' di paura.

- ............................... NON E' POSSIBILE!!!-

-Cosa? Che succede?- Sapphire si lanciò direttamente addosso all'amica e anche lei, mise le mani sui piedi del ragazzo.

-E'... E'... CIOCCOLATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!-

Le due si lanciarono direttamente sulle gambe del portiere, ancora in piedi nonostante i colpi subiti.

-Ci volete spiegare che succede?- Terumi, come il resto del gruppo, era impaziente di capire perché quelle due avevano deciso di mangiare i piedi di Mamoru...

Esatto: mangiare! Infatti le due giocatrici stavano prendendo grandi pezzi di "gambe" e li mangiavano di gusto!

-Ma che siete, cannibali?! Mollatelo!!!- Midorikawa afferrò prontamente le due, ma Endou lo fermò:

-Veramente... Loro non mi fanno male...-

-CHE?!- tutti circondarono completamente il portiere che avrebbe tanto voluto arrentrare, anche entrare nella porta se necessario...

-N... non mi hanno fatto m... male...- il castano, titubante, guardò i suoi amici: c'era chi lo guardava come se fosse stato un'alieno o qualcosa di ancora più strano o misterioso e chi lo guardava come se fosse semplicemente pazzo o chi lo guardava incuriosito, o pensieroso.

-Smettette subito di guardarlo così, non vede che lo state terrorizzando?- esclamò tutto d'un tratto Shirley.

-Ha ragione, basta così.-

-Hiroto...!- lo sguardo di Mamoru si spostò dalla ragazza all'amico che, senza fissarlo, si stava chinando sulla sua gamba, per toccarla.

-Hiro-san, che fai?- Shirou si sporse, come gli altri, a vedere meglio ciò che il ragazzo intendesse fare. Il rosso continuò, alzatosi:

-Questa non è la gamba di Endou... questo è... cioccolato.-

Shirley e Sapphire scoppiarono a ridere dalla felicità mentre ormai nessuno ci capiva più niente.

Neanche il tempo per far riprendere le due ragazze, che nell'aria si sentì un piacevole odore e sotto i piedi dei giocatori abbiliti il terreno diventò morbido e soffice.

Hiroto prese in mano la situazione:

-Minna. Stà succedendo qualcosa di molto strano, e bisogna mettersi al sicuro. Ma prima...- e lo sguardo di tutti si spostò su Endou -Bisogna tirare Mamoru fuori da lì.-

Tutti insieme, cominciarono a tirare, mentre il povero Endou si lamentava:

-Minna! Se tirate...! AHI! No! Prima non mi facevate niente, ma adesso! No, Shirley, lasciami la testa attaccata al collo, grazie! Minna...!-

-Dai Endou! Stiamo facendo questo lavoro per te! Non provare a lamentarti, almeno!-

-E' proprio attaccato! Non si smuove!-

E... a un certo punto...

-E....ISSA!-

E un Endou cadde a terra.

-Sìììììììììììììììì!- si levò un grido di felicità, poi Gouenji afferrò Mamoru, mentre continuava a scalciare e a lamentarsi, e i ragazzi cercarono di allontanarsi dal campo.

Ma si dovettero fermare prima: esattamente a bordocampo il terreno si era alzato e non riuscivano a saltare.

Volsero lo sguardo verso il campo, che non poteva più essere definito tale.

Il terreno era morbido e soffice, quasi caldo; le linee del campo erano di zucchero filato, la porta di cioccolato, palloni sparsi per il campo come zuccherini e frutta; dovunque, montagne e cumuli di panna montata e crema, laghi di gelato, e chi più ne vede più ne metta.

-Sembra la fabbrica di cioccolato!-

-E' una cosa fantastica!!-

Say e Shirley abbandonarono i ragazzi, per affondare in piscine di gelato e cioccolato.

I ragazzi erano sbalorditi, sembrava un sogno!

Pochi minuti bastarono, e dell'allenamento nessuno sapeva più niente.

