Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: bassi_giulia    28/08/2012    1 recensioni
In questa Fan Fiction si parlerà di tre amiche, directioner che dopo sei anni da fans, incontrano finalmente la loro ragione di vita,i loro idoli.Tra storie d'amore incomprese ,litigi fra amiche e amici, questa Fan Fiction sarà amibientata prima,nei pressi dell'Italia, poi a Londra e poi in seguito si vedrà, essendo andata a Londra, le lontananze fra i posti, gli orari non sono casuali , ma sono reali,ed i nomi delle tre amice , Giulia , Rebecca e Martina sono veri . SPERO CHE VI PIACCIA .
BUONA LETTURA, GRAZIE PER INIZIARE A LEGGERE ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIULIA
Cominciò tutto quando io e Rebecca ci siamo conosciute alle medie,all'inizio come in qualunque caso ci conoscevamo solo di vista,ma poi pian,piano al passar del tempo diventammo sempre più amiche.
In tanto dopo un anno,tramite Google vidi le foto di questi cinque meravigliosi ragazzi , lessi il loro nome e andai subito a cercare su Youtube,li ascoltai e riascoltai e subito me ne innamorai ormai per me esistevano solo quei cinque ragazzi e la loro magnifica voce.
Tutte le mie amiche mi prendevano in giro , ma non ho mai avuto nemmeno una volta l'idea di non essere più loro fan, perchè quando entri VERAMENTE nella famiglia delle DIRECTIONER non ne puoi più uscire. Verso Febbraio i One Direction si esibirono a San Remo da quel momento in poi le mie amiche non mi presero più in giro,anzi erano loro fan o.O .
Solo di un'amica mi fidavo veramente , quest'amica era Rebecca lei,non mi ha detto mai niente di male, riguardo ai One Direction , sono stata molto felice che verso Febbraio la mia migliore amica sia diventata una Directioner,e ancora oggi dopo cinque anni siamo loro fan , migliori amiche ,e ancora eternamente coglione :).
Oggi è precisamente il 19 Luglio domani è il compleanno di Rebecca e finirà 18 anni , (io li ho finiti a Febbraio) come regalo le ho comprato un biglietto per il concerto dei One Direction , ahah certo ne ho preso uno anche per me :D .
E' da mesi che aspettavo il suo compleanno perchè essendo diventata anche lei maggiorenne saremmo potute andare da sole al concerto a Londra, e soprattutto abbiamo preso in affito a tempo indeterminato un appartamento esattamente nella parte nord di Londra .
*REBECCA MI CHIAMA*
R= pronta? si parte!! andiamo a Londra, e finalmente dopo sei anni da Directioners li possiamo incontrare ! Non stò più nella pelle,e tu?
IO = Rebecca,.. basta dirti che se domani mi ricordi del concerto, e che incontreremo i One Direction penso di svenire, e se svengo ci fanno scendere dall'aereo, e non potremmo andare a Londra °_°, e così non assistere al concerto! Oddio Rebecca io svengo adesso!
R= ahahah! sempre meglio adesso che sull'aereo! E io che devo dire che domani finirò 18 anni ?! sdfghjkl non stò più nella pelle ahahha dai adesso vado meglio essere riposate e fresche per domani,ah e una cosa...
IO: dimmi.... ^_^
R= grazie mille cucciolotta per il regalo strepitoso che mi hai fatto!
IO:ahaahh ci mancherebbe pure ! Dai andiamo a dormire , sempre se ce la facciamo, ciaooo
R= ciaooooo un bacione a domani .
Attaccato il telefono..corsi subito in bagno mi lavai la faccia,e mi misi il pigiama , ...
finalmente sono nel mio dolce letto che mi ha accompagnato in tutti questi anni, e che ora devo lasciare ,.. riprendo in mano la lista con tutte le cose da portare e controllo e ricontrollo se ho preso tutto il necessario poi finalmente riesco ad addormentarmi felice come una bambina, al suo primo passo.
La mattina seguente mi sono svegliata alle 6:00 il volo è alle 13:00 ma niente è mai perfetto appena aprì gli occhi,sentì bussare la porta , erano i miei genitori,anche loro felici che io vada a fare un esperienza di vita,in un altro paese , e sopratutto che applichi l'inglese in maniera giusta,secondo babbo, l'inglese è una lingua che serve a molto nella vita ,anche perchè lui ha molti amici dell'estero dato il suo lavoro .. Incominciano a parlare interruppendo la valanga di pensieri che ho per la testa..
B= Hey ciccia , svegliati è il grande giorno ...
M= si dai,..la colazione è in tavola e dopo ti aiuto a rivedere se hai preso tutto
IO= ahah come mai tutta questa gentilezza (?) ahah , di solito mi faccio la colazione da sola.
M= è che ci mancherai piccola,oh scusa, so che non sei più la nostra piccola, e che ormai sei una splendida ragazza , intelligente e con un grande futuro alle tue spalle, io e tuo padre sappiamo che tu puoi fare molto e siamo orgogliosi di te ! .
P= si infatti , concordo pienamente con la mamma, noi siamo orgogliosi di te , è questo che ci spinge a lasciarti andare .
IO= owww,ma fatevi abbracciare,vi voglio un mondo di bene .
Tutto un tratto il nostro abbraccio si interruppe e sentì abbagliare si è il nostro cane PERRIE !! O quanto gli voglio bene sono cresciuta con lei , anche se a volte non mi da retta,ed è un pò cocciuta, è sempre stata come una sorella per me,certo con molti peli in più ahahah.
Mi incomincio a vestire e truccare per fare il tutto occupai circa due ore adesso sono precisamente le 8:00 del mattino, chiamai a mi madre dato che si era offerta di aiutarmi a controllare se avevo preso tutto il necessario, e lei mi chiede..
M= hai fatto colazione?
*Oh cavolo me ne sono scordata... adesso cosa gli dico?! ...bhè gli posso dire di si ,ed intanto dò la colazione a PERRIE ,tanto se mette su un po’ di ciccia, non la nota nessuno,...*
IO=si :)
M=okay..allora...
IO=oh scusa mamma,ho un urgenza di andare al bagno, ecco la lista fai te,tanto io ho controllato ieri sera ;)
M= emmm.. okay vai pure cara, io inizio intanto ;))
esco fuori dalla stanza,con la faccia tipo EPIC WIN ahahahah ,.. corro verso la cucina dove c'è mio fratello ALESSANDRO che mi comincia a parlare:
A:hey ciao vecchia come te la passi? oggi parti èh! spero che ti diverti !! , Dai un abbraccio a tuo  fratello!!!.
IO: ma vieni qui deficente! ahahah
A:mi mancherai
IO:anche tu, ma ci sentiremo per telefono ,mica ci dicamo addio ...approposito devo fare una cosa,..
A: cosa?
Intanto prendo il piatto con i tost per la colazione che mamma aveva fatto per me ,..e mentre mi giro con il piatto rivolta verso PERRIE , Alessandro mi dice.
A=cosa fai oooo..se proprio non te li mangi, me li mangio io !
Gli do il piatto e lui comincia a mangiare,..intanto vedo l'ora, accipicchia sono le undici e mezzo! fra poco mi devo incontrare con Rebecca all'aereoporto,..vado da mamma ..
IO= mamma è pronta la valigia? e i soldi?
M= si si è tutto pronto metti la giacca che tuo padre è andato a tirar fuori la macchina..
IO: oookay un bacioonneee ci rivediamo..
M=ciao cucciola .
Salì in macchina ero strà agitata ,passo da Rebecca e sale anche lei , la sua faccia non è da meno .. è pallida ahah
IO : rebecca stai male?
R= no perchè?come posso essere ammalata proprio oggi?!
IO= bhè sei pallida , lascia stare.. comunque Auguri!
B= auguri
R= grazie a tutti e due
Salutai a mio padre che mi strappò un grande bacione , e io e Rebecca ci incamminammo verso l'entrata dell'aereo porto , fatto ogni check-in e robba simile ahah ;siamo arrivate finalmente davanti al nostro volo per Londra, chissà quante avventure , figuraccie , amori e molte altre cose ancora ci sarebbero capitate , chissà come sarebbe stato incontrare i One Direction , bhè tutto si vedrà passata questa porta che conduce all'aereo,..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bassi_giulia