Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: SirBlackMagician    28/08/2012    3 recensioni
Cosa successe prima dell'arrivo di Apollo e dopo il caso del Tempio Hazakura? Saranno due mesi abbastanza emozionanti per l'avvocato Phoenix Wright! Maya e Pearl sono al villaggio, Edgeworth e Franziska sono all'estero e Wright?
L'avvocato Phoenix Wright sfrutterà questo momento per sapere di più sul suo mentore, sui casi affrontati da lei in passato, accorgendosi... di non conoscere quasi per niente il passato di Mia.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Phoenix Wright, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 PW Prima di iniziare: tutti gli "eventi" di questa FanFiction sono ambientati tra Gyakuten Saiban 4 e Gyakuten Saiban 3(ovvero tra il 13 febbraio ed il 13 aprile). Di conseguenza ci saranno anche degli spoiler dei primi tre giochi di Gyakuten Saiban, vi ho avvisato!
######################################################################

Il caso del Tempio Hazakura ha lasciato in tutti una profonda ferita. Godot, o meglio Diego Armando, aveva definitivamente messo la parola fine alla vita di Misty Fey, anche se...cosa è cambiato? Maya non vedeva sua madre da 17 anni e non è riuscita a riconoscerla dopo averla vista.
E tutto per colpa di sua zia. Morgan Fey, nel tentativo di recuperare il suo orgoglio perduto, ha fatto soffrire davvero troppe persone. Ed è per questo che Maya e Pearl decisero di tornare al villaggio Kurain per ultimare l'addestramento di Maya. Sarebbe diventata la nuova maestra di Kurain, avrebbe reso felice sia sua sorella che sua madre.
Edgeworth e Franziska? Beh, Edgeworth sentiva che doveva ancora...migliorare. Durante il precedente caso, per colpa della sua paura, l'imputata scappò. Franziska avrebbe aspettato il suo ritorno, nel frattempo tornò in Germania, non era ancora pronta per affrontare Wright.
E Wright?
...

20 febbraio, ore 09:25
Studio Legale Wright e co.

C'è davvero poco da fare, lo studio è molto più silenzioso senza Maya, le uniche telefonate che arrivano sono di Larry, mio migliore amico, e da Gumshoe. Ultimamente parlo anche con Charley, la pianta qui vicino alla scrivania. Oppure mi sdraio sul divano nell'altra stanza a guardare la TV, anche se...il divano è vicino a QUELLA finestra.
Comunque questo periodo di pausa non potrà farmi che bene! Insomma... quel caso del Tempio Hazakura è stato davvero stancante! Insomma, a differenza di altri, io sono anche caduto da un ponte, cadendo in un fiume e prendendomi il peggior raffreddore della mia vita. Uh, un'altra telefonata!
P: "Pronto? Studio legale Wright e co!"
"Signor Wright?"
P: "Si, sono io. Lei è...?"
MG: "Così mi offende! Sono Marvin Grossberg!"
P: "Ah! S-scusi signor Grossberg!"
(il signor Grossberg... il mentore del mio mentore, Mia Fey.)
MG: "È tanto che non ci si sente, signor Wright! Sarà stato dal caso nel quale ha difeso Edgeworth!"
P: "Già, la ringrazio ancora per avermi aiutato in quel caso."
MG: "Beh, allora credo sia il momento di restituitmi il favore!"
(Ti ho salvato da un... usuraio! Non ti basta!?)
MG: "Non si preoccupi! Le volevo solo chiedere se può venire a prendere degli effetti personali di Mia, li ho trovati nel mio studio, mentre riordinavo."
P: "Ah! Ok, passerò lì tra poco!"
Sono curioso, lo ammetto. Da quando Mia è morta, circa 2 anni fa, non ho trovato molti suoi effetti personali qui... ora che ci penso...
Io so molto poco della vita di Mia... in fondo, lei morì 3 settimane dopo che diventai suo "allievo".

20 febbraio, ore 09:50
Studio legale Grossberg

MG: "Oh, salve signor Wright!"
P: "Signor Grossberg, è un piacere rivederla!"
(Ma lo studio è sempre uguale? La scrivania al centro dell'ufficio, piena di penne, matite e altre cianfrusaglie. Il famoso quadro sul lato sinistro è stato sostituito e la biblioteca dietro...credo che non sia mai stata pulita.)
MG: "Si sieda pure!"
P: "G-grazie ma preferisco stare in piedi."
(Chissà quanta polvere ci potrebbe essere sul quel divano.)
MG: "Eccoli qui! Sono... una penna, degli appunti su alcuni casi e una foto con sua sorella. Se può riportarli a Maya, al villaggio Kurain."
P: "...Beh, per me va bene, tanto sono solo un paio d'ore di treno."
MG: "Ah, e un'ultima cosa. Vorrei che lei informasse Pearl sull'esecuzione di Morgan Fey."
P: "C-COOOOOOOOOOOSA?!"
MG: "Dopo tutti gli avvenimenti, è stato decisa la pena di morte con l'accusa di aver manipolato una mente giovane e tentato omicidio."
P: "T-tentato omicidio?"
MG: "Non si poteva dare la colpa a Dahlia, ormai morta, nè a Pearl, essendo una bambina, così Morgan Fey è stata incolpata del tentato omicidio di Maya Fey."
P: "Ma... come posso..."
MG: "Meglio che glielo dica lei...prima che la notizia arrivi anche lì. Consideri che Maya è anche impegnata nell'addestramento..."
P: "D-d'accordo, signor Grossberg."
MG: "Faccia in fretta, Wright!"
P: "Ok! Ok! A-arrivederci!"

20 febbraio, ore 10:20
Stazione ferroviaria

Ammetto di essere molto agitato. Devo informare una bambina dell'ESECUZIONE di sua madre. Comunque, mentre sto sul treno mi vorrei leggere quegli appunti di Mia. Oddio, che confusione! Ma che è successo?
...
...
Ma quello è il detective Gumshoe.
P: "D-detective Gumshoe?"
G: "Uh? Ciao, amico!"
P: "Che è successo qui, detective?"
G: "Oh...N-NIENTE! È TUTTO TRANQUILLO!"
P: "...Che è successo, detective?"
G: "Amico...non posso parlare, scusami."
P: "Andiamo Gumshoe! Che è successo?"
G: "... Beh, ci è scappato un criminale"
P: "Chi?"
G: "...Morgan Fey, amico."
P: "..."
G: "E temo...che adesso sia al villaggio Kurain."

Cos'è questa sensazione? Ah, già. Mi sento come se stessi cadendo da un ponte, di nuovo. I treni sono fermi e non posso raggiungere il villaggio Kurain... cioè... veramente mi sto facendo dare un passaggio da Gumshoe con il suo catorcio. Il detective mi ha promesso che il treno per il villaggio è stato già avvisato e che si è fermato a qualche kilometro da Kurain. Guasto tecnico improvviso che capita a tutti.
Tanto vale leggere quegli appunti di Mia...
Mmh, tra gli altri casi c'è uno che attira la mia attenzione. Un caso di circa 4 anni fa, denominato CS-3, dove Mia riuscì a dimostrare l'innocenza del cliente, ma è ancora irrisolto. Credo che andrò all'archivio della polizia, dopo la cattura di Morgan.

20 febbraio, ore 14:00
Luogo sconosciuto

Il treno! Eccolo!
G: "A-amico! Aspetta!"
Gli agenti di polizia non sapevano assolutamente del fatto che io fossi nella macchina di Gumshoe e non mi hanno fermato...ah, le porte sono chiuse, è vero. Accidenti. Dopo un dialogo con l'ispettore, nel quale mi scusavo più e più volte, la polizia entra nel treno per prendere Morgan Fey, riuscendoci.
Mh, il posto dove il treno si è fermato è ancora dentro la città, non è di certo affollato come il centro, ma comunque siamo ancora abbastanza lontani da Kurain.
G: "EHI! Che ti è saltato in mente, amico?!"
P: "S-scusi detective Gumshoe! E-ero molto...agitato!"
G: "Col cavolo che ti riaccompagno allo studio, amico! Dovrai tornarci chiamando un taxi!"
(Spero che i taxi di questa zona accettino una difesa gratis in tribunale in cambio di un passaggio.)
P: "M-mi scusi ma... è possibile parlare con Morgan?"
G: "Non credo, anzi non farti vedere per un po' o ti arrest-"
"... EHI! EHI! A-ARTHUR! ARTHUR! EHI!"
G: "...? Che succede?"
"HANNO UCCISO L'ISPETTORE HARVEY! CHIAMATE LA POLIZIA!"
G: "EH...EHI! Siamo noi la polizia! I-imbecille!"
È il caos... qualcuno aveva ucciso un ispettore di polizia praticamente sotto i nostri occhi. È il momento giusto.
P: "Morgan Fey?"
MF: "Lei è quell'avvocato che è sempre insieme alla...mistica Maya. Che sorpresa."
P: "È da un po'...che vorrei parlare di persona..."
Agente: "E-EHI! E lei chi è?!"
P: "A-ah... uhm... agente, posso parlare con...quest'essere qui nel sedile posteriore della macchina?"
A: "... Beh, non credo che ci muoveremo da qui, le concedo 10 minuti... e naturalmente non potrà passarle nulla e dovrò restare qui per tutto il dialogo"
P: "Per me va bene. Grazie"

########################################################################

Ok, questo primo capitolo è finito. x°
Lasciate una piccola recensione e ditemi se vi è piaciuta o se non vi è piaciuta (elencando magari i motivi!).
Spero di poter aggiornare il prima possibile. ;^^;
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: SirBlackMagician