Atsuya e Shirou avevano fatto dei pupazzi di panna, Tsunami cavalcava un'onda di cioccolato, Endou si arrampicava sulla porta, mangiandone qualche pezzo, all'occorenza mentre Gouenji provava a tirare ma i palloni di crema e panna gli scoppiavano in faccia, Midorikawa, Sapphire e ovviamente Hiroto mangiavano quantità enormi di gelato di qualsiasi gusto: andavano dai più comuni, come cioccolato e fiordilatte, ai più introvabili, come il ricercatissimo gelato al gelato o il gelato arcobaleno!

-Senti questo com'è buono!-

-E questo? E dolcissimo!-

-Ehi! Vieni a vedere qui!-

Nagumo, intanto, aveva trovato, grazie a Shirley, un posto fatto su misura per lui...

-Haruya-san!! Vieni un attimo qui!-

-Che vuoi?- rispose il ragazzo, leccando un pallone di crema pasticcera

-Ho trovato un posto perfetto per te, dall'altra parte del "campo"!-

-Davvero?! E che cosa c'è?-

-Vieni, ti ci porto!-

-Ti seguo a ruota!- esclamò il rosso, lanciando il pallone all'indietro, che cadde casualmente sulla frangia di Fuusuke.

-Questa me la paghi... Haruya...!- sibilò l'albino. Ma non fece neanche in tempo a toccarsi la frangia, che una valanga di cioccolato fondente gli cadde addosso.

A proposito di capelli, poco prima...

Flash-back

-BASTA BASTA!! TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!-

Afuro correva a una velocità pazzesca, cercando di scappare da Shirley che lo rincorreva lanciandogli addosso tutto quello che le capitava in mano e che, casualmente, cadeva sempre sui capelli dorati del biondo.

-E' TUTTO IL GIORNO CHE CORRO DIETRO A TE! MI SERVE UNA PAUSA!- Terumi continuava a lamentarsi, ma inutilmente.

-VOGLIO IL MIO AVVOCATOOOOOOOOOOOOOOO!!!- in quel momento però, non guardando dove andava, il biondo affondò in un cumulo di panna, sparendo alla vista di Shirley.

La ragazza si guardò intorno... Questo posto piacerà a Nagumo...o forse no.

Shirley sorrise soddisfatta, andando alla ricerca del rosso...

Fine Flash-back

-Eccoci qui!-

In quel punto il terreno era di un soffice strato di pasta di mandorle verde dalla quale spuntavano un centinaio di tulipani dai più diversi e bizzarri colori, tutti di gelato.

-Mi prendi in giro, vero?-

Shirley scoppiò a ridere alla battuta di Nagumo e con un colpo lo buttò sul prato.

I due, ridendo (sì, era scoppiato a ridere anche Haruya!), cominciarono a rotolare sulla pasta di mandorle, afferrando al volo i fiori che in un attimo facevano sparire in bocca.

All'improvviso, mentre tutti i ragazzi ridevano, giocavano e si divertivano (chi più e chi meno, ovviamente!), una figura atterrò sul "campo-torta".

Gli sguardi di tutti caddero allora su di essa, ma lei non sembrò farci troppo caso: cominciò a correre, perlustrando ogni piccolo centimentro della torta, molte volte cadendo anche in alcuni cumuli di panna perché non guardava dove andava.

I ragazzi si guardarono a vicenda, senza sapere che fare. All'improvviso si accorsero che mancavano Shirley e Sapphire.

Alla vista di quella figura, infatti, Sapphire si era voltata, ma la sua compagna era già chilomentri più avanti... il perché lo sapevano solo loro.

-E Shirley e Sapphire?-

-E' vero! Che fine hanno fatto le due ragazze?-

Occupato a pensare a Shirley e Say, il gruppo non si accorse che la figura li stava raggiungendo.

-Se volete posso aiutarvi io!-

-AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!- Nagumo fece un salto dallo spavento, cadendo in braccio a Suzuno

-Haruya.-

-Fuusuke?- rispose Nagumo con un sorriso sadico sulle labbra... che sfiorì subito.

-Hai cinque secondi per toglierti da me.- Haruya sentì il sangue gelare nelle vene da quanto era freddo lo sguardo dell'albino.

-Subito!- e il rosso scattò in piedi, pestando quelli di Fuusuke

-Oh shit...- sussurrò Nagumo iniziando a correre

-HAI OLTREPASSATO OGNI LIMITE!! KYAAAAAAAAAA!!-

-AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!-

E i ragazzi videro sparire Nagumo rincorso da Suzuno mentre lo colpiva con palloni di crema.

-Tornando a noi?-

-Chi sei tu? E perché dovresti aiutarci?- Atsuya le rivolse un'occhiata minacciosa

-Io conosco benissimo Shirley e posso assicurarvi che la riporterò qui!- esclamò lei.

-Voglio proprio vedere!- esclamò divertito Gouenji

La figura sfugò nella sua tasca...

Shirley si fermò.

La figura trovò un involucro e cominciò a scartarlo...

Shirley si voltò.

La figura annusò il contenuto dell'involucro, senza mostrarlo, ma assaporandone il profumo...

Shirley acchiappò Say al volo, mentre cercava di scappare.

La figura portò l'involucro alla bocca e...

Shirley le fu addosso.

-Ecco, questa è per te- disse la figura, consegnando alla ragazza l'involucro...

A Shirley brillavano gli occhi dalla felicità: -Cioccolato...!- sussurrò, assaporandone il sapore.

-Dovevo aspettarmelo- sorrise Atsuya.

-Bene, adesso passiamo alle presentazioni!- saltò su Shirley

-Ma tu non stavi mangiando il cioccolato?- chiese Hiroto, scrollandosi di dosso Sapphire, che ovviamente era tornata dal rosso.

-Certo- rispose la ragazza con gli occhi azzurro cielo -Ma l'ho finita.- concluse semplicemente.

-Certo che sei proprio velocissima...!- esclamò sorpreso Midorikawa

-Ovvio Mido-chan! Il cioccolato è la mia vita!-

La figura tossicchiò attirando l'attenzione.

-Ah sì, me ne ero già scordata: lei è si99, un'autrice qualunque che non so' per quale assurdo motivo sia qui- fece Shirley distratta, addentando un pallone di cioccolato.

-Sono qui- saltò su inviperita si99, -perché ho ricevuto un messaggio da Puffin...-

-E chi è?- chiese curioso Endou.

-La mia ispirazione un giorno era talmente ispiratoria che mi ha consigliato persino un nome...!- fece si99 sognante

-In poche parole sei talmente fuori che hai dato un nome alla tua ispirazione?- concluse Tsunami

-... Sì. Ma non è questo il punto. Ho ricevuto un suo messaggio, che diceva che era partita per una vacanza alle Hawaii...- spiegò si99

-Cose che capitano- annuii distrattamente Say, leccando un gelato al fiordilatte

-Per una vacanza alle Hawaii.- riprese si99 trattenendo a stento la furia omicida che, sentiva, sarebbe scoppiata da un momento all'altro -con...- e sussurrò un nome all'orecchio della ragazza.

Shirley smise di mangiare, mentre il cioccolato le si scioglieva in mano.

-Che... COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?- esplose infatti la ragazza dai capelli nocciola.

-Oh shit... Non credevo si arrabbiasse così tanto...! VIA RAGAZZI VIA!!- si99 spinse il gruppo dietro vari cumuli di panna, salvandoli da un esplosione di crema e cioccolato.

Quando il pericolo sembrò essere cessato il gruppo uscì nuovamente allo scoperto.

-Shirley? Va tutto bene cara?- chiese Shirou, avvicinandosi

-Certo Fubuki! Mai stata meglio- sorrise la ragazza, leccando un gelato

-Ma tu mangi in continuo?!- domandò Nagumo divertito, sbucando da un cumulo di crema al cioccolato

-E tu che ci fai qui? Non eri con...- chiese Hiroto confuso

-Io e Fuusuke abbiamo fatto pace...!- sorrise innocentemente Nagumo

-Spero per te, Haruya...- sibilò Suzuno, cercando di sorridere

-Allora, adesso che...- Tsunami non riuscì a concludere perché una busta di cioccolato cadde in mano a Shirley.

-Per me?- fece la ragazza, aprendo la busta

-Che cos'è?- i ragazzi l'accerchiarono.

Shirley diede una rapida occhiata al foglio, sempre in cioccolato, dentro la busta; poi, sicura, addentò il messaggio, lasciandone una piccola parte in fondo.

Tutti la guardarono abbiliti.

Shirley smise di masticare, poi chiese -Che c'è? Ne volevate anche voi?-

-No... Ma...- iniziò Gouenji.

-Volevamo sapere che c'era scritto...!- ammise Endou per tutti

-Ah. Niente di che, minna...!- fece Shirley vaga, continuando a masticare.

-Come sarebbe niente di che! Che cosa c'era scritto Shirley?- fece Hiroto, con voce ferma.

Shirley rispose, facendo cadere le braccia a tutti: -Niente, era solo un'introduzione abbastanza...-

-Lunga?- fece Atsuya.

-Sdolcinata- corresse la ragazza -da parte di Kidou.-

-Ah.-

-Il "succo"... è tutto qui.- e la ragazza indicò il pezzo che aveva ancora in mano.

-Wow... E che cosa dice?- volle sapere Ryuuji.

-Dice che gli dispiace avvertirmi solo ora e bla bla bla... che è dovuto partire in tutta fretta per le Hawaii e bla bla bla... Comunica all'autrice che la sua ispirazione ha così insistito che la portasse con sè che alla fine ha acconsentito.- lesse Shirley, per poi addentare anche quell'ultimo pezzo di lettera -Odio quando Yuuto cerca di essere romantico nei miei confronti...! E una cosa... che mi annoia proprio tanto...- ammise la ragazza, mentre si puliva le mani in un cumulo di panna vicino.

-Bene, adesso?- fece Afuro, cambiando argomento

-Adesso... SI FA FESTA!!- esclamò Shirley correndo verso il laghetto di gelato, ma nessuno la seguì.

Allora si voltò nuovamente verso il gruppo. -Che c'è?-

-Prima ci spieghi perché il campo è diventato una torta, signorina sonounamaga.- l'autrice fece un passo in direzione di Shirley

-Ecco... io- gli sguardi dei suoi compagni erano tutti su di lei... -Diciamo... che avevo voglia di dolci, oggi!-

I ragazzi scoppiarono a ridere, nessuno era veramente arrabbiato con Shirley; dopodichè si lanciarono nell'enorme lago di gelato tutti insieme.

Inutile dire, che il giorno dopo, tutti restarono chiusi in casa dal mal di pancia!

 

~ Angolino al cioccolato


Approfitto di questo space inutile e che nessuno leggerà (XD) per spiegare due cosine...
Yuuto: Ma non hai già stancato abbastanza i lettori con la tua shot inutile e lunghissima? (°)u(°)
Verissimo, ma... E porca puzzola, è il mio anniversario su Efp!>u<
Yuuto: Ma non era ieri?! (U).(U)
Sì, ma la mia connessione non voleva funzionare...!>.<"
Yuuto: Sì, sì, certo. Trovati una scusa migliore, vah.
Uff...
Allora, in questa storia il campo da calcio è diventato una torta... Tutto per colpa di Shirley, il mio Oc. Questo perché la ragazza ha un ciondolo che le permette di fare... diciamo delle magie!XD
Yuuto: (>).(<)
Sì, il mio Oc è più complicato di quanto sembra!-.-"
Spero che comunque vi sia piaciuta! ♥
Sapphire invece è l'Oc di Aki Kiyama, che ho infilato in questa storia, perché Hiroto solo con Ryuuji non mi ispirava... E poi mi serviva una compagna (?) di avventure (??) per Shirley.
Da come avrete capito, a un certo punto non sapevo più come continuare, e quindi ho pensato bene di imbucarmi anche io! ♥ *u*
Yuuto: Hai smesso di fare il riassunto della storia? (-)u(-)
Sì. ♥ Adesso passiamo ai ringraziamenti.
Yuuto: Questo incubo non finirà mai.

