Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: PeaceLoveClaude    28/08/2012    1 recensioni
Ho iniziato a scrivere questo libro circa un mese fa. Parla della storia di una teenager che si trasferisce. Nei primi sei capitoli si parla delle cose preferite della ragazza;invece dal VII capitolo in poi inizia la vera e propria storia. Ovviamente capirete leggendo che ho inserito anche i miei idoli sotto nomi diversi:i One Direction. Spero vi piaccia...buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed intanto Londra brucia.
Guardando una foto di Londra,scattata da me,penso ai miei idoli. Ma in reatà quando noi pronunciamo la parola idolo,cosa intendiamo? Al mondo ci sono tanti idoli,ed ognuno ne ha uno e lo vive a moo proprio. L'iodlo è quella persona,quella band o quel personaggio televisivo che attraverso la sua voce,una sua foto riesce a farti stare bene,pur sapendo che è lontano da te o che non potrai mai incontrarlo!
Quelle voci,quelle faccie che appena sentite o veete vi trasmettono un'emozione,è quello il momento in cui capisci cosa vuol dire avere un idolo.
Purtroppo al giorno d'oggi viviamo in una società in cui non sempre si è accettati per ciò che si è,o per ciò che si ama. Molte volte,però,si è vittima di bullismo.
Io ho sempre pensato che ognuno abbia dei propri guti e questi dovrebbero essere rispettati,belli o brutti che siano. L'estetica è solo una cosa soggettiva!
Ma non tutti i sogni iventano realtà e quindi non sempre il desiderio di vedere il tuo idolo si avvera.
In inglese la parola "idolo" viene tradotta in "idol" o "hero",perchè quelle persone che ti trasmettono così tante emozioni sono eroi per te,che riescono ad aiutarti,a far comparire un sorriso in un periodo cupo.
E poi c'è quella canzone,quel film che sembra parlare della tua storia,di ciò che stai vivendo in quel periodo. Ma arriva un momento in cu si finisce per stare male per il forte deisdeerio di sentire accantp a te quella persona.
Tutti noi che abbiamo un idolo siamo chiamate Fan. I fan non sono coloro che,per forza,devono seguire la storia del suo idolo dal principio. Ma sono coloro che devono sostenere sempre il loro "eroe".
A volte fa male poter pensare che non si potrà mai incontrare il proprio idolo,ma fa bene crederci. 
"A volte gli idolo diventano un'ossessione...altri svaniscono come sono entrati nell'anima". 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PeaceLoveClaude