Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KimyuAka    27/08/2012    2 recensioni
Ti osservo in tutta la tua figura, sei diverso da me, eppure siamo uguali. sono tornata a scrivere qualcosa finalmente! Questa fic è nata dalla curiosità sul nuovo film di naruto: road to ninja! La mia immaginazione ha vagato parecchio, ed ecco qui...Menma/Naruto! Forse sono la prima in assoluto a trattare su questi due, ben venga! Se vi siete incuriositi leggete! Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ciao gente! Sono tornata con qualcosa di nuovo, ebbene si...grazie al film Naruto raod to ninja è nata questa uh...<b>cosa malata</b> pochi fotogrammi e tanti trailer han fatto partire la mia fantasia, per chi non è informato, beh in giro trova un sacco! Ciao gente! Sono tornata con qualcosa di nuovo, ebbene si...grazie al film Naruto raod to ninja è nata questa uh...cosa malata pochi fotogrammi e tanti trailer han fatto partire la mia fantasia, per chi non è informato, beh in giro trova un sacco!
comunque il bel fiò nella icon (fatta dalla sottoscritta) è Menma, ovvero il dark side di Naruto (in realtà è la sua versione più seme XD no scherzo, oppure il figlio di Sasuke a Naruto, mah, chi lo sa!) presente nel nuovo film di naruto di cui non si sa na cippa e la cosa mi infervora assai, ed e appunto Naruto al contrario, ovvero un cinico bastardo? un Sasuke con la Volpe? credo che lo sapremo l'anno prossimo!
Bene dopo questa intro nonsense, leggetevi con gusto la fic! Buona lettura gente!!

si dimenticavo: le scritte in rosso sono i dialoghi di kyuubi!



 

Il mio volto nel vederti rimane sorpreso,
ma in fondo sapevo della tua esistenza.

 
In un universo parallelo dove tutto è all'inverso, ho trovato la felicità, Sasuke non ha abbandonato Konoha, ma cosa più importante, i miei genitori sono vivi, ma sfogliando l'album delle foto di famiglia, non ho potuto non notarti, felice con accanto Minato e Kushina, il tuo volto era sereno e allegro, perciò una domanda mi sorge spontanea: perché non sei qui?
 
 

Ti osservo in tutta la tua figura,
sei diverso da me,
eppure siamo uguali.
 
in un universo parallelo dove tutto e il contrario di tutto, ho una domanda che mi perseguita:
 perché non sei qui?
 
"non tutto va come vuoi tu"
lui ha la felicità, eppure non è qui,
io sono cresciuto da solo e con tutti che mi tenevano lontano,
eppure sono qui e ora sono un eroe.
 
 
"si chiama odio"

Odio? Lo stesso sentimento che ha portato Sasuke via da me...
non capisco...
"perché sei un ragazzo troppo buono"
 

 
Nel mezzo del nulla stavo dialogando con la Volpe, non mi accorsi nemmeno di qualcuno che giungeva alle mie spalle "troppo buono eh?" mi risvegliai dai miei pensieri, come diavol..? "come faccio dici? Semplice io sono te e tu sei me Eroe" sottolinei con sarcasmo l'ultima parola "quindi tu sei me in un'altro universo? Non sei nulla di che" ti avvicini lentamente e ti slacci il mantello che indossi, così posso osservarti meglio: sotto non indossi alcuna maglia, solo dei manicotti con varie cinghie, presenti anche sugli stivali, e dei pantaloni scuri "cos'è ti piaccio? Odio la gente che mi fissa, ma da te fa ben altro effetto..." sussurri le ultime parole e ti vedo troppo vicino a me,  così indietreggio ma il muro arriva ben presto "cos'è hai paura?" con una mano prende il mio mento e lo solleva "devo dirtelo, emani un profumo buono e appetibile ed emani intenso calore" invece io solo sento solo un brutto presentimento e una scossa elettrica attraversarmi il corpo...
 
 

Il mio corpo stenta a muoversi,
c'è qualcosa che in te mi attira
"si chiama oscurità"
ma io non ho oscur- "ah no e lui cos'è?"
lui non è me, è un altro, Menma ecco...
"non mentire a te stesso, Naruto, anche tu sai cosa vuol dire la parola odio"
"io non ho mai provato odio!"
"convinto tu Naruto, sei troppo fissato sulla luce, ma sappi che al mondo esiste anche l'oscurità"

 
 
"io sono qui, non dentro di te, anche se...se ci tieni vengo anche dentro di te" me lo sussurri all'orecchio ed ho un fremito, ma non ho capito cosa volesse dire, ma ora mi ha schiacciato contro il muro e il suo corpo e addosso al mio, una tua mano stringe il mio mento e una tua gamba finisce tra le mie, sono completamente schiacciato tra te e il muro, sono libero di muovermi, mi basterebbe darti un pugno, ma per qualche ragione il mio corpo non si muove...

 
"Menma eh? certo che hai una pessima fantasia, ma se vuoi, per te sono Menma"

 
"è un bel nome invece!" ti guardo e sorrido  "i tuoi occhi sono belli lo sai?" lo vedo stupirsi "stupido, siamo identici! E poi che roba sdolcinata è?"  distoglie lo sguardo "è la prima cosa che mi è passata di mente!" "ok ritiro quello che ho detto, non siamo identici, io non sono così stupido!" "antipatico! stavo cercando di convers-" di certo non me lo aspettavo, ma due labbra fredde si poggiano sulle mie,
all'inizio rimango immobile ma sento Menma che forza la mia mandibola, così apro la bocca e sento  la sua lingua cerca la mia; sento le sue mani vagare su di me, mi tocca ovunque, ma mi faccio forza e lo stacco da me...ma non si arrende e ritorna all'attacco "arrenditi a me, Naruto...e nulla andrà male..." "no!!" gli mollo un pugno allo stomaco "io non mi arrenderò mai!" lo vedo sorridere lievemente...

 
"non ti arrenderai mai eh? Lo so, ma vedo che dentro di te una piccola incertezza c'è,
vedo una promessa non mantenuta,
vedo la gente di Konoha che ti odia,
vedo un'amicizia infranta.."
 
"quello è il passato Menma, il passato è passato,
ora ho tanti amici, sono un'eroe, la gente ora mi ammira
e per la promessa, beh non mi arrendo e recupererò anche l'amicizia!
Io sono Naruto Uzumaki, il prossimo Hogake del villaggio della foglia!
Perché io credo in me stesso!"

 
Indietreggi lentamente, ora il tuo sguardo è basso "capisco..." sussurri lievemente, il tuo tono ora sembra triste, mi avvicino lentamente e ti abbraccio, sento il tuo corpo diventare rigido, ma poi appoggi la tua testa sulla mia spalla, ti sento sussurrare, ma non sento ciò che dici "basta solo credere in se stessi?" alzi la testa e mi guardi, io annuisco con la testa, ti stacchi dall'abbraccio "bene ho capito eroe"
stai qualche attimo in silenzio, volti la testa da un'altra parte e poi ritorni a guardarmi "Naruto, so che c'è qualcosa che vuoi chiedermi, questo è il momento" mi chiedi secco e con tono serio, ti osservo e con un respiro profondo pongo la mia domanda: "perché non sei a Konoha?"
 
 

Ti vedo arretrare
"mio caro Eroe, non c'è una risposta a tutto,
io sono il tuo opposto:
io non ho combattuto,
io sono pervaso dall'odio,
io sono un traditore,
io non ho amici
e non ho fiducia in me..."
indietreggi ancora fino a che non svanisci nell'ombra e vedo solo i tuoi occhi brillare
"io sono il tuo lato oscuro che al di là dello specchio"
ti vedo sorridere nell'ombra e tutto diventa nero.
nero come i tuoi capelli.


---------------------------------------------------------------------------
 

 
Riapro gli occhi e sono nel mio letto,nella mia casa,da solo, sono tornato nel mio mondo? Oppure era tutto un sogno? "Menma..." sussurro il tuo nome tristemente, ma sento bussare alla porta che mi risveglia dai pensieri "arrivo!" e di corsa vado alla porta, per vedere chi sia...
 
 

Nello specchio nella stanza viene riflesso Menma.
"io sono il tuo riflesso che sta al di là dello specchio,
io sono Menma il te stesso all'inverso,
il te stesso che sta al di là del riflesso dello specchio"

 





 

Fine





 

Spero che la storia vi sia piaciuta! Attendo pareri e commenti! Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KimyuAka