Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Urahara_Kisuke    27/08/2012    2 recensioni
Non sempre tutto è come sembra... un caso nè può nascondere un altro, che costringerà il nostro eroe ad uscire allo scoperto...
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 14 – UN VIAGGIO MOVIMENTATO


Heiji:” C’è qualcosa che ancora mi sfugge di tutta questa storia… come diavolo avete fatto voi due ad ottenere il passaporto??? Non esistete nemmeno con i vosti nomi!!”
Conan:” Sei davvero un ingenuo… a cosa credi che serva avere amici nell’FBI??”
Ai:” Già… anche se sei brillante a volte fai davvero delle domande sciocche…”
Heiji:” Io questa giuro che la uccido con le mie mani!! Avanti ditemi di più!!”
Conan:” E’ molto semplice…l’FBI ha fatto in modo che risultassimo testimoni importantissimi per un processo che si sta sostenendo in Inghilterra in questo periodo. Siccome siamo i testimoni chiave, abbiamo identità false e passaporti falsi, come prevede il protocollo in questi casi. Difatto, si può dire che abbiamo una doppia falsa identità. Quando esibiamo questi documenti inoltre, gli agenti che li vedono riconoscono un particolare codice, che ci permette di bypassare tutti i controlli... Jodie ha avuto davvero una bella pensata…”
Heiji:” Ora mi è chiaro… quindi almeno in aereo vi dovrò chiamare…”
Ai:” Siamo i fratelli Smith…Anna e John… ricordatelo bene!!!”
Heiji:” Certo piccola Anna dai capelli rossi…AHAHAHHAH”
Ai:” Hai detto qualcosa???”
Heiji:”Eh?? Ah nono nulla!!! AHAH(è sempre più spaventosa!!!)”

All’improvviso Ai iniziò a tremare e a stringersi le braccia, rannicchiandosi su sé stessa.

Ai:” Oh no… c’è uno di loro su questo aereo!!! Ne sono sicura!!!”
Heiji e Conan:” Ne sei certa??”
Ai:” Certo… riconosco questa sensazione!!”
Conan:” Prendi i miei occhiali e tieni il cappello in testa… e non ti muovere da qua per nessuna ragione!! Heiji, guardati in giro e cerca un uomo in nero… io vado verso il fondo, tu procedi nell’altro verso!!”
Heiji:” Va bene e stai attento!!!”

Heiji e Conan iniziarono a guardarsi intorno, con la scusa uno di dover andare al bagno, l’altro di dover parlare con una hostess per poter avere un farmaco per il mal di aereo. Erano diversi gli uomini vestiti di nero. Heiji né conto 5 prima di arrivare dalla hostess.. Ma non era in grado di dire quale di loro potesse essere l’uomo dell'organizzazione
La ricerca di Conan invece ebbe un esito decisamente diverso. Era quasi arrivarto sul fondo quando lo vide, su di un sedile lato finestrino sulla destra. E non poteva essere solo un uomo vestito di nero. Quello Conan lo conosceva fin troppo bene. Era Vodka!!!

In quel momento il braccio destro di Gin si accorse del marmocchio che lo stava fissando.

Vodka:” Ehi moccioso che hai da guardare?? Aspetta un momento, ma tu…”

Fu in quel momento che l’uomo al fianco di Vodka, abbasso la copia del Times che stava leggendo e si intromise nella discussione.

Kaito:” John?? What are you doing?? You don’t have to distrurbe the other passangers!!! “
Conan:” I’m Sorry. But I can’t find the bathroom!!!”
Kaito:” Follow me. I know where is it.”

