Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul of the Crow    28/08/2012    4 recensioni
Rieccomi con un'altra fic su Chrono Stone!
è ambientata in un post episodio 2 di IE GO CS. Fey e gli altri stanno tornando nell'epoca di Tenma, ma nella mente del coniglietto dai capelli verdi riemerge un ricordo. Aveva già visto il capitano della Protocol Omega prima di quell'occasione.
Non vi voglio spoilerare altro.
Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alpha, Fey Rune
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ce la avevano fatta: avevano battuto la Protocol Omega: il club di calcio della Raimon sarebbe tornato alla normalità.
Fey era felice perché Tenma avrebbe potuto rivedere i suoi compagni, ma il ragazzo dai capelli verdi era perplesso: era impossibile che l’El Dorado avesse già esaurito le sue risorse. Aveva l’impressione che sarebbe accaduto qualcosa ad Alpha e agli altri membri della sua squadra e che ne sarebbe apparsa una nuova che dovremo affrontare molto presto… Ma il verde si chiedeva perché si preoccupava per loro: li avevano appena sconfitti e poi quelli volevano cambiare l’ordine degli eventi!
Soprattutto il loro capitano, quell’Alpha, allora come mai aveva avuto la sensazione di averlo già visto?
Non dovette aspettare molto per avere una risposta a quelle domande: nella sua mente riaffiorò un ricordo: aveva 6/7 anni, si trovava nella sua epoca e stava giocando a calcio con un bambino dai capelli viola, la carnagione leggermente abbronzata e gli occhi grigi. Ma il violetto ad un certo punto sparì e non lo rivide più.
Perchè gli era tornato in mente quel ricordo? Quel bambino era scomparso tempo fa, ma Fey si rese conto che assomigliava in maniera incredibile ad Alpha. Che fosse lui? In effetti, anni prima, poco dopo la sparizione del violetto, aveva saputo che l’El Dorado aveva cominciato a rapire alcuni bambini per allenarli in vista dell’obiettivo che hanno deciso di perseguire  solo negli ultimi tempi: potevano aver preso anche l’amico del verde, e lo avevano trasformato in uno dei capitani della Protocol Omega.
Anche se aveva cercato varie volte di modificare gli eventi, Fey era certo di una cosa: qualunque fosse stato l’esito della loro missione, appena tornato nella sua epoca avrebbe salvato Alpha e lo avrebbe convinto a smettere con quella follia. Doveva scoprire se il suo vecchio amico e il capitano della Protocol Omega erano la stessa persona.
Aveva sofferto molto dopo la perdita del suo amico dai capelli viola: avrebbe aiutato Alpha, ma anche sé stesso, se si fosse ricongiunto al suo amico.
 
 
Angolo di Emy
Un’altra fic su Chrono Stone: la avevo in mente da qualche giorno, ma l’ho riscritta varie volte. Spero che vi piaccia.
Ho trovato un’immagine di Fey e Alpha da picoli in cui quest’ultimo consolava il verde mentre piangeva, e mi è venuto in mente questo obbrobrio.
Spero che vi piaccia.
Grazie a chi deciderà di recensire o anche solo leggerla.
Bacioni
Emy
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow