Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Francy_Biebs    28/08/2012    4 recensioni
Tratto dal Cap 2
- Ma potremmo sempre essere amici no?- chiede lui di rimando.
- Ormai è troppo tardi Justin!- dice lei insicura.
---------------------
Tratto dal Cap 4
- Ormai le cose sono andate così, Non possiamo farci niente!- dico io alzandomi e andando verso la porta. Ad un tratto Justin...
- Ma le cosè possono anche cambiare...Non credi?- mi sussurra seduto sul letto.
--------------------
Tratto dal Cap 8
- E perchè non l' hai fatto?- chiedo sorprendendomi io stessa della mia domanda. Si sorprende anche lui. Mi alzo dalla sua spalla e mi avvicino a pochi millimeri dalla sua bocca.
- Ricordati: Non è mai troppo tardi!- sussurra per poi eliminare lo spazio tra di noi.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

"I'm wide awake
I'm wide awake
I'm wide awake"
-Uff! Non mi hai rotto i coglioni per tre mesi! Perchè lo vuoi fare adesso stupida sveglia?- dice la mia finezza.
Mi alzo di fretta e vado in bagno a farmi una luuunga doccia rilassante che mi fa dimenticare che giorno è oggi. Che giorno è oggi?! Ovviamente il cazzuto primo giorno di scuola. Meglio che vi parli un pò di me va così capite meglio.
Buongiorno ragazze! Sono Lily Holmes una diciassettenne che ha l'onore (se si puo definire così) di vivere a Los Angeles e di andare a scuola con Justin Bieber. OK No! Non è un onore. Perchè? Perchè lui è un puttaniere montato che si crede chi sa chi! NOI andiamo in una scuola in cui la metà della gente conta per il mondo. Cioè un infinità di coglioni che si credono (come Bieber) chi sa chi. Tipo star, cantanti, attori, figli di gente importante. Io appartengo all'ultima categoria perchè mio padre dirige una casa discografica al centro di Los Angeles. Ma posso ritenermi in un certo senzo normale. Ah già sapete chi altro frequenta la mia scuola? Selena Gomez. La finta fidanzata di Bieber nonchè mia migliore amica.
E la persona che tanto odio che è anche il mio fottuto vicino di casa è propio Bieber.
La mia casa si trova vicina alla casa discografica di mio padre.
I miei genitori come potete immaginare mancano praticamente 22 ore al giorno su 24. Ma ormai cio fatto l'abbiutudine a vivere sola.
Mi faccio la doccia e mi vesto! ( mi vesto così). Vado in cucina a fare colazione dove non trovo nessuno. Solito. Mi preparo una tazza di caffè la bevo e poi mi incammino verso la fermata del pullman consapevole che vedrò la Range Rover di Bieber passarmi accanto e che lui abbassi il finestrino e mi chieda di accompagnarmi a scuola.
E infatti...
- Hey Lily! Vuoi un passaggio? - lo si accetta una sola volta nella vita. E la mia è già passata. Perche una? Semplice perchè lui non ti porta a scuola.
- Certo Bieber credici! - dissi continuando a camminare senza guardarlo in faccia.
- Eddai Lily! Giuro che ti porto a scuola! -
Annuisco e continuo a camminare senza degnarlo di uno sguardo.
- Guarda che da quest'anno il pullman non passa più! - Dice lui andando piano piano avanti con la macchina.
Mi fermo e lo guardo accigliata. - Mmm. Ma davvero? - Annuisce
- Quindi immagino che se non salgo con te in macchina arriverò in ritardo! - dissi sarcastica.
- Esatto. Proprio... - Non fa in tempo a continuare che anche lui vede il pullman che ha si trova all'inizo della strada.
- Ci hai provato Bieber. Ti è andata male. Ciao - dico correndo alla fermata mentre scoppio a ridere. Lì trovo Sel, Chaz e Katie ( i miei migliori amici) che mi guardano accigliati. Li saluto e racconto loro tutto e dopo scoppiano a ridere insiene a me. Vi direte perchè gente "importante" come noi prende il pullman? Perchè i nostri genitori sono così coglioni che non ci vogliono comprare la macchina.
Arrivata a scuola vidi che nel parcheggio era presente la RR di Bieber al posto riservato Justin Bieber ovviamente.
Entro a scuola e insieme a Sel prendo i libri di Matematica. Entro in classe dove c'è la prof che ci aspetta. Dopo che sono passate 2 ore di mate io e Sel ci dirigiamo agli armadietti.
Non inizio nemmeno un discorso che vedo arrivare Bieber.
- Sel sabato abbiamo un intervista all'Ellen show! Ti passo a prendere? - dice senza nemmeno degnarmi di uno sguardo. Ma dico?
Tossisco fintamente. -Non si saluta? - dico.
- Disse miss gentilezza! - dice sarcastico
- disse mister rompicoglioni -
dico in tutta risposta.
Rivolge lo sguardo a Sel in attesa di risposta.
- Si e passa a prendere anche Lily viene anche lei. -
- Cosa? Davvero? Ah grazie grazie grazie! -
urlo abbracciando Sel
So cosa starete pensando. Che sto con lei solo perchè è famosa. E no non è così. Ci conosciamo da quando siamo nate e siamo sempre state best!
- Mmm- mormora Bieber infastidito.
- Ti disturbo percaso Bieber!? -
- Si! Ma se inizi a chiamarmi con il mio nome ti porto dovunque. Anche nel mio letto! -
- Mmn. Buono a sapersi BIEBER! -
dico rivolgendogli un falso sorriso. Se ne va sbuffando mentre io lo guardo andarsene con gli occhi ridotti a due fessure e le braccia incrociate sul petto.
- Ripetimi perchè fingi di stare con lui! - dico a Sel.
- Lily il contratto! Sempre lui! - dice Sel scocciata
- Si ma non capisco perchè tu hai accettato! La tua carriera andava bene - dico alzando le braccia.
Sel sbuffa.
- Uff. Perchè non pensavo che fosse così stronzo e puttaniere. Anzi all'inizio non era così. Poi non so perchè... è cambiato! Siamo sempre stati amici da quando abbiamo iniziato la falsa. E poi dopo l'estate a inizio scuola dell'anno scorso... Puff! - dice abbassando lo sguardo.
- Si lo so! C'ero anchio! Ma scusa adesso perchè non puoi stracciare il contratto? - dico dolcemente guardando Sel negli occhi con un misto di compazione.
- Perchè Scooter non vuole! E se io straccio il contratto lui mi straccia la cariera! - dice scocciata mentre mangia una merendina.
L'abbraccio. - Oh Sel mi dispiace! Hai dato via la tua libertà in quel contratto. Mi dispiace tanto! - dico ancora abbracciata a lei.
- No ma sei confortevole sai? - disse sarcastica.
- Haha scusa! -
Driin. Ed ecco che la campanella si fa sentire.
Passano 4 ore finchè non arriva l'ora della mensa.
Vado a posare i miei libri nell'armadietto quando lo vedo e lo sento chiudersi di colpo. Mi giro per vedere chi è quell'emerito coglione che mi fa sobbalzare ma vengo spinta con la schiena contro il mio armadietto e le mie mani trattenute per i polsi da altra mani. E chi vedo? Immaginate...
Cazzo! C'è l'ho a mezzo centimetro dal naso il coglione. Riesco a sentire il suo respiro.
- Che cazzo vuoi Bieber? Non ho tempo da perdere con te!- dico scocciata senza muovermi guardandolo negli occhi.
- Voglio te! E ormai non puoi muoverti. Sarai costretta a baciarmi. - disse con un sorrisetto malizioso sulla faccia. Che faccia da schiaffi! Cerco di dimenarmi ma ha ragione non posso muovermi.
Un idea... Un idea... Un idea... Devo trovare un idea! E anche in fretta o sto tipo mi bacia. Dlin! Che bello rivederti lampadina. Ho trovato l'idea. Funzionerà!
- Ok ok! Ma prima voglio farti una domanda Bieber.-
- Tutto quello che vuoi baby! -
dice mordendosi il labbro. Sorvolo su come mi ha chiamato e...
- Bieber ma tu sei vergine? - dico tranquilla. Lui mi guarda, indietreggia, molla la presa dai miei polsi e scoppia a ridermi in faccia. Io più in fretta di una lucertola mi mi tolgo via da li e inizio ad andarmene. E girandomi dico
- Oh Bieber, Bieber è così facile prenderti per il culo! Sei così prevedibile. - dico con voce odiosa.
Mi giro e me ne vado lasciandolo di merda.

HEYY!! Ti preeego leggimi
Se mi stai leggendo grazie mille!!
cooomunque allora da qui potete capire un po di cose! Tipo qual'è la situazione di Lily!!!!
Ma sopratutto il rapporto con Justin! Recensiteee! Cerchero di postare il seguito gia domani se recensite!
Accetto anche cose negative! Certo preferisco le positive però! Vah Bhe forse è meglio che mi cucio la boccas e vi lascio in pace!
- Francy!
Ps: Piccola domandina. chi di voi andra a Bologna? io vorrei tanto andarci ma fino a laggiu non posso!! Sigh che tristezza! vah bhe alla prossima bellezze!!
PSS: Allora questa è Lily (
http://weheartit.com/entry/36464630/via/francesca_pellerito_54)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Biebs