Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Swag__Biebs    27/08/2012    0 recensioni
Lei e lui,lui e lei.Come finirà?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annullò la piccola distanza che ci divivdeva,mi baciò,il che non mi sorprese vista la situazione,ciò che mi lasciò sconvolta fu me stessa,lo lasciai fare,mi piaceva era come se non aspettavo altro,ero in paradiso.
Con grande dolcezza,le sue labbra si schiusero lasciando che la sua lingua bussasse sulle mie labbra per chiedere di approfondire il bacio,così fu,mi lasciai trasportare dal momento sembrava durare un tempo infinito ma poi ci staccammo e iniziammo a fissarci,calò il silenzio,silenzio interrotto dallo squillo del mio cellulre ,sobbalzammo di scatto ci misimo seduti e risposi al telefono.
-Si può sapere che fine hai fatto,non ti fai più sentire.-Era Mer,aveva ragione da quando Justin mi aveva portato via dal ballo non l'avevo più chiamata.
Meg- Scusami,hai perfettamente rag..- non riuscii a finire la frase
Mer:-Sei stata con Justin vero?-
Meg:-Ma sei un cane da tartufi?
Mer:-Lo sapevo io!Allora sei giustificata,ora ti saluto stammi bene,poi racocntami.
Meg.-Ok ciao-
J:-Era Mer vero?-
Mag:-Oh ma cos'è avete tutti la palla di vetro oggi?
Justin sorrise,mamma mia quel sorriso era così perfettamente perfetto.
J:- Ah comunque riguardo al bacio..- Lo stoppai
Meg:-Sì non preoccuparti non gli darò peso,sarà come se non fosse successo nulla.-
J:-Fammi finire sciocca,come sempre non hai capito nulla,volevo dirti che per la prima volta ho dato un bacio sincero,voluto dal cuore..-Dice arrosendo.

Meg:-E' bello che sia riuscita a tirar fuori i tuoi sentimenti,ti ho sciolto il cuore..-
J:-S.s..senti ti andrebbe di venire a stare da me per un pò?-Disse con tono imbarazzato.
Non poteva farmi una domanda migliore,sarebbe stato meraviglioso stare con Justin anche solo per conoscerci ed eliminare i nostri pregiudizi.
Meg:-Va bene,proviamo.-
Spero di trovarmi bene...


Saaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeeee scusatemi se non ho aggiornato,sono stata fuori,lì ho continuato a scrivere però.
Sò che è corto ma ora inizia il bello,come andrà questa convivenza?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Swag__Biebs