E I due si allontanarono in direzione del bagno

Conan:” E tu come cavolo lo sai che io mi chiamo John??”
Kaito:” Faresti bene a controllare i tuoi documenti…” e gli restituì il passaporto.
Conan:” Ma tu… come…”
Kaito:” Esiste un passaporto per non venire controllati e vuoi che non mi informi?? Per il mio lavoro è oro!!”
Conan:” Vuoi finire in galera subito???”
Kaito:” Non credo che ora sei nella condizione di dettare regole visto che sei in debito con me…”
Conan:” Ma sai chi è quello seduto di fianco a te??”
Kaito:” Non una brava persona, visto che aveva un revolver nascosto nella scarpa… certo che ora senza munizioni non ci farà granchè..”
Conan:” Senza munizioni??”
Kaito:” Certo.. quel ferro è pericoloso.. quando ho capito che era armato, gliel’ho sottratto, ho svuotato il caricatore e l’ho rimesso dove era mi piacerebbe vedere la faccia che farà quando farà cilecca..”
Conan:” Ma come hai fatto!!”
Kaito:” Un mago non svela mai i suoi trucchi… altrimenti poi perde la propria magia…”
Conan:” Ma lo sai che sei seduto vicino ad uno dei membri più importanti dell’ organizzazione nera…”
Kaito:” …che si chiama Vodka, che ha un capo che si chiama Gin ed è qua per lo stesso motivo per cui stiamo andando noi in Inghilterra.. è diretto a StoneHenge..”
Conan:” E tu come..”
Kaito:” Guardava questa busta come se fosse qualcosa di prezioso… non ho resistito e ho voluto vedere cosa conteneva… e l’ho rubata..”
Conan:” Ah ora è chiaro…. Aspetta un attimo…MA SEI PAZZO!!!! QUELLO E’ CAPACE DI FAR SCHIANTARE L’INTERO AEREO SE SI ACCORGE CHE NON HA LA BUSTA!! “
Kaito:” Davvero?? Allora è meglio che mi sbrighi a rimetterla dove era!!”
Conan:” Stai fermo… prima visto che hai fatto tutto questo macello direi che è il caso di farne una copia..”

Conan estrasse il suo telefono e fece un paio di foto. Poi richiuse la busta e la riconsegnò a Kaito

Conan:” Ora vedi di non fare danni… rimettila a posto e stai buono per il resto del viaggio.. fortunatamente tu sei conosciuto dall’organizzazione come Kaito Kid e non come Kaito Kuroba… evidentemente non ti considerava pericoloso e ti ha sottovalutato..”
Kaito:” Molto probabile…Ora è meglio che torni là.. prima che succeda qualche disastro… ci vediamo all’arrivo.. per ogni problema ti contatterò via telefono…”
Conan:”OK… sii prudente!!”
Kaito:” Preferivo tacessi.. ho la sensazione che non mi porti fortuna..”
Conan:” Solo perché ti becco sempre con le mani nel sacco!!”
Kaito:” Si, ma non sei mai abbastanza lesto da finire il lavoro!!!”
Conan:” Il solito sbruffone!!”

I due si scambiarono un occhiolino in segno di complicità. Kaito tornò a sedersi al fianco di Vodka, e senza che se ne accorgesse, rimise la busta nella tasca del suo impermeabile nero, riprendendo quella finta che vi aveva messo per sviare la sua attenzione. Riprese poi la copia del Times e si rimise a leggere.
Nel frattempo Conan era tornato da Heiji e Ai.

Heiji:” Allora come è andata??”
Conan:” Meglio del previsto.. Ai d’ora in avanti dovrai stare molto attenta… su questo aereo con noi c’è Vodka… pare che sia diretto esattamente dove siamo diretti noi … solo che ora ho qualche indizio in più.. Kaito gli è seduto proprio a fianco.. ed è riuscito a trovarci una pista..”

Conan mostrò la busta. La aprì e ne estrasse 2 fogli. Uno era solo testo, l’altro invece era una mappa.
Il biglietto recitava:

Da Gin per Vodka:
Alla luce della luna i raggi ordinati renderanno visibile il prodigio che eresse un uomo su tutti. Il pentacolo farà rivivere il miracolo.
n° - eroe “multimondiale”
n° - un apollo sfortunato
n° - Vultus V + Astro Robot (dritto e rovescio)
n° - i riferimenti sulla bussola

La mappa invece era questa.

450px-Stonehenge_plan

Heiji:” Caro Shinichi, direi che abbiamo una bella gatta da pelare….”
Conan:” Già… mettiti comodo Heiji… se non altro non dovremo comprare la settimana enigmistica per risolvere qualche bel rebus…”

_________________________________________________________________________________________________________

Scusate per il ritardo!!!! Finalmente sono riuscito a scrivere il 14° capitolo!!!!! Finite le ferie, ho ripreso l'attività di scrittore... d'altronde le ferie sono ferie per tutti e per tutto!!!!! :P
Vi ringrazio per la vostra pazienza, e spero che anche questo capitolo vi possa interessare e piacere.

Ovviamente, essendoci un enigma, mi aspetto che tentiate di decifrarlo!!! Chi di voi si cimenterà??? XD

A presto!!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Urahara_Kisuke