^o^
Ringrazio:

Aki Kiyama, la mia Shimai alla quale voglio tantissimo bene e che mi ha ricordato che dovevo postare qualcosa per il mio anniversario qui su Efp. ♥

Summer38, la mia Kaohi che continua ad aggiornare le sue fanfiction e mi fa sentire una lumaca!>.< Ma che adoro e che nonostante la sua velocità continuerò a seguire.♥

Claire Knight, una ragazza speciale che mi fa sentire apprezzata ogni volta mi manda un messaggio. Grazie a lei mi sono resa conto che non sono completamente circondata da amiche fuori come un balcone! ♥

evilangel, una ragazza che spinta da una forte carica positiva (?), ha deciso di mandarmi un messaggio per incoraggiare il fandom a crescere, e noi con lui. Grazie Debby-chan, ti voglio bene. ♥

Color_Of_The_Music, la mia Ale, che sto facendo impazzire perché riesco sempre e comunque a trovare un motivo per ringraziarla. Quindi il suo nome in questa lista non poteva mancare! ♥

CoCo_BlueSky, la mia nuova amica che nonostante l’abbia conosciuta da poco mi ha già fatto ridere tantissimo; con lei mi diverto un mondo, e credo che questo sia un inizio. Un bellissimo inizio. ♥

MiticaBEP97, perché è grazie a lei che mi sto montando la testa! Aki e Summy fanno di tutto per farmi sentire debole e insignificante (XD) mentre Mitica no; leggere una sua recesione mi fa sempre fare i salti di gioia… Un grazie è d’obbligo. ♥

The End, la mia Lu-shimai, che ogni volta si mette fra me e il computer proprio quando ho ispirazione… o quando devo semplicemente chiacchierare un po’ con qualcuno!XD Ma mi vuole tantissimo bene (credo). La sua constante presenza quando scrivo (o mi viene voglia di scrivere) le costa però la responsabilità del 50% su tutti i pregi e i difetti delle mie fic. Il restante 50%... è di Yuuto. perché io non ho nessuna colpa. çOç ♥

_Me, Legendary Reshiram e superpoltix, anche se dubito che leggeranno mai questa storia, perché in fondo è anche grazie a loro se oggi io sono qui. ♥

Grazie a tutte voi, amiche mie! ^o^

E mi scuso pubblicamente con tutte se non vi ho dedicato questa shot ma…
Meritavate MOLTO di più. ♥

Quindi, per non scatenare la vostra ira funesta, ho deciso di ringraziarvi soltanto!>.<

E ricordate: ci sono delle ragazze che fanno paura perché sono pazzoidi (?), altre che fanno paura perché sono tue amiche, e poi ci siete voi, perché siete anche tutto il resto!

Volevo ringraziare anche Yuuto, in realtà...
Yuuto: (O).(O)
perché è sempre con me negli space o messaggi e poi di recente mi dà molta ispirazione...
Yuuto: (U).(U)
Ma è solo un disegno...!
Yuuto: (-).(-)
E quindi... Mi sono guardata bene dal ringraziarlo.
Yuuto: Ti voglio bene anche io.
Cìììììì!! ♥ *coccola*

Ovviamente un ringraziamento speciale va anche a chi ha avuto pietà per me e ha letto fino a qui. ♥
Yuuto: Fidati che è già tanto se hanno letto tutto lo space. (U).(U)
E spero che almeno un terzo delle persone citate sopra mi lascino un commento. °u°
Yuuto: Non ci sperare troppo.
Io mi fido delle mie amiche. çOç ♥
Yuuto: Aspetta e spera. Io ti avevo avvisata.

Adesso che ho finito i ringraziamenti, vi chiederete perché ho postato una storia così lunga: la risposta è semplice.
Yuuto: Eccola che ricomincia.

Sapevo già che questo space sarebbe stato lunghissimo, e se avessi postato una drabble, o semplicemente una shot normale, mi avreste linciato perché lo space era troppo lungo; invece, nonostante le mie note siano lunghe 3 pagine, mettendolo a confronto con la lunghezza della fic (11 pagine e mezzo), vi sarà sembrato fin corto… Spero.

Io sono leggenda.

E sono anche un genio. *o*

Yuuto: (-).(-)"

Va boh, finito lo sclero a fino space, direi che ci possiamo salutare!^.^/
Au revoir.

Sissy.♥

N.B: Quanti cuoricini ho messo in questo space?!°O°""
Yuuto: Troppi.
E' perché io adddoro i cuoricini.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yssis