Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kristah    27/08/2012    2 recensioni
Salve a tutti ragazzi e ragazze, autori e autrici, lettori e lettrici.
Questa storia, pubblicata nella categoria "Romantico" tratta di una ragazza.
Dal testo: "Elizabeth Hewitt, nome d’arte Skyle. Sinceramente non ho bisogno di un nome d’arte, perché non faccio nulla di artistico. Non canto, non ballo, non suono nulla di particolare. Sono una ragazza monotona: bionda, occhi marroni, alta uno e sessantacinque. "
Ecco come si presenta lei.
Non vi voglio spoilerare il finale, che però è già intuibile dall'inizio.
Se... non so, avete voglia di leggere qualcosa su un'autrice in erba, la mia storia è pronta per essere letta.
Dimenticavo; il titolo "Gone too soon" si riferisce ad una canzone dei Simple Plan, ed è il nocciolo di tutta la storia.
Lot of Love.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gts

SEI MESI DOPO.

Sono passati sei mesi dalla morte di Skyle, e il mio amico non trova un momento di pace.
S’incolpa per non averla aspettata fuori dalla porta del locale, s’incolpa perché si era incantato a guardare le stelle, invece di aspettare il ritorno della sua amata.
Lo psicologo, gli antidepressivi, i medici e il perdono da parte dei genitori di Skyle non hanno avuto alcun effetto positivo su di lui, che vive in modo passivo, aspettando a sua volta la morte.
Si è licenziato dal supermercato e ora vive a casa mia, per evitare il ricovero in un centro specializzato.
Nessuno dovrebbe soffrire in questo modo quando perde l’amore.
Gli uomini dovrebbero essere programmati come quei pappagalli chiamati “inseparabili” che alla morte del loro partner, muoiono.
Ho troppa paura di lasciarlo solo al mattino, quando devo andare al lavoro, così lo porto con me e lo lascio in biblioteca con Zane, dove insieme vanno a trovare Skyle.
Abbiamo superato i dissapori, lei sarebbe fiera di entrambi, adesso.
Ma lei non c’è più. E non tornerà.
L’unica cosa che ricorda la sua esistenza è quella lapide bianca nel cimitero della città.
Mary ed io ci siamo consolati a vicenda, e abbiamo finito per essere innamorati l’uno dell’altra, ma lei è ancora troppo scossa per andare a trovare Skyle, così ci vado da solo, tutti i giorni.

Di fronte all’ingresso del cimitero vedo Zane e riconosco Sam dal portamento altero che assume ogni volta che va a trovarla.
Zane stringe tra le mani un cappellino da baseball; lo fa tutti i giorni: le porta un cappello nuovo nei giorni di sole, un ombrello nei giorni di pioggia e una coperta quando fa troppo freddo.
Nessuno di noi l’ha lasciata andare veramente, e mi chiedo se mai saremo in grado di farlo.
Aspetto che loro se ne vadano.
Non voglio interrompere il momento di Sam;
non appena lo vedo allontanarsi, scorgo l’ombra di un sorriso sul suo volto:
non è giusto che lei ne sia andata così presto.
Senza rendermene conto sono davanti alla sua lapide, e ho il suo libro preferito stretto nella mano.
Leggo l’incisione sulla lastra:


Elizabeth Hewitt.
1980 – 2012
“Like a shooting star,
Flying across the room.
So fast, so far,
you were gone too soon”
Addio, Skyle.


Rigiro il libro tra le mie mani, lo apro e con tono solenne inizio.
“Ieri abbiamo letto la lettera, ricordi, Skyle?”
le chiedo retoricamente, prima di cimentarmi nella lettura.
Abbozzo un sorriso:
“Se Elizabeth, quando Darcy le consegnò la lettera, non si aspettava che rinnovasse le sue proposte …”
terminai il capitolo e mi congedai.
“A domani, Skyle”.

Questa è la triste storia di Elizabeth Hewitt, Samuel Harplan e Darcy Beck.

Note:
Eccoci.
La fine, di tutto.
Vi ringrazio per essere stati pazienti e aver letto tutta questa storia.
Sono qualcosa come 12mila parole, e sono tante.
Non so se è piaciuta a tutti quelli che l'hanno inserita tra le loro preferite/ricordate/seguite, ma fate tanto piacere a me.
Queste righe le dedico ad Anya_20 che ha praticamente adottato Beck come suo ragazzo; grazie, perché hai praticamente seguito tutta la storia, e con le tue recensioni mi hai evitato la depressione che assale i poveri autori che restano senza.
E questa è per ithurtsbutIwillbeokay che ho avuto l'onore (?) di conoscere da qualche parte: grazie.
Nient'altro.
Grazie.
A tutti.

PS: Adesso speculo e faccio pubblicità. Se c'è qualche fan di Harry Potter, ho pubblicato una OneShot sulla mia (mica troppo) Pansy Parkinson. E, per i / le fan di TVD, entro stasera o domani (dipende dal pc e dalla voglia che ha internet di funzionare) pubblicherò otto Flashfic in un capitolo solo (ovviamente) dal titolo:
8 couples, 1 word: Love.
E... per quelli che non sono né Potteriani, né fan di TVD, a breve pubblicherò la mia nuova storia: The Prophecy (se vi piacciono le storie fantasy), altrimenti... alla prossima, semmai.

Detto questo, posso mettere la parola fine alla storia. 

The End.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kristah