Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: jawaad is mine    27/08/2012    6 recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New places,new peoples.

Un mese. 
Un fottuto mese che sono qui e ancora piango la notte perchè vorrei essere a casa mia,mi sento una bambina,capricciosa e lagnosa,ma non posso fermare le lacrime. Questo posto non ha niente di speciale. Non ha i miei migliori amici , Grant e Naya, la mia scuola,i miei edifici,non ha niente di speciale,se non un inutile parchetto con un campo da basket,che per quanto mi riguarda,potrebbe anche bruciare.
Non conosco nessuno apparte una famiglia di cui non ricordo neanche il cognome. 
Mia madre continua a dirmi di quanto quelle persone siano simpatiche,e che anche io potrei farci amicizia,ma non ne ho voglia,ho degli amici,ma sono a casa,o quello che ne è rimasto.
Mi sembra che tutto vada nel verso sbagliato e credo sia cosi.


La luce del sole è una delle cose che odio di più al mondo appena mi sveglio,credo di essere un vampiro lol,scendo giu e come al solito trovo la colazione già preparata,anche per oggi ne farò a meno. La notte piango di meno,quasi non caccio lacrime,mi sono rassegnata,se devo vivere qui e stare male non ne vale la pena,torno a new york da mio padre,ma anche li sarebbe un dramma,meglio rimanere qui e provare a fare qualcosa di nuovo. Per esempio devo ancora visitare il luogo o salutare i vicini di cui la mamma mi parla tanto. Scelgo la seconda,oggi non sono in vena di camminare,veramente non lo sono mai,credo nel risparmio energetico,cioè la pigrizia HAHAHA.
'dindlon' ho appena bussato ai vicini,giusto per presentarmi e fare qualcosa di diverso dallo stare chiusa in camera.
'salve,io sono sunshine,la figlia di katrine' 
'oh sunny,tua madre ci ha detto molte cose di te'
'spero anche non le abbia raccontato di quando mi sono fatta un tatuaggio con scritto 'gigi is the way' sul sedere perchè ero ubriaca' dico non accorgendomi della cazzate che ho appena sparato 'oh no cara,comunque entra pure,io sono Michelle'. 
'Questa casa sarebbe perfetta per uno dei festini di Naya' penso appena entro nella residenza degli Hutcherson.
'Allora,tua madre mi ha detto che non conosci nessuno qui' 'ehm si' DONNA CHE DOMANDE SONO? SONO NUOVA DEL LUOGO E' OVVIO CHE NON CONOSCA NESSUNO 'bhe magari potresti fare amicizia con Connor o Josh' 'ehm magari' AMICA NON SEI UN SITO DI INCONTRI,DECIDERO' CON CHI FARE AMICIZIA QUANDO NE AVRO' LA POSSIBILITA' 'vieni,dovrebbero essere nel campo da basket' 'ehm okay' NON VOGLIO CONOSCERE I TUOI FIGLI,VOGLIO I MIEI AMICI,MI CONTINUO A CHIEDERE PERCHE' HO BUSSATO A QUESTA PORTA,E PERCHE' CONTINUO A URLARE NELLA MIA STESSA TESTA,SUNNY HAI BISOGNO DI UN MEDICO.
'Josh,Connor,venite un attimo qui' due nani da giardino corrono verso di noi,ehm,aspetta,ma il primo nano da giardino l'ho gia visto,oh,si che l'ho visto,cazzo ma lui è Josh Hutcherson e wow è ancora più basso dal vivo. 
'Lei è Sunshine' 'Già io sono Sunshine ma potete chiamarmi Sunny' 'Piacere Sunny,io sono Connor' ' e io sono Josh' e noi siamo i fratelli naani,uan ciu tri stacchetto,aspetta un attimo... 'tu sei J-J-Josh Hutcherson,giusto? Cioè l'attore Josh Hutcherson' 'ehm a meno che l'FBI non abbia cambiato il mio nome per conto di mafiosi credo di si' DOVREI RIDERE? 'scherzavo,comunque si,starò qui a casa per qualche mese,quando vuoi vienici a trovare,sei ben accetta' mentre finisce la frase il fratello gli ruba il pallone di mano e iniziano a giocare a basket,cosi sua madre mi riporta dentro casa. 
'Bhe signora Hutcherson..' 'Chiamami pure Michelle' 'Bhe signora Michelle..' 'Leva il signora' 'BHE MICHELLE' questa donna mi fa esaurire ' Bhe Michelle,si è fatto tardi e dovrei tornare,quindi,ehm a più presto' un veloce saluto e come una saetta sono fuori di casa,wow ho conosciuto una celebrità,wow ehm,bhe meglio tornare a casa,eviterò figure di merda come il racconto con la scritta..fanculo meglio tornare a casa e basta. 


YEEEEAH ALLORAA COME AVETE VISTO HO INTRODOTTO IL NANO DA GIARDINO,EH SI SONO CATTIVA,LO SO,MA IO AMO JOSHUA PIU DELLA NUTELLA,QUINDI LO PRENDO IN GIRO CON AFFETTO,COMUNQUE FATEMI SAPERE COME TROVATE QUESTA STORIAA,AL PROSSIMO CAPITOLO 

PEACE&LOVE 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: jawaad is mine