Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sissi_1D    27/08/2012    1 recensioni
OS
Ed eccomi quà a raccontare la mia prima OS che descrive la mia storia con un mio miglior amico.......
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 21 e 10 e insieme a tutti i miei amici mi divertivo,scherzando e ridendo...tra la comitiva c'era anche lui,si bhe Harry,il mio Harry Styles.
Stronzo ma dolce.
Premuroso ma divertente.
Sexy ma cuccioloso....Bhe diciamocelo troppo perfetto per me.
Una ragazza come me capelli mori,occhi tra il marrone scuro verde,abbastanza alta e non molto snella,una normalissima ragazza di 17 anni,come poteva lui essere il mio fidanzato,non sospetta minimamente che lui mi piace,lui mi guarda con occhi da amico e tutto ciò mi distrugge.
Non faccio che piangere,e la mia autostima si è andata a farsi fottere....e la cosa peggiore e che a volte per non sentirmi così faccio uso di droghe,è l'unica cosa che non mi fa star male,mi fa sentire come se volassi su delle nuvole,il mio cervello è come se fluttuasse in disparte da me nello spazio.
Quella sera mi decisi di dirglielo grazie all'aiuto di una mia amica.
Allora ora andiamo da lui  e andate a farvi un giro,visto che nessuno ne ha voglia starete  soli soletti.-mi rassicurò la mia amica.
Ma non fece che peggiorare le cose visto che più mi avvicinavo a lui e più il mio cuore batteva forte sembrava che stesse sparando fuori dalla mia gabbia toracica.
Ci avvicinammo.
Hei miele.-mi abbracciò,amavo il nomignolo che mi aveva dato...io lo amavo.
Hey Pooh.-e adoravo anche il nomignolo che gli avevo dato.
Hey mi accompagni a comprare delle caramelle?.-gli chiesi speranzosa.
Ma certo Miele.-
Lungo il cammino continuavo a ripetermi in quella squilibrata testa...
"Pooh ama il Miele....Pooh ama il Miele...".
Hei Pooh a dir la verità non devo comprare nessuna caramella....si....bhè ti d-devo p-parlare,ci sediamo su quella panchina?.-
Ok Miele,dai cosa devi dirmi ??.-
Iniziarono a scendere delle lacrime sulla guancia,senza avvertirmi.
Hei Miele  cosa succede,tu lo sai che con me puoi sempre parlare...!!.-mi asciugò le lacrime.
Si...bhè la causa di queste lacrime sei tu....non sono mai riuscita a dirtelo in questi 2 anni ho sofferto più di quanto tu non possa immagginare.-
Piccola cosa ho fatto di sbagliato da farti stare così male?.-
Cosa avevo sentito bene mi aveva chiamato piccola? va bene ora non importava di come mi aveva chiamato ora importava di quello che ora dovevo dire.
Lo sai che tu mi piaci?.-ecco l'avevo detto.
C-cosa?!io tipiaccio??.-i suoi occhi si illuminarono in una bellissima e splendente luce che brillava in cuei meravigliosi occhi.
Si,e non sai quanto...non sai come sono felice che ora tu lo sappia,in questi anni sono stata male e la mia autostima è scomparsa perchè credevo sempre più che io  non ti merito,eri troppo perfetto per me ,troppo vero...a me si addicono di più i sogni.-
Allora io sarò il tuo sogno perfetto,che noi vivremo.-si avvicinò pericolosamente alle mie labbra...le nostre labbra combaciavano come i due ultimi pezzi di un puzzle perfetto...
Le sue labbra erano morbide avevano un sapore di fragola.
Ci staccammo e rimanemmo in un silenzio imbarazzante.
Ero troppo felice,finalmente  erano stati ripagati nella cosa più bella che io potevo desiderare.
Pooh...ti devo dire un'altra cosa.-ero seduta sulle sue gambe,con la testa poggiata tra l'incavo della spalla e del collo e stavamo guardando le stelle.
Dimmi Miele....-
Sai in questi anni sono stata male e a me non piaceva stare ogni giorno così e la droga stava diventando l'unica cosa a rendermi felice,mi sono disintossicata da solo 2 settimane,finalmente avevo capito che quella robaccia non poteva mai farmi stare bene per sempre tu ora sei la mia unica e sola droga che toccherò....è stato uno sbaglio che non si ripeterà più.-dissi tutto d'un fiato,aveva paura che se ne andasse via,e mi facesse di nuovo stare male.
Hei miele...dagli sbagli si impara.-
Lo strinsi più forte che potevo a me,rimanemmo lì soli a coccolarci.
--------------------------------------------
Come avete visto il mio miglior amico era Harry.
Quetsa OS racconta una vera storia,la mia storia non vorrei scocciarvi,ma ovviamente la parte della droga era solo per farvi interessare un  po ti più.
Come ho già detto e ripeto questa è la mia prima OS e non so com'è,quindi se non vi piace siate libere di dire tutto,come dice Harry dagli errori si impara hahaha... xD
Baci Sissi Xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sissi_1D