Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Darksaurus 97    27/08/2012    2 recensioni
Mia prima vera e propria fanfic sul primo vero romanzo che ho letto. So che all'inizio non si capirà il perchè questa storia si chiami Asterballs ma seguendola lo scoprirete. In questa storia infatti si partirà da un giallo "risolto" alle vere origini di Aster. Buona lettura a tutti e recensite, please.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aster, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intermezzo di un pazzo

Bene signore e signori di tutte le età oggi procederemo con la terza parte della nostra storia ma prima vi annuncio la presenza di oggi di grandi ospiti! Fate un applauso al grande, anche se meno del grande Sottile, Leonardo di Caprio!

Dark: Ah già, mi ha mandato un messaggio. Non può venire. E’al funerale della caprese…

 Ah… beh non importa, allora la bellissima Miley Cyrus!

Dark: E’ al manicomio per crisi d’identità

Abby: Povera ragazza… sob…

 Ok, ma c’è anche il grande Carl Lightman della serie “Lie to me”

Egor: Chi?

Dark: E’ impegnato. E’ al canile a interrogare un cane testimone di un omicido. A quanto pare non vuole abbaiare la verità.

 Allora un grande applauso per un piccolo grande talento italiano: Christian Imparato!

Dark: Scusatemi…

 Da dietro le quinte si sente il nostro Imparato esercitare la sua bellissima voce ma poco dopo si sentono urla disumane di dolore accompagnate da colpi di pistole, fucili, fucili a pompa, granate, bazooka, missili, bombe atomiche…

 Poi entra Dark che si stava sfregando le mani.

Egor: Ma che hai fatto?

Dark: Ho messo Christian adagio. A proposito non può presentarsi. E’ al suo funerale.

 Beh allora ragazze di tutte le età, ecco il vampiro più bello del mondo: Ed…

Dark: Edward Cullen è morto bruciato.

Abby: No, non può essere. Lui al sole si illumina!

Dark: Chi ha detto che è stato il sole?

 Nell’aria c’è un forte odore di… benzina… beh allora il grande Bear!

Dark: Bear è stato ferito, graffiato, beccato, mangiato, rigurgitato, stuprato, ucciso, divorato, vomitato, fatto a pezzi, ridotto a brandelli, avvelenato e strozzato da ogni animale vivente. E, visto che mi rimaneva un po’ di benzina, anche bruciato vivo.

 Tutti rimaniamo spaventati e a bocca aperta.

Abby: * balbettando * E’… morto?

Dark: * sbuffando * No, è solo in coma ma ho mandato Don Matteo quindi…

 Al cellulare di Dark arriva un messaggio.

Dark: Perfetto Bear è morto.

 Insomma, c’è qualcuno dei nostri ospiti che non sia impazzito o morto?

Dark: * prendendo un block notes * Allora, Dean sta cercando di esorcizzare Sam da un demone gay.

Egor: Ma non era già gay di suo?

Dark: Infatti. Il punto è che Dean non si vuole arrendere. Comunque, Valeria Marini, o per la precisione le sue tette, è accusata di aver fatto affondare il Titanic nella vasca da bagno. Jack Sparrow sta combattendo un’insalata di mare dicendo che è la flotta di Davy Jones. Il commissario Rex si è unito al D-team. Yu-gi-oh è andato dal parrucchiere e non finirà prima di domani sera. Fiorello si è innamorato di Vodafone e cerca un modo cortese per dirlo a Wind. Sherlock Holmes sta dando un’occhiata veloce alla lista della spesa. Se può, arriverà domattina. Goku sta combattendo con Cell per la centesima volta. Stanno festeggiando il centenario.

 Un’ora dopo…

Dark: Jovanotti è caduto dentro l’ombelico del mondo dove ha conosciuto un’ancora e si è messo a cantare “Baciami ancora”. L’anticristo Adam Young sta cercando di levarsi Jovanotti dall’ombelico. Lupin è morto cercando di derubare il Warehouse 13, è stato ucciso dalle scarpe da ballo di Alessandra Celentano. Elvis è stata portato al Santuario.

