Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bra    11/03/2007    14 recensioni
Salve a tutti, ed eccomi nuovamente a presentare un'altra fic con questi personaggi...Ma che ci volete fare?Mi piacciono troppo. Ora cmq avrà moltissima importanza anche Trunks ed un nuovo personaggio!!! Non vorrei anticiparvi nulla della trama sperando che vi piaccia!!! Vi aguro una buona lettura.... ^___^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Incroci pericolosi

Fine

 

 

Una leggera brezza penetrava all’interno di una stanza, giocava allegra con le tende, che leggere si muovevano ritmicamente, quasi stessero ballando sulle note di una fantomatica canzone.

"Ciao!" Sorrise, era tremendamente bello, forse troppo per lei.

"Ciao!" Rispose Cry timidamente portandosi il lenzuolo all’altezza della bocca. Ripensò alle ore da poco trascorse, e sul suo volto si dipinse un evidente rossore. Lo guardò, i suoi occhi grigi si persero in quel mare azzurro.

Trunks si voltò verso il comodino per guardare l’ora che la sveglia riportava, le 4 e mezzo del mattino; era già così tardi? "Certo che è proprio vero…" Esordì rigirandosi verso la ragazza "Quando si sta bene, il tempo vola!" E le sorrise, passandole un braccio dietro la nuca.

"Eh già!" Si allungò e lo baciò. Fu un bacio morbido, dolce e delicato, al quale proseguirono una serie di carezze che li fece sprofondare nuovamente nel turbine della passione e dell’amore.

 

Rannicchiata ai piedi del suo letto, con una mano stretta intorno al ginocchio e l’altra a terra, che lieve accarezzava il dorso di un piccolo, quanto soffice, gattino di peluche, Bra rifletteva. La sua mente vagava tra un ricordo e l’altro, come una zattera in piena tempesta. Ripensava a tutti i momenti trascorsi alla Coruna, a come quell’incontro, quasi come fosse voluto dal destino, fosse stato invece causato da Cry. Lei che finalmente aveva coronato il suo sogno di felicità con il fratello, mentre lei, lei era ancora lì, a trastullarsi con mille pensieri senza trovare soluzione a nessuno di quelli. Si stese sul pavimento, le gambe ancora intrecciate tra loro, e si portò una mano sul petto: possibile che bastava pensare a lui perché il suo cuore impazzisse in tal modo? E l’odio provato fino a pochi mesi prima, poteva davvero essersi trasformato in amore? Presto comprese che non avrebbe mai trovato soluzione a quelle domande, se prima non ne avesse parlato con Goten stesso…

 

Erano le quattro del mattino: troppo presto per bussare alla porta di casa Son e chiedere a Chichi il permesso di parlare con suo figlio; troppo presto per rimanere ad aspettare che lui si svegliasse ed uscisse di casa…

La ragazza cominciò a levitare, e dolcemente, evitando di fare ogni sorta di rumore, cercò la finestra della camera di Goten. Non conosceva benissimo il perimetro di casa sua, ma dai racconti del fratello non doveva essere difficile individuarla. Infatti al secondo piano vi erano solo tre stanze, di cui una era un piccolo bagno, e l’altra era la stanza che Chichi riservava a Videl. Entrò dalla finestra, non aveva mai fatto una cosa simile prima di allora, scansò con una mano la tenda e lasciò passare dal vetro un po’ di luce, che subito illuminò l’interno della stanza. Goten non era mai stato un tipo troppo ordinato, vestiti e oggetti erano sparsi un po’ da per tutto, sul pavimento e sull’enorme scrivania; al muro erano appesi, un enorme poster, di un’attrice molto in voga in quel periodo, ed una serie di foto di lui e Trunks. Bra si soffermò a guardarle, com’erano buffi da piccoli, prima ancora che lei nascesse, e poi…il suo sguardo si soffermò su una foto di gruppo, risalente a qualche anno prima, probabilmente scattata da sua madre: era per il ventiduesimo compleanno di Trunks, lui al centro di un’enorme tavolata era pronto a spegnere le candeline sulla torta preparata dalla nonna, alla sua destra c’era lui, Goten, che però non era intento a guardare l’obbiettivo ma bensì…si fermò un attimo, il suo cuore cominciò nuovamente a battere all’impazzata…Lui la stava fissando, il suo sguardo era estremamente dolce.

Bra si voltò, dirigendosi verso il letto. Si inginocchiò proprio di fronte al suo viso e cominciò a chiamarlo dolcemente "Goten?!" Nulla, tutto era vano, nemmeno una cannonata sembrava poterlo scuotere da quel sonno "UF" Sospirò "Io ho bisogno di parlarti e tu non ti svegli…" Affranta gli passò una mano tra i capelli e cominciò da sola a parlare "Sai, inizialmente, mentre venivo qui mi ero preparata tutto un discorso da farti, ma ora non ricordo nemmeno mezza parola. Vorrei dirti tante cose, farti capire quello che provo, anche se sinceramente non l’ho ancora capito nemmeno io!" Si fermò un attimo, portandosi un dito sulla bocca "Forse le troppe emozioni provate nella stanza 27, eh si mio caro, ero proprio io. O forse, quando hai fatto quell’apprezzamento su Cry che ho capito, che forse sono innamorata di te" Sorrise "Chi l’avrebbe mai detto, io dietro ad un cretino come te. Che poi tanto cretino non sei!" Sorrise nuovamente, avvicinandosi al suo volto, rimase lì per alcuni istanti fissandolo; ammirando quel viso perfetto, e quei lineamenti dolci, era bello, bellissimo "Eh si, ti amo!" E lo baciò. Come le sue labbra si poggiarono su quelle di lui, si sentì avvampare, si accorse che anche lui stava ricambiando il suo gesto. Goten l’afferrò per i fianchi, portandosela sul letto, proprio sopra di lui. Aprì gli occhi per poterla finalmente guardare in volto, aveva un leggero broncio "Allora hai ascoltato tutto?"

"Meglio no?" Fece lui furbo "Così non dovrai ripetermelo!" La baciò nuovamente "Anche se non credo di aver capito bene le ultime parole?!" Le fece l’occhiolino.

Bra sorrise "Ti amo!" E gli si stese vicino...

 

Fine...

 

Salve a tutti, siamo giunti alla fine anche di questa storia...Un pò mi dispiace se devo essere sincera, è come fosse una piccola creaturina a cui ho dato, e poi tolto la vita...(Che poetessa che sono XP ).

Cmq scusatemi se questo capitolo è leggermente più corto degli altri, ma è la fine, ed ho preferito non dilungarmi troppo per non far perdere il tema principale!!

Grazie a tutti voi che mi avete seguito e recensito, ed anche a chi ha semplicemente letto, ed è proprio a voi ultimi che pongo la mia domanda: Che ne dite della fine? Vi è piaciuta o vi ha deluso? Ora potreste farmelo anche sapere: in definitiva cosa ne pensate....??

Ora bando alle ciance, e via ai ringraziamenti....

A Vegeta83: Sono felice ti sia piaciuto lo scorso chappy...e spero valga lo stesso per questo...Tvtttttttb

A Elisabetta96: visto??Non bisogna essere segugi. Inoltre volevo chiederti scusa per non aver ancora recensito gli ultimi capitoli della tua storia...ti prometto che lo farò al più presto...Invoco il tuo perdono!!!

A emyc: Grazie per il sostegno....Spero di non deludere con la fine!!!

A fedy: lo so, ma benchè tutti lo odino, io non ci riesco...credo che Yamcha, sia proprio un personaggio sfigato...e così ho deciso di non farlo sfiguarare, almeno io!!

A Jap: niente brutte sorprese...siamo giunti alla fine...Eh si, anche questa è finita!!! Spero ti piaccia!!!

A ioi ioi: Grazie, spero di meritare tali apprezzamenti!! ^/////^

A Nick: Ecco la conclusione...Inoltre io ti ho aggiunto nuovamente, ma nulla....p>

A Monica: è vero, i maschi in genere odiano questo tipo di racconti...ihih...Cmq mi fa piacere ti piaccia, inoltre noi andiamo molto a periodi, ci sono quelli più romantici e quelli più...così e così insomma!!! ^_^

A laly: spero di non aver deluso la tua attesa di Bra e Goten....-me terrorizzata +.+-

A LORIGETA: GRAZIE, sei molto carina....

A kikka-hachi: Me felice che la mia fic ti piaccia...e spero ti possa piacere anche la conclusione...W il lieto fine!!!

A Lunch: ma lallina mia, lo sai che nemmeno mi ricordavo fosse la festa della donna?! Ehm....cmq questi ultimi due dovevano essere d'obbligo dolci no?!Tvtttb

Grazie a tutti per il sostegno siete grandi e vi voglio bene

Bra

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bra