Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    28/08/2012    2 recensioni
Una nuova storia, su Quinn e Joe, questa volta però, visto che sicuramente non verrà calcolata molto, aggiornerò in modo molto lento. Spero solo che qualcuno la legga, anche se non parla della Quick e parla di una coppia che, purtroppo, non è stata fatta completamente.
***
Dal sesto capitolo: Iniziò la bionda, ma non riuscì a finire la frase. Gli occhi del giovane cristiano erano puntati nei suoi e il suo cuore aveva ripreso a battere sempre con più forza. "Grazie." Ripeté semplicemente, chiudendo così la frase che avrebbe realmente voluto dirgli.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Quinn Fabray
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A few stolen moments is all that we share
Pochi istanti rubati è tutto ciò che condividiamo
 
Quinn Fabray si stava spingendo con forza per i corridoi, arrabbiata come pochi per tutto quello che le stava accadendo. Era possibile che la vita non avesse qualcosa di buono per lei? Ogni volta che pensava che la fortuna finalmente la stesse baciando, accadeva qualcosa che le faceva cambiare idea e le faceva capire che il bacio che aspettava le era arrivato dalla sfortuna. Ora si trovava lì, bloccata su di una stupida sedia a rotelle che non sapeva guidare bene, cercando di mettere i libri in un armadietto un po' troppo alto per i suoi gusti, sforzando così il braccio destro. Come era già successo il giorno prima, le caddero i libri a terra. Buttò all'indietro la testa, socchiudendo gli occhi e stringendo forte le labbra. Era il ritratto dell'ira, in quel momento. Si stava piegando con la schiena per poter raccogliere i suoi libri, quando vide una mano familiare. Alzò lo sguardo e lo puntò sul volto del ragazzo. Joseph Hart, chiamato Joe o anche Gesù Adolescente, si era piegato sulle ginocchia e stava raccogliendo con lentezza tutti i libri caduti a terra. Senza dire una parola si rialzò e li sistemò nell'armadietto della bionda, prendendo poi il libro e il piccolo quaderno degli appunti di geografia, materia che avrebbe avuto la ragazza fra qualche minuto, poi glie li porse, sorridendo tranquillo. Lei era immobile, non solo perché tecnicamente non poteva muovere le gambe, ma perché, proprio come il giorno prima, Joe l'aveva aiutata e qualcosa le faceva capire che non desiderava nulla in cambio. Prese le cose che le stava porgendo il ragazzo, il quale poi la guardò negli occhi, sorrise per l'ultima volta e si avvicinò a lei, girando per potersi mettere alle sue spalle. Sempre senza dire una parola portò le mani sulla sedia e la spinse lentamente, portandola d'avanti all'aula di geografia. Buona giornata. Fu l'unica cosa che la bionda sentì uscire dalle labbra di Joe, il quale si volatizzò subito dopo. Quinn rimase ferma a guardare il punto esatto dove il ragazzo era sparito. Sentì gli angoli delle labbra alzarsi lentamente, dando vita ad un sorriso timido. Quel ragazzo era strano, non era come tutti gli altri e non solo per come si vestiva. Forse era per quello che l'attirava così tanto.

Pat's Corner:

Salve a tutti. Avviso, anche se l'ho già detto nelle informazioni, che questa storia la aggiornerò lentamente, visto che qualcosa mi dice che non verrà calcolata molto. Io la pubblico comunque, visto che amo Joe assieme a Quinn. Ogni capitolo di questa storia dovrebbe essere basato su di una frase della canzone Saving All My Love For You, che Joe e Quinn cantano effettivamente al Glee Club. Spero che vi possa piacere. Saluti, Pat.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD