Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ShawolMi    27/08/2012    2 recensioni
Una ragazza mette da parte la sua femminilità per cogliere l'occasione e esaudire il desiderio di una vita. Ma riuscirà a portarlo a compimento?~
(RATING A SORPRESA)
Titolo precedente: Stand by me.~
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sta' attento!

 

 

Era ormai cena. Io e i ragazzi avevamo parlato tutto il pomeriggio, il leader incluso... anche se sembrava più scontroso degli altri.

 

-Ragazzi, questa settimana abbiamo tutti impegni separati tranne io e Minho che siamo insieme... quindi ognuno di noi porterà Jihun con se- annunciò il leader mentre mangiava frettolosamente la sua porzione di ramen.

-Va bene hyung, allora domani vieni con me?- mi chiese Key sorridendomi -Dovrò partecipare ad un duetto con IU in un programma... penso che tu sappia bene chi sia- aggiunse.

-Certo che la conosco... ovviamente non di persona-

-Allora te la presenterò-

Il leader si alzò e se ne andò senza fare parola. Lo guardai andarsene, perché era sempre così scontroso?

Gli altri notarono nuovamente il modo in cui lo guardavo -Ha passato dei giorni molto faticosi, non preoccuparti... non è sempre così- disse Taemin poggiando una mano sulla mia spalla.

-Ragazzi, io esco allora- disse Kibum alzandosi da tavola – Jong, oggi sparecchi tu... mi raccomando, non rompere nulla!- si raccomandò Key per poi dirigersi verso la sua stanza.

-Dove va?- chiesi senza pensarci e accorgendomi solo dopo che la mia domanda sembrava alquanto invadente.

-Amici. Cosa pensi? Che noi idol non usciamo mai con gli amici?- disse Minho che fino a quel momento era stato in silenzio.

-No no, assolutamente...- dissi abbassando lo sguardo.

Jonghyun mi scombinò un po' i capelli -Omo... come siamo permalosi.- disse ridendo.

 

A loro volta si alzarono dalle loro sedie anche Taemin e Minho, rimanemmo solo io e Jonghyun.

Il ragazzo guardò la tavola e sbuffò -Ma chi me lo fa fare...- e si alzò svogliatamente.

-V..vuoi che ti aiuti?- chiesi alzandomi.

-Non preoccuparti, se poi Kibum viene a scoprire che mi sono fatto aiutare si arrabbia con me...- disse mettendo su un triste musetto da cane abbandonato. Il mio spirito da fangirl mi diceva di saltargli addosso e coccolarlo tutto, l'altro, quello razionale, riuscì a fermarmi.

-Va bene... allora vado in camera a finire di mettere a posto le valige- dissi timidamente per poi lasciare la cucina, ma subito dopo sentì un rumore. Il rumore di un piatto o di non so cosa frantumarsi in mille pezzi. Tornai in cucina di fretta per vedere cosa fosse successo.

Un lamentoso Jonghyun che cercava di raccogliere i pezzi di ceramica, si guardava il dito leggermente ferito. Ma che dico.. quella non era una ferita! Era un misero taglietto da cui usciva poco poco sangue. E lui era lì a lamentarsi sul fatto di quanto gli facesse male.

-Tutto a posto?!- chiesi avvicinandomi evitando di calpestare i taglienti pezzi di piatto.

-No che non va bene... il mio dito!- urlò quasi il ragazzo.

-Fa vedere...- mi porse la mano coprendosi gli occhi -...Ma che uomo sei- dissi aiutandolo ad alzarsi.

-C..cosa vuoi dire?- mi chiese alterato Jonghyun.

-Per un misero taglietto fai tutte queste storie?!- esclamai quasi ridendo.

-T...tu! NON PUOI RIDERE! Poi non è solo questo, poi Kibum si arrabbia con me!- disse sempre più alterato. Ma a quel punto non ce la feci più, e scoppiai a ridere. Una risata così forte e sincera che non riuscii a fermare.

Lo accompagnai verso il lavabo e sciacquandogli il taglietto -Susu, bando alle ciance... dove sono il disinfettante e i cerotti?- chiesi guardandomi in giro.

Lui si sedette su una sedia in modo esausto, come se avesse fatto chissà quanta fatica nel alzare il piatto e farlo poi cadere a terra.

-In bagno...quello di fianco alla porta della cucina-

Mi diressi verso quel bagno e mi misi a cercare i cerotti. Quante cose strane trovai... tra maschere per il viso, creme idratanti, trucchi... non che i ragazzi non potessero usarli. Forse ero troppo abituata a vedere film americani o europei dove i ragazzi non usavano tanto queste cose.

Aprì l'anta di un mobiletto e arrossì violentemente guardando il suo interno.

Dei preservativi.

Li fissai per un po', nella testa mi balenarono un sacco di pensieri poco casti, che confusione galleggiava nella mia mente.

Che... che avessero una ragazza, o che lo avessero già... fatto?

Li osservavo sempre nelle interviste, nei programmi, nei concerti... quando dicevano di non aver mai avuto certe esperienze o di essere attualmente single sembravano così sinceri! Oppure quando alcuni dicevano di non aver mai dato il primo bacio... e guarda un po' cosa mi trovai davanti.

 

Diedi lo stop ai miei stupidi pensieri e mi sciacquai il viso con acqua fredda fredda per attenuare il rossore. Presi l'occorrente che si trovavano nel mobiletto appena aperto e mi decisi a tornare dal “povero e ferito” Jonghyun.

 

Mi sedetti accanto con una faccia un po' sconvolta e cominciai a medicarlo.

-Hei, che succede?- chiese sorpreso il ferito.

-N..nulla- dissi posizionando il cerotto sul suo dito.

-Sicuro? Sembri un po' sconvolto...-

-Nulla, sicuro- dissi sorridendogli e chinandomi poi per raccogliere i pezzi di ceramica che giacevano ancora sul pavimento.

-Mi raccomando, stai attento la prossima volta!- gli scombinai i capelli come era solito fare lui con me e mi diressi verso la mia camera.

 

“Devo pensare a come vestirmi domani..” pensai stendendomi sul letto dopo aver messo a posto le ultime cose.






Buonasera~
Essendo stati dei giorni difficili per me... non sono riuscita a scrivere il capitolo di ieri e di sabato.
Pensandoci bene... vi ho lasciate solo due giorni, quindi non penso che sia tanto grave (?)
Ma comunque ho notato che lo scrivere mi ha aiuta a smaltire la tensione di questi giorni... quindi ho deciso di scriverlo subito questo capitolo.
Spero sia di vostro gradimento ^-^~
(Perdonatemi i possibili errori, ovviamente ho ricontrollato.. ma non sia mai che mi sia lasciata scappare qualche errore :3)

Alla prossima!~
Orecchio di Jong~

P.S: AHHH DIMENTICAVO! Vorrei davvero davvero conoscere i vostri pareri sulla mia storia ç__ç quindi vi prego di lasciare una recensione, o semplicemente mandarmi un messaggio diretto dicendomi se vi piace o meno la storia e il mio modo di scrivere :3 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ShawolMi