Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia17    28/08/2012    1 recensioni
Una raccolta sulle coppie che mi hanno colpito di più all'interno della serie. Sette amori e sette storie.
L'amore tenero di Catelyne Ned.
Drogo e Danaerys, due cuori, un'anima.
Loras e Renly, un'amore nascosto che ho cercato di descrivere.
Ygritte e Jon, una coppia che semplicemente adoro.
Danaerys e Viserys, un amore che in realtà non è mai esistito, grazie al cielo.
Cersei e Jaime, un leone per una leonessa.
Sandor e Sansa, un mastino che libera un uccellino.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammini lenta e aggraziata sul selciato di pietre bianche, i capelli ramati che brillano sotto i raggi del sole.
I tuoi capelli, dovrei odiarli. Mi ricordano così tanto il fuoco, che distrugge tutti, che ha distrutto la mia vita. Eppure li adoro con la loro base castana e quei riflessi: biondo, rosso, ramati, come una fiamma viva.
Leggi attenta quel ridicolo libro di preghiere come se gli dei potessero salvarti. Povero, ingenuo, stupido, passerotto. Gli dei non vengono mai sulla terra e se lo fanno è per tormentare i mortali, per avere qualcosa da raccontare. Non si curano di noi. E noi non dovremo curarci di loro. Ma tu leggi, febbrile e attenta, conscia del mio sguardo che ti buca la schiena. I tuoi occhi azzurri si spostano da una riga all’altra, frenetici.
Comincio a camminare, le maglie dell’armatura espandono il loro canto di morte per tutto il portico. Odio i mantelli bianchi, sono così ipocriti. Io almeno sono sincero, non derido nessuno portando un bel mantello candido. Il mio è lordo di sangue. Per un secondo rimani ferma, spaventata, ma ricominci a camminare, questa volta più eretta e vigile.
Hai paura, uccellino ? Pensi che sia Swann o Kettleblack ? Oppure il tuo caro promesso Joffrey ? Non menti bene, uccellino.
Ti affianco e quando mi scorgi, il sollievo scoglie il tuo nodo alla gola e le spalle tese. Pensi che io sia meno pericoloso ? No, lo leggo nei tuoi occhi. Hai ancora paura di me. Ma forse cominci a fidarti. Ti guardo più attentamente.
Non ti farò del male uccellino né ti costringerò in una gabbia. Rido da solo alle mie speranze. Tu sei una lady, io neanche un cavaliere. Non c’è futuro per noi. Eppure continuiamo a camminare, uno di fianco all’altra, tu che mi guardi il viso sfigurato. Sei l’unica che mi guarda davvero, Sansa.      
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia17