Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: jesuisstupide    28/08/2012    2 recensioni
"Io invece sono ancora qui perché ho un compito da portare a termine. Questa è l'ultima missione di una Guardiana.
Trovare delle eredi."
Di tutte le 5 W.I.T.C.H. solo Hay Lin è rimasta in vita, ma il testimone delle Guardiane verrà passato ad un nuovo gruppo di amiche. Purtroppo nel mondo di Arax la popolazione dopo anni di sofferenze invia un grido di aiutò all'universo, grido che Kandrakar accoglie immediatamente. Le nostre nuove Guardiane dovranno allora combattere contro questo nuovo male.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lily POV.

 

Ho ascoltato tutto il discorso della signora Lin, ho viaggiato fino a qui, ho osservato i vestiti i miei vestiti e quelli delle mie compagne, stupendomi del loro buon gusto, ho seguito quelle persone bizzarre in questa strana struttura e ora sto guardando la bisnonna di Ai, misteriosamente ringiovanita, parlare con quattro altre ragazze che presumo essere la generazione di Guardiane precedente alla nostra.
“Chissà chi sono.” mi chiede Naira.
“Le precedenti Guardiane, suppongo.” rispondo.
“Come lo sai?”
“Sono quattro ragazze giovani che conoscono la signora Lin. Inoltre sono vestite con la tunica che tutti qui indossano. Ma comunque è una supposizione.” ma non ottengo conferma delle mie idee perché proprio in quel momento l'Oracolo si siede a gambe incrociate sul podio.
“Bene!” dice l'attenzione di tutti su di sé “È giunta l'ora che io vi spieghi quale sia la vostra prima missione. Come già saprete il compito di una Guardiana è proteggere tutti i mondi.”
“Non ho ancora capito questa storia dei mondi. Quanti ce ne sono?” chiedo curiosa.
Una delle vecchie Guardiane, con la pelle scura e i capelli corti neri, sorride gentile.
“Ai presente le stelle nel cielo? Bene. Ogni stella corrisponde ad un mondo. Quando una stella nasce, nasce un nuovo mondo e quando una stella si spegne vuole dire che un mondo è stato inghiottito dal male.” spiega. “E la missione primaria delle Guardiane è proprio proteggere i mondi dal male.”
L'Oracolo muove una mano e contorni della stanza, i muri scompaiono e tutti ci troviamo a galleggiare nel nulla. Nel centro di questo luogo nasce, come se stesse sbocciando, il cielo notturno con tutte le sue stelle.
“La vostra prima missione è appunto aiutare il mondo di Arax, la stella Sirio del vostro firmamento.” allunga il dito e tocca una stella brillante che si allarga diventando un pianeta dalle dimensioni simili a Giove, circondato da una luce calda “Fino a poco tempo fa Arax era un mondo luminoso, ma ora l'oscurità del male ha offuscato la sua intensa luce.” con un altro movimento della mano fa sparire il pianeta riportando la sala torna normale “ Ma ora è forse meglio che torniate a casa, sarete molto scosse.”
Sul suo viso spunta un sorriso che accentua i suoi tratti infantili, facendolo sembrare per la prima volta un normale bambino di 5 anni.
Frastornate da tutte quelle informazioni ci avviamo tutte e cinque verso l'uscita, ma una voce ci blocca.
“Fermatevi! Abbiamo un regalo per voi.” la guardiana dai capelli rossi porge ad Estelle una lucina azzurra con un sorriso. “Si chiama Shinny e sarà un vostro compagno fedele.”
La luce si allarga e si contorce su sé stessa fino a prendere la forma di una bizzarra creaturina: piccola, circa 30 centimetri, molto simile ad uno scoiattolo, con il pelo bianco, orecchie lunghe da coniglietto e tre macchioline azzurre in mezzo al muso, poco sopra gli occhi del colore della liquirizia, una verticale e due orizzontali (più o meno così \ | /).
“È davvero carino.” sussurra Estelle stringendo tra le braccia la creaturina che contenta fece le fusa “E ha davvero un nome delizioso.”
Usciamo dall'edificio e qui ci blocchiamo. Nessuna di noi sa come tornare a casa. In nostro aiuto uscì anche la signora Lin per accompagnarci a casa. Appena varcata la soglia della porta tornò ad essere l'allegra vecchina che avevano conosciuto.
“Per la prossima volta è importante che sappiate come arrivare a Kandrakar. Basta che desideriate arrivare a Kandrakar.”
Un lampo di luce Kandrakar scompare. Atterriamo al centro del salotto di casa di Ai e mentre la signora Lin si allontana per andare in un'altra stanza, noi ci mettiamo a discutere della novità.
“Allora? Cosa avete deciso?” chiede Genevieve.
“Non possiamo rifiutare l'aiuto a Kandrakar e alla nonna.” dichiara Ai risoluta.
Estelle annuisce concorde mentre continua ad accarezzare dolcemente Shinny.
“Anche per me va bene. Sarà divertente.” ridacchia sempre allegra Naira.
“Sono d'accordo con voi. E ora la cosa più importante è...”
“Scegliere un nome per il nostro gruppo!” esclama Naira. “Che ne dite di << Le super mitiche>> o <<Le protettrici di mondi>> o anche <<Le eroiche ragazze>> oppure...”
“Io credo” la blocca Genevieve “Che se proprio si debba scegliere un nome è necessario che questi sia semplice e facile da ricordare.”
“Tempo fa anche noi scegliemmo un nome facile. Lo avevo inventato unendo le nostre iniziali. Will la custode del cuore, Irma la guardiana dell'acqua, Taranee il fuoco, Cornelia la terra e io ka guardiana dell'aria, le W.I.T.C.H.”
“Unire le iniziali.” dico pensierosa “È una bella idea. Ai, Naira, Genevieve, Estelle e io, Lily. Viene fuori A.N.G.E.L.”
Naira scuote la testa esempre sorridendo, cosa che mi fa seriamente irritare.
“Sono spiacente mia cara Lily, ma hai dimenticato una cosa, o meglio una persona.”
“E chi?"
“Ma Shinny ovviamente. Così noi cinque più quell'amore di animaletto fa A.N.G.E.L.S.”
“Noi eravamo le <<Streghe>>, mentre voi siete gli <<Angeli>>. Angeli che custodiscono Kandrakar, in pratica gli angeli custodi della Fortezza.”
Ci salutiamo e torno a casa. Entro nel mio appartamento e mi butto sul divano lasciando la casa nella completa oscurità.
Non dubito più di Kandrakar, solo uno sciocco lo farebbe dopo aver toccato con mano la Fortezza, ma devo metabolizzare tutto ciò che mi è successo nella giornata.
Chiudo gli occhi e mi addormento.

