Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Eli_Maknae    28/08/2012    1 recensioni
Se ti immagini a un concerto degli SHINee, questa è la FF giusta.
Quindi prendi una ragazza sbadata, un cellulare, un concerto e SHINee.. Insieme formerà la storia di MiYon e della perdita di uno dei suoi tanti cellulari, questo la farà incontrare con i suoi idoli e poi grazie a un papà ricco questi 6 ragazzi vivranno dei indimenticabili momenti insieme.. Se siete curiosi leggete!!! :D
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivati in albergo Minho propone qualcosa,
 
“Secondo me, è meglio se per sta notte stiamo qui”
 
“Meglio, così partiamo che siamo riposati” Rispose Jonghyun.
 
“Io vado a cambiarmi, mio papà mi ha già fatto portare l’occorrente per andare in Italia” Disse Mi Yon.
 
“Ok vai pure, noi intanto prepariamo la cena”
 
“Come?? E’ già cena?? Il tempo è volato, stando al parco divertimenti… Che si mangia??” Disse Taemin.
 
“Pollo!” Propose subito Onew.
 
“Vado a chiedere a Mi Yon se le va bene” Disse Key
 
Key va da Mi Yon che è in camera sua (cioè quella di Key). Quando però entra, senza bussare la vede in intimo, intenta a mettersi  i vestiti... Mi Yon vedendolo si gira e il suo viso diventa subito paonazzo, anche Key si gira e si imbarazza, così tanto che le parole fanno fatica ad uscire…
 
“M-M-Mi Yon… T-Ti va bene mangiare pollo, sta sera??”
 
“S-si, ora però dovrei anche cambiarmi… Se non ti dispiace usciresti?”
 
“Oh! C-certo vado subito di la! Ciao!”
 
Poi Key tra se e se, disse:
 
“Cavolo che figura… Meglio bussare la prossima volta”
 
Poi tornò in cucina e tutti:
 
“Perché sei rosso?? Mi Yon cos’a risposto?? Rispondi.”
 
“E-e-era… *abbassa la voce* in I-N-T-I-M-O… E comunque ha risposto che le va bene”
 
“Uuuuuuuuuuuuuuu! Che fortunato!” Disse Jonghyun, mentre Minho a quelle parole si rattristi e poi per cambiare argomento disse:
 
“Su forza, cominciamo a cucinare!”
 
“Si!!!” In coro gli altri.
 
Mentre gli altri cucinavano, Minho andò a vedere come era messa Mi Yon, prima bussò e poi sentendo la delicata voce di Mi Yon dire “si” entrò.
 
“Cosa fai??”
 
“Niente… Sto rispondendo a delle mie amiche”
 
“Ok, fra un po’ è pronto, vieni…”
 
“Si, va bene”
 
Dopo ciò Minho ritorna dagli altri, e subito dopo se ne va è di nuovo Key…
 
“Mi Yon, riguardo al discorso di prima… Stavi dicendo la verità o stavi scherzando??”
 
“La parte delle FF è vera… Mentre quella di aiutarmi non è del tutto vera, l’aiuto che dovrai darmi, soprattutto è riuscirmi a farmi scrivere sta notte… Non ho ancora scritto niente quindi mi devi consigliare”
 
“Ah… Ok… Ora mi sento meglio… Beh significa che sta notte lavoreremo su queste tue FF”
 
“Grazie! Però cominceremo tardi… Quando tutti dormiranno, se anche io dormirò, svegliami, se tu dormirai, ti sveglierò”
 
“Va bene, allora ora vieni”
 
Key e Mi Yon tornano insieme in cucina, poi cominciano a mangiare.
 
“Waaaaaa~~ che buono!!!” Disse felicissimo Onew
 
“Vero… Quando saremo in Italia mangeremo anche li pollo, poi anche loro piatti tipici, tipo il pesce”
 
“Buono il pesce, lo mangio spesso quando sono a casa” Disse Mi Yon
 
“Come mai? Non c’è ne tanto in Corea, cioè si c’è però è anche costoso”
 
“Non l’ho già detto, che mio papà è il migliore?? Se no, lo è”
 
“Ah… Capito è tuo papà”
 
“Volete un bicchierino??”
 
“Siii!!!”
 
Iniziarono a bere due/tre bicchieri, quando Mi Yon si addormentò di colpo, allora Key decise di portarla in camera sua, poi tornò dagli altri e gli convinse ad andare a dormire… Ci andarono, ma Key restò sveglio, e vedendo Mi Yon addormentata nel suo letto, con una faccia da angioletto, ma ubriacato, decise di darle un bacino sulla fronte, poi sulla guancia, poi si fermò, non volle andare avanti…      
Mentre Key le era vicino, lei si svegliò, e iniziò a essere un po’ strana…
 
“Waaaw~~ mi piacciono SHINee… Gasp. Key mi ha vista quando ero in intimo, che vergogna ero diventata tutta rossa~ fortuna che non era arrivato prima… Bah… Ora vorrei tanto avere Key vicino a me.. Mi aiuterebbe… Gulp. Mi sa che sto delirando!!! Evviva!!!”
 
“Mi Yon… Ti prego smettil-“
 
Mi Yon lo interrompe baciandolo appassionatamente, poi inizia ad avere caldo ed a togliersi piano piano i vestiti…
 
“No, Mi Yon fermati, non sei in te!“
 
Ma Mi Yon non lo ascoltò, perché si era già riaddormentata.
 
“Fiuuu… Questa ragazza mi fa impazzire, però è anche davvero adorabile e carina, poi messa così com’è, è anche sexy”
 
Infatti, aveva una camicia lilla, quasi sbottonata e in dosso solo mutandine di color blu con teschi glitterati.
 
Key, decise di andare a dormire sul divano, dove però avrebbe dovuto dormire Mi Yon.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Eli_Maknae