Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: 9Pepe4    28/08/2012    9 recensioni
Thor, principe ereditario di Asgard, sta ingaggiando una battaglia furibonda...
...con enorme disappunto del suo fratellino minore.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Orrendo mostro alato
 [100 parole]

Thor, i capelli biondi che ricadevano sulle tempie, stava ingaggiando una battaglia furibonda.
«Orrendo mostro alato! Hai osato ferire l’erede al trono di Asgard, pagherai con la morte!»
Si agitò nel buio, assottigliando gli occhi per cercare di vedere il suo temibile avversario alla debole luce di una candela, lasciata accesa su un tavolo poco lontano.
«Tenti di fuggire?» esclamò. «Ma io ti garantisco che ti schiaccerò, fosse l’ultima cosa che faccio! Sul mio onore di guerriero, ti dico che…»
«Thor, smettila» bofonchiò Loki, infastidito ed assonnato, infilando la testa arruffata sotto il cuscino. «È solo una zanzara».












Note:
Sì, è la stupidaggine più stupida che potessi concepire ._.
Devo dire che mi sono chiesta (riflessioni profonde! xD): ma ad Asgard ci saranno le zanzare? Alla fine ho concluso che, se ci sono i cavalli, possono esserci pure le zanzare (in caso contrario, mi trasferisco subito lì).
Niente da aggiungere, spero vi abbia strappato un sorriso…
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4