Egor: * dopo aver finito tutti i metodi per tagliarsi le vene * Abbiamo finito?

Dark: Direi di sì.

 Bene, visto che abbiamo sprecato 548 parole solo per fare gli imbecilli e non per lodare il grande Salvo Sottile, direi che possiamo…

Aster: * entrando da una porta * NO!

Egor: Ah Aster, mi chiedevo che fine avessi fatto.

 Aster si avvicina con un sorriso soddisfatto in faccia.

Aster: Sapendo che oggi non si sarebbe presentato nessuno, ho ben pensato di invitare dei miei amici. Entrate!

 Da quella stessa porta entrarono in successione Hitler, Jack lo squartatore, Hannibal Hecter, Darth Fenner. Zavulon, Kratos, Lady Aracne, il lupo cattivo, Ade, Chuck Norris, un t-rex, Godzilla e King Kong.

 Nel frattempo Dark parla con qualcuno al telefono e poco dopo entra da un’altra porta una simpatica vecchina.

Dark: Aster, abbiamo perso troppo tempo con il Crossover, portali via o metto in moto la signora in giallo!

Aster: Cosa? No, ti prego non fare iniziare la storia!

 Ma è troppo tardi. Da ogni parte della stanza appaiano mitragliatori e carri armati e uccidono i nostri ospiti.

Aster: * con le mani in testa e la porta aperta in modo spropositato * Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Dark: Grazie per la visita signora Fletcher, potrebbe passare da Justin Bieber per favore?

Signora: Certo tesoro.

 La signora se ne va trotterellando mentre Dark sorridendo sadico leva un nome dal suo block notes e Abby la insegue urlando ma Egor, che è un Altro delle Tenebre, la ferma e sorride sadico. Poi lei esce.

Abby: * si mette in posa come Aster * Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Voce: Abby?

  Tutti smettono di sorridere e/o urlare e si voltano a guardare l’ultimo arrivato: Owen.

Abby: * con le lacrime agli occhi * Owen.

Owen: Abby, sono così felice di vederti!

Abby: Ma tu mi hai lasciato per quella licantropa. Dicevi che tua madre non reggeva il fatto che ti sporcassi i vestiti con il sangue delle mie vittime!

Owen: Lo so e mi dispiace. Ma non ne potevo più. Mi faceva la doccia con la sua saliva, mi mangiava le scarpe, i compiti, mi strappava i vestiti e costava troppo alla mamma. So che mi odi ma vuoi essere la mia ragazza?

Abby: Owen, io non sono una ragazza.

(Egor: * incredulo * Che vuol dire che non è una ragazza?)

Owen. Lo so, ma per me non ha importanza.

(Dark: Mi spiace Egor ma se te lo dicessi rischierei lo spam)

 D’un tratto il muro, dal consueto… beh veramente non so che colore siano le pareti.

Aster: Già che colore sono le pareti?

Dark: Non avevo tempo per deciderlo.

 Beh comunque diventano rosa e i due piccioncini, che teneri!...

Dark: Non sei pagato per fare commenti!

 Beh…

Dark * esce fuori il bazooka *

 Corrono felici a una velocità talmente lenta che sembrano correre sul posto muovendo le braccia.

Owen: Abby!

Abby: Owen!

Owen: Abby!

Abby: Owen!

Owen: Abby!

Abby: Ow…

BANG BANG

Dark: * con due pistole in mano * Ohhh, scusate. Non volevo!

 

 

Angolo autore:

 Vi prego di non uccidermi per le cretinate uscite dalla mia mente malata questa volta. Chiedo umilmente scusa a tutti i personaggi che ho fatto impazzire e/o morire… ma anche no! So che oggi non siamo andati avanti con la storia ma mi andava di fare un capitolo che fosse solo una boiata. Ciao a tutti, il vostro Dark Egor Aster 97.

Abby, Owen e tutti coloro che ho fatto morire e/o impazzire: Dark Egor Aster 97! Morirai!!!!!!!!!!!!!!!!!

 Scusatemi… Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

 

  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Darksaurus 97