Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Levity    11/03/2007    9 recensioni
– Oh... ma guarda! La crocerossina inizia a pentirsi del bacio dato allo zoppo... ora che non sono più in pericolo di vita stai cominciando a pensare che sia stato un grosso sbaglio, eh? - lei lo guardò negli occhi, nei suoi meravigliosi occhi azzurri... - Ti ricordo nuovamente che tu hai ricambiato il mio bacio -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Eccomi qui con una nuova FanFiction Housesca! Come al solito la seconda parte di Bittersweet in love è in lavorazione, non è mica facile!

Comunque, questa FF parte dal momento in cui lei, Chase e Foreman, nell’episodio Half Wit, vanno a casa di House per parlagli. (vi consiglio di guardarvi l’episodio su youtube, perché non posso darvi troppe spoilerate! ^__*. Ho provato ad immaginare cosa sarebbe successo se Cameron invece di andarsene insieme ai due colleghi fosse rimasta, incazzata nera, a parlare con House…

Spero che vi piaccia, non è una one shot, ma non sarà troppo lunga, la coppia sarà House/Cam, non penso che ne aggiungerò altre, una storia senza pretese, ma per la quale sono gradititissimi i commenti!!!

Un bacione Lev

 

 

CAPITOLO I

-Hai ragione! Tu non mi piaci!- Foreman scosse il capo ridendo amaramente, dopodiché uscì da casa di House, Chase lo seguì a ruota, senza pronunciare una parola, ancora scioccato dalla notizia che avevano appena appreso.

Cameron fece per seguirli, ma poi si arrestò, decisa a mettere in chiaro l’intera situazione. Seguì House che si stava dirigendo verso la propria camera da letto, -House!- esclamò chiudendo la porta d’ingresso, era furiosa…

House si fermò, chiuse gli occhi traendo un lungo sospiro, poi si stampò in faccia un ironico sorriso di circostanza e si voltò verso di lei, affrontandola. –Tu…tu hai mentito, sul tuo cancro?- la voce di lei era tremante di rabbia, la sua espressione sconvolta, lui annuì semplicemente –mi pare di avervi già chiarito i motivi per cui l’ho fatto no?- disse con tono freddo, distaccato.

Lei chinò il capo, forse concentrandosi per mantenere il controllo che in quel momento minacciava di abbandonarla disperatamente, quando lo rialzò, per guardarlo in viso si accarezzò istintivamente le labbra, pensando al bacio che c’era stato quel giorno stesso, un bacio “inutile” per così dire, lui non era malato…

Lui rise, seguì il movimento della mano di lei dopodiché piegò la testa di lato –oh…ma guarda! La crocerossina inizia a pentirsi del bacio dato allo zoppo… ora che non sono più in pericolo di vita stai cominciando a pensare che sia stato un grosso sbaglio eh?-, lei lo guardò negli occhi, nei suoi meravigliosi occhi azzurri… -ti ricordo nuovamente che tu hai ricambiato il mio bacio- lui sorrise, -mi stavo calando nella parte, dovevo auto convincermi di star per morire, e più cose si sono provate meno rimpianti si hanno no?- lei si avvicinò di un passo, lui istintivamente indietreggiò –sarei stata un rimpianto quindi?-, lui alzò gli occhi al cielo, -ecco, datele una mano e lei vi prenderà tutto il braccio!-.

Lei si avvicinò ancora di un passo, osservando divertita il conseguente passo indietro di lui, -hai paura di me?- gli chiese sorridendo, lui rispose con il solito sarcasmo –io mi sono appena svegliato, non si sa mai che mi possa fare una donna irritata nel pieno della notte!- lei rise, una risata cristallina, che fece deglutire House, che seriamente cominciava a temere quei momenti con lei…

-Avanti, sei due volte me, potresti tranquillamente buttarmi per terra…- disse lei riprendendo le parole dette in precedenza da lui,* se ne accorse, ma non vi fece caso, tentava disperatamente di mantenere una distanza tra i loro corpi. –E comunque…- proseguì lei avanzando di ancora un passo –non sono pentita del nostro bacio…- si interruppe, ebbe un attimo di incertezza di cui House approfittò immediatamente, contrattaccando, le si avvicinò pericolosamente. Questa volta fu lei ad indietreggiare. –Ah no?- lei arrossì leggermente abbassando lo sguardo –e allora perché scappi da me?- le chiese con il sorriso a fior di labbra, lei rialzò lo sguardo –lo sto facendo per te!- ribatté secca, causando un moto di sorpresa nel diagnosta, -oggi io ti ho baciato, e tu non ti sei spostato, come scusa hai usato il fatto che ogni donna prima di morire dovrebbe conoscere un po’ di dolcezza! Inoltre se ti avessi chiesto una qualche altra spiegazione avresti potuto dire che la disperazione della tua imminente morte ti aveva fatto perdere il controllo…- House trattenne il respiro, sapeva dove voleva andare a parare la donna… -però se ora io ti baciassi nuovamente non solo proverei che la tua teoria della “merce avariata” non è valida, ma se tu ricambiassi non avresti giustificazioni plausibili, e mi conosci ormai, ti assillerei per trovare una spiegazione al tuo gesto…e tu hai paura, paura di non saper cosa rispondere, paura di perdere…-.

Lui sorrise incerto, sentiva che la barriera costruita attorno al suo cuore si stava inesorabilmente sfaldando, ma replicò comunque –uhm…però non credo come potrai provare tutto ciò che dici visto che non mi bacerai, non ne hai il coraggio, o meglio, non ne hai la minima intenzione!- non disse quelle parole per provocarla, le disse perché ci credeva…ma quelle parole furono interpretate male, e lei avanzò di un altro passo, costringendolo con le spalle al muro.

Lui deglutì a vuoto, lo sguardo che saettava ovunque nella stanza come a voler cercare una via di fuga, finché lei non avvicinò le proprie labbra alle sue, donandogli un casto bacio… -è questo…- sussurrò lei parlando quasi sulle sue labbra, -è questo il momento adatto per fermarmi, fino a qui puoi usare la scusa del: mi è saltata addosso buttandomi contro una parete… se ti bacio di nuovo e tu mi lasci fare…questa scusa non vale più…-.

Lui non disse nulla, lei riavvicinò nuovamente le labbra alle sue, ricongiungendole…fu lui ad approfondire il bacio, le loro lingue si incontrarono come il pomeriggio passato, lui fece cadere il bastone per stringerla a se, in una morsa passionale che lei ricambiò con piacere.

Si separarono, guardandosi negli occhi, poi lui la baciò di nuovo, si spostò dal muro e prese ad avanzare, unito a lei per le labbra, verso la camera da letto. Capite le sue intenzioni Cameron gli sollevò la maglietta grigia che indossava, lui alzò le braccia facendosela sfilare, rimase a torso nudo, poi sempre baciandola lui le aprì e le sfilò il cappotto, poi fece lo stesso con la camicetta, facendola rimanere in reggiseno e jeans.

Entrarono nella stanza, lui chiuse la porta con una mano…

 

In auto Chase interpellò Foreman, -credi che sia ancora lì?- lui fece spallucce, -se c’è ancora penso che lo stia picchiando, era veramente arrabbiata!- Chase annuì, ignaro come il collega di quello che stava in realtà succedendo.

 

 

 

 

 

 
 

 

 

*l’ultimo episodio della seconda stagione, quando Cameron tenta di fermare House mentre esce dalla propria stanza con la flebo attaccata al braccio.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Levity