Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ghfhghoransdsjt    28/08/2012    4 recensioni
-Naaaaaaaaaaaaaaaancyyyy!
-Cavolo Giu, è tardi, mi dici cosa succede!
-Ma che fine hai fatto? Mi hai lasciata da sola ed è successo quello che non doveva succedere!
-Oddio, Giusy, no… davvero, io sono tua amica e ti starò sempre vicina, qualsiasi cosa accada, non avrò pregiudizi verso di te e non ti offenderò ma dimmi che non sei… che non sei incinta!
-Oddio Nancy, ma cosa hai bevuto?! E meno male che avevo detto a Leticia di preparare solo coca- cola!
-Ma allora non diventerò zia?
-F U C K cara Nancy non sono incinta! Piuttosto, Zayn ha saputo della mia cotta per Niall e mi ha ricattata, ha detto che non dirà niente solo se…
-Se?
Beh... se vi ho incuriosita almeno un po' leggete la mia prima FF :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HERE I AM. 
 
 
 
 
Salve a tutti. Mi chiamo Giusy e sono una ragazza italiana, di origini spagnole, con lineamenti orientali che vive a Londra.
Che casino, eh?
Sono abbastanza alta, magra, anche se molti dicono che ho il fisico di un calciatore – ancora non ho capito se è un offesa o un complimento, dipende dal punto di vista, beh. Dettagli. –
Ho i capelli castano scuro e boccolosi (?) tipo regina del ’600 e gli occhi grandi e verdi.
Sono molto timida anche se non lo do a vedere, abbastanza simpatica cioè, la mia risata è simpatica e contagia tutti; sono dolce con chi si comporta bene e tosta con chi non sopporto.
Non sono una di quelle ragazze depresse con problemi familiari, di salute ecc... Devo dire di essere abbastanza fortunata in questo, sono sempre allegra e spensierata, ho una famiglia che mi vuole bene, una sorellina di sei anni un po’ rompiscatole, ma comunque adorabile e tante amiche, quella a cui più sono legata è Nancy.
Noi due ci conosciamo da prima di venire qui a Londra, infatti anche lei è italiana, e siamo sempre state buone amiche.
Abbiamo un ottimo rapporto, condividiamo sogni e passioni e amiamo trascorrere tempo insieme.
Anche lei è molto simpatica, simpaticissima!
E’ un po’ più bassa di me, occhi castani e capelli dello stesso colore ed è molto magra.
"Giuu ma allora quanto intendi dirglielo?" Lei è Leticia, un’altra nostra amica che viene dal Brasile. E’ una pazza che ci completa ed è anche lei un bel pezzo di ragazza, eh!
Alta, magra, bionda, occhi azzurri. Sìsì, è brasiliana. Neanche io ci credevo quando me lo disse all’inizio e allora verificai parlandole portoghese. Lei mi capì ed io ebbi la conferma che fosse brasiliana.
"Cosa? Cosa dovrei dire? E a chi?" chiedo confusa, uscendo dal mio mondo, anche se so benissimo dove vuole andare a parare.
"A Niall che hai una cotta per lui."- dice Nancy come se fosse una cosa semplice.
Niall è un ragazzo dell’ultimo anno, biondo tinto – sono rimasta shockata quando l’ho saputo, ma poi è passata – occhi blu, di un blu così intenso da fare invidia all’oceano o al cielo, vedete voi cosa preferite.
"Abbassate la voce che non vuole saperlo tutta Londra!"- dico facendo segno con le mani di non urlare- E poi… poi vedrò io quando dirglielo, sempre se glielo dirò…"
"Eh, se aspettiamo a te Niall si sposa e fa pure i figli!"
Fulmino Nancy con un’occhiataccia. Lei e la sua schiettezza. 
"Qui dobbiamo agire noi!" Esclama la ragazza strofinandosi le mani in modo spaventoso.
"Leticia, fammi il piacere di farti i fatti tuoi e di levare tutti i piani malefici che girano nella tua testa e eliminarli per sempre."
"Altrimenti?" mi chiede lei assottigliando gli occhi.
Proprio in quel momento Niall viene verso di noi dal lato opposto del corridoio della scuola.
Nancy e Leticia si lanciano uno sguardo complice.
"Ehy Niall, domani sera do una festa a casa mia, ti va di venirci?" chiede Leticia.
Ed io sprofondo nel nucleo della Terra.
"Certo, sarebbe un piacere!" Esclama lui sfoderando uno di quei sorrisi che fanno sciogliere anche le pietre. 
"Porta pure dei tuoi amici." gli risponde Nancy con un sorriso malizioso di chi ha già in mente qualcosa.
"Okay, chiederò ai ragazzi, Zayn di sicuro accetterà."
A quelle parole gli occhi di Nancy assumono la forma di due cuoricini, proprio come accade nei cartoni animati.
Nancy è sempre stata innamorata di Zayn, un ragazzo di origini pakistane davvero niente male, con un ciuffo scuro, gli occhi dello stesso colore e un fisico perfetto.
E’ davvero carino ma io non lo sopporto, si da’ un po’ troppe arie, capisco che sei un grande figo però non esagerare!
Anche Niall è bellissimo ma mica lo va a dire a tutti?! La sua insicurezza lo rende dolcissimo anche se spesso lo mette in secondo piano ma di sicuro le ragazze intorno non gli mancano. Nella nostra scuola al primo posto ci sono sempre Zayn, Harry – il mio migliore amico - Liam – il ragazzo con cui passo i pomeriggi no per sfogarmi e che ascolto quando lui ha problemi con la sua ragazza Danielle- e  Louis – il fissato carotone che fa sempre ridere tutti, migliore amico di Nancy.
"Voi me la pagherete!" Dico furiosa con il fumo che mi esce dalle orecchie.
"Dovresti ringraziarci, e mi raccomando, domani veniamo noi da te, portiamo Anna che penserà a farti bella ma per il resto farai tutto da sola!"
Certe volte mi fa davvero paura Nancy…
Rimango con gli occhi spalancati su di loro che scappano nelle loro aule sorridendo soddisfatte del loro piano. 



Hoola! (?) 
Spero il primo capitolo vi abbia incuriosito almeno un po'. 
Avete capito che Giusy ha una cotta per Niall ma non ha il coraggio di dirglielo, cosa combineranno le altre due?
Beh, ho parlato troppo, pubblicherò il prossimo capitolo quando vedrò qualche recensione
Byee Honey!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ghfhghoransdsjt