Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Mary 1D    28/08/2012    0 recensioni
Destiny è una ragazza di 17 anni che è stata
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente! mi chiamo Destiny,sono una ragazza normale,non mi piace vestirmi come una barbie,jeans felpa e all stars,porto gli occhiali,miei nemici,e molti mi ritengono sfigata,ma ovviamente dei loro insulti me ne lavo le mani!Vivo a Londra e tutto è cominciato.....
Era una giornata triste a Londra,pioveva e faceva freddo(come sempre),ma quel giorno avevo uno strano presentimento,non so perchè.Stavo andando al mio solito lavoretto,mi serviva per mantenermi,i miei genitori non c'erano mai a casa,stavano sempre a lavoro fuori città e nella loro testa non passava neanche un secondo il problema di avere una figlia.Tornando a noi,lavoravo a un bar vicino casa,il tempo passava come sempre...parlare con le mie colleghe,servire i clienti e qualche mancia! Il mio turno era finalmente finito,erano le 10:00 pm e stavo tornando a casa a piedi,ma mi sentivo osservata,non ci feci molto caso perciò continuai dritta per la mia strada...dopo 5-6 minuti mi sento afferrare il braccio con violenza,era un uomo sulla quarantina d'anni credo,era molto coperto quindi non so dire altro...mi portò in un vicolo buio,senza lampioni...stavo tremando dalla paura! cominciai a urlare ma lui mi tappava la bocca...cercavo di tirargli calci ma era troppo deciso nel tenermi ferma! stava cercando di levarmi la felpa ma sentii un urlo -LASCIALA STARE- non so chi fosse ma in quel momento non m'importava...ed ecco che l'uomo gli rispose -Mmmm,che c'è? la vuoi tutta per te?- a quel punto cerco di vedere il volto che apparteneva alla voce sconosciuta,era un ragazzo riccioluto e i suoi occhi color smeraldo brillavano nel buio! Quel ragazzo tirò un pugno dritto in faccia a quell'uomo e io piangendo scappai! Tremavo ancora e non sopportavo il fatto di stare a casa da sola,ma non avevo scelta! Una volta calmata andai in bagno per farmi una bella doccia calda e in testa mi comparivano gli smeraldo di quel ragazzo,e in testa mi rimbombava questa domanda: MA CHI è QUEL RAGAZZO?!

Spazio scrittrice: Questa è la mia prima storia che scrivo,nel prossimo capitolo ci saranno più dialoghi diretti e la storia sarà più attiva c: spero vi piaccia! A PRESTO DOLCI LETTRICI :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary 1D