Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: AliDOro    28/08/2012    4 recensioni
Un fiore per lettera.
13-Papavero rosso: Uther si era sposato appena tre mesi prima e lui era andato li solo per dirgli che, finalmente, lui e Hunith di erano fidanzati ufficialmente.
14-Quercia:Gwaine si svegliò di mal umore sentendo il braccio formicolare dolorosamente a causa della posizione inusuale.
15-Rosa Borraccina: «Ci divertiremo, vedrai!» continuò Morgana aggrappandosi alla spalliera del divano e lasciando intravedere sotto la coperta una spalla nuda.
16-Serenella:Lei l’aveva guardato con i grandi occhi nocciola sgranati dalla sorpresa “ Come sai il mio nome?” “ Perché sono un mago!”
17-Tulipano:Elyan sentì il sangue scaldarsi e pulsare nelle orecchie. Oh ma quella sera a casa l’avrebbe sistemato.
18-Viburno:erano due giorni che aveva accettato la sua “corte” e già non lo sopportava più.
19-Zucca:Un anno da quando Arthur aveva decretato il loro ufficiale fidanzamento
20-Bouquet: special
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
z- zucca

Rieccoci, se siete venuti a questo capitolo subito siete da ammirare per l’attenzione, se l’avete fatto solo dopo aver letto l’introduzione del capitolo speciale beh, è comprensibile =).

Ecco il penultimo capitolo della raccolta.

Grazie a elfin emrys, miharu87, Fed_Winchester e chibisaru81 per aver commentato lo scorso capitolo. Vi adoro.

Grazie a Lestrange_88 per averla messa tra le seguite =)

Mi dispiace per i possibili errori grammaticali, di punteggiatura o altro, ma non riesco proprio a rileggere questi due capitoli. Ogni volta ripenso che sono gli ultimi della raccolta e mi viene da piangere sono un idiota.. perfino ora sto piangendo. Come sono scema…

http://4.bp.blogspot.com/-RRnVggE-kzQ/T6Kj7D64qQI/AAAAAAAAACQ/CkvukLsH0b0/s1600/fiori-di-zucca.jpg

Z - Zucca - Goffaggine

Era un anno. Sì. Un anno esatto da quando, preso dallo sfinimento, aveva guardato quello stalker di Arthur in ginocchio davanti a lui con un sorrisetto irritante stampato in faccia, e gli aveva detto un rassegnato, “e va bene prendimi sono tuo” lasciandosi cadere stravolto sul divano.

Un anno da quando Arthur aveva decretato il loro ufficiale fidanzamento (il che era successo poco prima che gli saltasse addosso e appena dopo aver frainteso le sue parole … a ripensarci effettivamente era stata una scelta di parole parecchio azzardata).

Un anno di pura sofferenza, sotto certi aspetti, e di ristrettezze per il negozio di fiori di suo zio. Da quando si erano fidanzati l’asino era diventato ancora più geloso e si era fatto assumere come lavoratore part-time per tenerlo sotto stretta sorveglianza allontanando qualunque essere di sesso maschile che fosse un cane o un povero lavoratore passato a prendere un mazzo di fiori da regalare alla moglie per il loro anniversario.

E tutto questo stava finalmente per finire, oh sì. E con la morte del somaro per giunta (ovviamente per mano sua).

Guardò di nuovo, con aria offesa, il mazzo di fiori di zucca e il bigliettino sul quale Arthur aveva scritto “sei dannatamente Goffo, ma ti amo lo stesso”.

Preso da un eccesso di rabbia accartocciò, stizzito, il bigliettino gettandolo lontano. Sì, lo avrebbe ucciso.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: AliDOro