Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: diokoxkristof    28/08/2012    5 recensioni
La prima e l'ultima luna piena dei Malandrini... come me la sono immagginata io! ;)
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


È la prima notte, la prima notte di luna piena in cui stiamo insieme, la prima notte dei malandrini, e ora che siamo animagi possiamo stare con lui.
La luna splende e lui comincia ad urlare mentre noi, diventati animali, lo guardiamo inorriditi.
Le sue braccia si ricoprono di pelliccia, le unghie diventano artigli neri, il volto muta in un muso mentre i denti si allungano e divengono zanne.
Ora davanti a me c'è un lupo mannaro che è poco più di un cucciolo, non più grosso di me che sono un cane.
Si leva un ululato, la prima avventura è iniziata.


...........................................................................................................................................................................................

Oggi è l'ultima. L'ultima luna piena che passeremo ad Hogwarts e, davanti a me, Remus si trasforma per l'ultima volta.
L'urlo è sempre lo stesso, il dolore è tangibile mentre le sue ossa si spezzano e allungano per formare qualcosa di diverso dalla forma umana.
Il licantropo si erge in tutti i suoi due metri di altezza e ulula alla luna, sua padrona. Questa è l'ultima avventura qui a Hogwarts, ce ne saranno altre in futuro?
Non lo so, ma so che noi saremo per sempre malandrini, per sempre amici leali.

Giusto?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: diokoxkristof