SPAZIETTO MIO:

per prima cosa volevo scusarmi per aver aggiornato così tardi, ma il mio computer è abbastanza vecchio ed ogni tanto salta, quindi non riesco a scrivere molto spesso. Inoltre si avvicina l'inizio della scuola e devo prepararmi psicologicamente e non solo.
L'idea dei mondi che corrispondono alle stelle non è mia, ma liberamente tratta dal videogioco “Kingdom Hearts”, che personalmente adoro e spero vi sia piaciuta.
Il punto di vista è quello di Lily (la L di A.N.G.E.L.S), ma compare anche la S e ciò il piccolo Shinny.


Nome: Lily Hayes.
Età: 17 anni.
Data di nascita: 23 Gennaio.
Segno zodiacale: Acquario.
Origine e provenienza: Americana – America del Nord.
Aspetto fisico: I capelli sono rosso sangue lunghi fino a metà schiena, occhi verde
scuro, pelle rosata con un ponte di lentiggini sul naso e alta166 cm.
Segni particolari: Nessuno.
Carattere: E’ una persona leale, intelligente, laboriosa, brava a scuola, ma
vanitosa, testarda e ogni tanto saccente.
Famiglia: Sua madre, Marian, è una modella, suo padre è un cantante sotto lo pseudonimo
di Thor e suo fratello di 19 anni di nome Alexander. Ha una nonna, Jocelin, che
comparirà in seguito nella trama.
Stile: Veste molto alla moda, ama i tacchi e le borse alla follia
ed è molto attenta a come si presenta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: jesuisstupide