Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    28/08/2012    2 recensioni
Harmony, Ravanda sotto lo sfondo di una Ginny Weasley che si deve accollare la responsabilità di una lettera non troppo gradita che un Hermione pentita le scrive, una volta al mese e una volta al mese finisce bruciata nel caminetto.
Non è cattiveria, ma vuole evitare di soffrire più di quanto non abbia già fatto.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Hermione, Lavanda/Ron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Cara Ginny,
vorrei dirti tante cose.
Prima fra tutte è che ho accettato il fatto che ormai lui mi abbia dimenticato e si sia messo con Lavanda, si l’ho saputo.
Poi aggiungerei, ridendo sarcastica, che guardandolo negli occhi non vedo altro che il suo rancore.
Vorrei dirti che sono felice, tra le braccia di Harry, sulle sue labbra, confondendo i ricordi in barattoli di gelato condivisi con lui indossando ancora la felpa che mi aveva regalato dopo la partita di Quidditch.
Profuma ancora di lui. Quel profumo un po’ d’erba, di sogni e libertà.
L’ho incontrato, l’altro giorno, per le strade di Diagon Alley, teneva per mano Rose e Lavanda.
Rose gli sorrideva con un fare che ricordo di aver visto negli occhi di Fred e George dopo i G.U.F.O.
James? Albus?
Harry mi ha chiesto se un giorno potrà venire a trovarli, sai gli mancano.
È felice, Gin? Ron è felice?
Gli ho spezzato il cuore e non sono stata abbastanza brava e veloce per capirlo.
Vorrei tornare indietro e sorridergli, dirgli che Harry non è nulla, perché ogni volta che lo guardo negli occhi posso ancora vedere le sfumature bluastre degli occhi di Ron confondersi con il verde prato di Harry.
Mi manca tutto di lui, tutto.
Harry non riesce a colmare del tutto vuoto , ma ci prova.
Tutti i giorni, in qualsiasi modo.
Io e Harry cercheremo di riparare a qualsiasi errore che abbiamo commesso.
Sono come Elena di Sparta, ma non ci sarà nessun Menelao  a sottrarmi a Paride, questa volta.
Questa è la mia Iliade di cui ho deciso le sorti senza consultare nessun oracolo.
Sono incinta Gin, il nostro primo figlio.
Harry dice che, secondo lui, saranno gemelli e in parte, ci spero.
Se sarà così potremo chiamarli Lily e Hugo.
Tutto a posto, no?
No.
È tutto troppo falso e frivolo e con quest’atmosfera di Natale mi è ancora più chiaro che è tutto troppo diverso, da come me lo ero immaginato.
Perdonatemi, perdonatemi tutti.
Con affetto,
Hermione Jean Granger.
 








Nessuno leggerà quella lettera, Ginevra Weasley le brucerà insieme a tutti i buoni proponiti di Hermione.
Se quella era l’Iliade di Hermione lei sarà di certo Cassandra e tanto meno Ron sarà Ettore.
















Angolo Autice (?)

L'ho scritta tipo secoli fa, per il compleanno di Rose Weasley e l'ho pubblicata solo ora.
Non amo molto la coppia on/Lavanda, tanto meno le Harry/Hermione ma penso che questa cosa meritasse un risvolto diverso.
è un pò (forse tanto) OCC.

Rei.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei