Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    27/08/2012    2 recensioni
Partecipa all'iniziativa Drabble Incatenate di White Pages.
Osservò il suo riflesso nel grande specchio: con quella coroncina di cartapesta somigliava davvero ad una principessa.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Miku Hatsune
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa drabble di 109 parole partecipa all'iniziativa Drabble Incatenate dell'archivio di fanfictions White Pages. (sempre sia lodato WP!)
Sul prompt: Coroncine di cartapesta.

La piccola principessa.

 
Scostò leggermente i lunghi capelli. Sorrise, poggiando delicatamente l'oggetto sulla nuca. Osservò il suo riflesso nel grande specchio: con quella coroncina di cartapesta somigliava davvero ad una principessa.
Miku ridacchiò, raccogliendo una collanina da terra.
La infilò, controllando che non si impigliasse fra le ciocche turchesi. 
Sembrava davvero un'adulta, con quei gioielli e quell'abitino ricamato. Si sporse un po' di lato, alzando il braccio come per salutare una folla adorante. 
La coroncina di cartapesta cadde a terra, disfacendosi un po'.
La bimba la osservò corrucciata, lo sguardo triste.
La sua corona era andata perduta, ma Miku aveva deciso che, da grande, il mondo sarebbe stato suo. 


 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka